Visualizzazione Stampabile
-
FOTO KIT MANUBRIO E RISERS RIZOMA...
-
l'ho vista ieri sera al moloco... ora impennerai ancora di +???
ocio al cellulare però!!!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
bello e' bello, ma per me color oro nella tua moto non c'azzecca granche'!!!!!!
-
Sei più bravo a montare accessori ke a postare foto! :biggrin3:
Belli comunque, anke se continuo a notare ke l'oro per la rizoma è un qualcosa di mutevole...
Il mio è molto meno intenso, mentre le manopole sono più carike... :blink:
-
SI DEVO AMMETTERE CHE CON LE FOTO SONO UNA FRANA..
CREDO INVECE CHE SULLA MIA L'ORO AZZECCHI E ANCHE TANTO..INNANZI TUTTO CON IL PANNA STA ALLA GRANDE POI LA MIA SPEED SE GUARDI BENE HA RICHIAMI ORO NEL CONTORNO DELLE SCRITTE SERBATOIO E A BREVE NE AVRA' ALTRI....FIDATI...
-
Citazione:
tripler3
SI DEVO AMMETTERE CHE CON LE FOTO SONO UNA FRANA..
CREDO INVECE CHE SULLA MIA L'ORO AZZECCHI E ANCHE TANTO..INNANZI TUTTO CON IL PANNA STA ALLA GRANDE POI LA MIA SPEED SE GUARDI BENE HA RICHIAMI ORO NEL CONTORNO DELLE SCRITTE SERBATOIO E A BREVE NE AVRA' ALTRI....FIDATI...
se ne avra' altri ci stara' sicuramente bene, io cosi' com'e' avrei preferito il nero, ma sono gusti.
-
INFATTI NN NEGO DI AVERCI PENSATO MA SE OSSERVI BENE TUTTA LA PANORAMICA MOTO SEMPRE PIU' MOTO ADOTTANO MANUBRIO ORO QUALSIASI COLORAZIONE ESSE ABBIANO...FACCI CASO...APRILIA SHIVER E TUONO,MORINI CORSARO,ECCC
PENSATE CHE ALLA PARTENZA DI DOMENICA MATTINA PER RUOTESFONDE USCENDO DAL BENZINAIO CON NINETTO ALLA PRIMA PENNA HO PERSO IL CELLULARE .....AVEVO DIMENTICATO DI CHIUDERE LA BORSA SERBATOIO.....HAHAHHAHA
-
Mah, paolo, cosa vuoi che ti dica....a me non fa impazzire, oltretutto se devo spendere tutti quei soldi solo per una cosa estetica (visto che hai scritto che la posizione e' praticamente la stessa)........non so.
-
Citazione:
tripler3
INFATTI NN NEGO DI AVERCI PENSATO MA SE OSSERVI BENE TUTTA LA PANORAMICA MOTO SEMPRE PIU' MOTO ADOTTANO MANUBRIO ORO QUALSIASI COLORAZIONE ESSE ABBIANO...FACCI CASO...APRILIA SHIVER E TUONO,MORINI CORSARO,ECCC
ok, e' vero, il manubrio oro fa "tecnico":wink_:
-
caro filo voglioro rendere la mia moto unica e visto che i manubri a sezione costante tipo l'originale nn mi fanno impazzire ho deciso per questo insieme di cose che per me é il piu bello.La posizione nn si é obbligati a cambiarla.Se avessi preferito la moto piu stesa mi tenevo la r1 o olmeno su questa avrei montato i risers bassi...Per me la posizione di guida della speed é una favola,oserei dire la migliore tra le naked fin oggi provate.Hai la sensazione d'aver sempre tutto sotto controllo...altrimenti nn riuscireia a fare le cazzate ke faccio....TANTE!La mia giustificazione é quindi:la voglio come la sogno....e un po alla volta.....
-
Citazione:
Filomao
Mah, paolo, cosa vuoi che ti dica....a me non fa impazzire, oltretutto se devo spendere tutti quei soldi solo per una cosa estetica (visto che hai scritto che la posizione e' praticamente la stessa)........non so.
Ke bello Filo, kiami tutti per nome! Ti sento come il nostro papà! :wub:
-
Quelli che conosco di persona mi vien di chiamarli per nome.....che devo farci?!?!?!
-
Citazione:
tripler3
caro filo voglioro rendere la mia moto unica e visto che i manubri a sezione costante tipo l'originale nn mi fanno impazzire ho deciso per questo insieme di cose che per me é il piu bello.La posizione nn si é obbligati a cambiarla.Se avessi preferito la moto piu stesa mi tenevo la r1 o olmeno su questa avrei montato i risers bassi...Per me la posizione di guida della speed é una favola,oserei dire la migliore tra le naked fin oggi provate.Hai la sensazione d'aver sempre tutto sotto controllo...altrimenti nn riuscireia a fare le cazzate ke faccio....TANTE!La mia giustificazione é quindi:la voglio come la sogno....e un po alla volta.....
