Che filtro mi consigliate per la mia piccola da abbinare al terminale zard? Su che prezzi si trovano? Sapete se si puo' acquistare on line o su ebay?
Grazie in anticipo..
Visualizzazione Stampabile
Che filtro mi consigliate per la mia piccola da abbinare al terminale zard? Su che prezzi si trovano? Sapete se si puo' acquistare on line o su ebay?
Grazie in anticipo..
bmc lo puoi trovare ovunque...prova carpimoto.it per esempio...
.... in alternativa un pezzetto de cartoncino...e rulla bene!!! ;-)
di cartoncino (biglietto autobus è meglio), con cartine Smoking Oro...:wink_:
se esiste x la 1050 io prenderei il kn
Anche i K&N sono ottimi...calcola che filtri così come BMC K&N ecc...ecc..aumentano il flusso d'aria verso l'interno circa del 30% quindi va da sè che una volta montato devi provare come la senti....se ha dei vuoti ai bassi si rimappa:wink_:
costi? la media è sui 70 eurini:dry:
...ciao Giga io ho montato um BMC. Comunque sia BMC che KN vanno bene!!!...sei sui 70 euro!!!:yess:
ma io non ho ancora capito, il kn x la 1050 esiste o no??
Esiste esiste, l'ho montato io, 65 eurozzi.
BMC
come vanno?
io ho scarichi aperti e rimappatura, lo monto la prox week.
si sente la differenza?
Ma non ho ancora capito se occorre rimappare....
ragazzi scusate ma per mettere un filtro bmc bisogna a forza rimappare???mi pare strano...:wacko::wacko::wacko:
non è obbligatorio rimappare !! certo che se hai scarico e filtro aperto se rimappi fai solo del bene alla moto !! ;)
e se si cambiar solo il filtro senza toccare gli scarichi si deve rimappare o no?
è controproducente agire solo sull'aspirazione?
"non lo cambiare, tiri dentro tanta porcheria" ...parola del mio mec... :blink:
lo farei solo per avere più "borbottio" in rilascio....:cry:
ragazzi scusati mi si possono mettere tre filtri conici togliendo l'airbox????è un'idea che non mi dispiacerebbe realizzare...