Il tuo ragionamento non fa una piega......:wink_:
Ah, in merito alle cazzate che fai.....tante non basta!:biggrin3:
-
anche io lo avrei scelto nero, solo perche' si abbina bene alla striscia nera che hai sul serbatoio
quanto hai speso per il tutto? credo che costi circa 80 € il manubrio e altrettanti per i riser vero? poi dovrai mettere i contrappesi...
a questo punto ti mancano le manopole rizoma ;)
-
anch'io ho fatto una cazzata: ho ordinato il manubrio blu, visto su catalogo, pensando fosse dello stesso colore della scritta Triumph sul serbatorio, invece è molto più chiaro.... per me non ci sta proprio, ma ormai me lo devo tenere... con quello che costa...
L'ideale - per me - su una moto bianca è nero
per quel che riguarda i contrappesi rizome, altra cazzata, non pesano niente, per cui li ho buttati via...
se vai in un negozio di accessori per moto devio scegliere quelli di diametro più piccolo...
le manopole rizoma sono belle a vedersi ma troppo dure....
-
Citazione:
tripler3
:oook::oook::oook::oook::oook:
-
A me gli accessori Rizoma hanno davvero stufato..
Tante altre aziende che producono manubri di eccezionale qualità, vedi ad esempio Magura..
Rizoma per me= moto da bar
-
E io??? che metto?
moto nera... voglio un manubrio un pò + basso dell'originale... senza cambiare i riser preferibilmente...
marca e colore??? che mi dite???:dry:
-
Citazione:
NINETTO79
E io??? che metto?
moto nera... voglio un manubrio un pò + basso dell'originale... senza cambiare i riser preferibilmente...
marca e colore??? che mi dite???:dry:
Valtermoto piega bassa......:wink_::oook:
Citazione:
GiorgioRox65
di colori ce ne sono fin che vuoi, io lo metterei o nero o oro o rosso...
Citazione:
GiorgioRox65
-
Citazione:
GiorgioRox65
Prendevo in considerazione proprio questo... ma lo volevo un pò + stretto anche, dovrei veder le misure... o le sa qualcuno?
-
:sbornia3::sbornia3::biker::triumphpride::nonono::nonono::nonono:Cosa stringi il manubrio Ste...La posizione a braccia larghe della speed ce la inviadiano tutti...Avevo una volta l'hornet 900 e mi sembrava di guidare un fifty top:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:con la modifica a manubrio stretto
Ringrazio Darius,mi son dimenticato scusa,lui mi ha inviato i risers neri con una velocita' e puntualita' unica,nuovi ancora i9mballati come diceva nel post su vendo e compro accessori.
Per quanto riguarda la discussione colore credo ognuno la pensi in modo diverso ,troppo soggettiva la cosa..e cmq trovatemi moto che di serie vi danno manubri di altri colori al posto del l'oro...SARA' DA BAR CAXXXXO ME NE FREGA!SARA' PIU' APPREZZATA,MEGLIO!SI GUIDA SEMPRE DA DIO,BENE!:botteee::botteee:
Quale é il peroblema se una moto é da Bar???forse per caso nn ha il motore sotto ed è di plastica.....!!!!E magari io chela guido son dure come un legno ......puo' essere....ma proviamo...!!prima di dire che chi le fa così le fa da Bar
A ME PIACE PUNTO
-
Quoto tripler3, lascialo bello largo, la guida è fantastica così....:yess:
-
:yess::yess::bravissimo_::bravissimo_:
-
A so un bel cazzzzz! infati il VM missa che è largo uguale... solo + basso! spendo 50 sacchi e via missa! poi dopo tocca montarlo però, va a capire se son buono!
cmq... a trovare 2 semimanubri usati a buon prezzo, non ci penserei 2 volte a modificarla very caferacer!!! così mi esalterebbe, poi... pensa che figurone al BAR!!!:w00t:
-
Citazione:
NINETTO79
A so un bel cazzzzz! infati il VM missa che è largo uguale... solo + basso! spendo 50 sacchi e via missa! poi dopo tocca montarlo però, va a capire se son buono!
cmq... a trovare 2 semimanubri usati a buon prezzo, non ci penserei 2 volte a modificarla very caferacer!!! così mi esalterebbe, poi... pensa che figurone al BAR!!!:w00t:
eddaje co sto bar... monta il vm, ti stancherai meno due semimanubri, e poi a me non piacciono neanche... li vedo bene solo sulle carenate, in fondo sono nati per quelle
-
i semimanubri sono osceni sulla speed..lascia perdere...Poi sulla coda corta nn li vedo affatto...Rizomizza o al limite lascia il tuo se devi fare una pataccata....I semimanubri ti stroncano in citta',credi io li avevo provati su una speed...Poi chiedi a Filomao lui mi pare avesse comperato la moto da Andrea Lazzarini al Nivola e la sua aveva i semi...