Visualizzazione Stampabile
-
Calciomercato estivo 2016 - Riflessioni e godimenti vari.
-
Complimenti alla Juve, lui pessimo!!
-
Ma dai su, e' rimasto a Napoli 3 anni, mica 10!
Comunque a Napoli 104 presenze e 71 goal ... Confido che alla Juve faccia il delirio. :wub:
-
un giocatore simile nella sua carriera merita di vincere qualcosa di importante, nel napoli non avrebbe raccolto nulla , al massimo arrivare primo nella classifica marcatori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Comunque a Napoli 104 presenze e 71 goal ... Confido che alla Juve faccia il delirio. :wub:
Vai Gonzalo,che bello sarebbe incontrarti per le strade di Torino, magari al buio....
-
Citazione:
Lo scrofo
Mi è sembrata una fuga, senza dire una parola. Cmq gran colpo, le clausole rescissorie sono una bella fregatura.
-
Perchè ... c'è qualcuno tra quelli che lo chiamano traditore che per € 7.000.000 all'anno non cambierebbe maglietta e bandiera per tifare Juve Juve allo stadium...?
-
Citazione:
Cino
Mi è sembrata una fuga, senza dire una parola. Cmq gran colpo, le clausole rescissorie sono una bella fregatura.
Diciamo che non sapremo mai tutte le vicissitudini reali, ma a me e' sembrato coerente con la sua idea, molto piu' di un Ibra mercenario e spocchioso per dirla tutta.
Ha dato tutto con gli azzurri ma sappiamo benissimo entrambi che non poteva tirare avanti tutta la baracca da solo.
-
Citazione:
Lo scrofo
Diciamo che non sapremo mai tutte le vicissitudini reali, ma a me e' sembrato coerente con la sua idea, molto piu' di un Ibra mercenario e spocchioso per dirla tutta.
Ha dato tutto con gli azzurri ma sappiamo benissimo entrambi che non poteva tirare avanti tutta la baracca da solo.
Magari era la baracca che spingeva Higuain. ..
Comunque l'affare l'hanno fatto tutti e tre.
-
Dove sono i grandi colpi di mercato della Viola, dell'Intel e del Bilan? :biggrin3:
-
Citazione:
Brassiere Toscano
Dove sono i grandi colpi di mercato della Viola, dell'Intel e del Bilan? :biggrin3:
Nuovo acquisto del Milan
https://ultimedaglispalti.files.word...6/hpim1863.jpg
-
Allegati: 1
ja Gonza' vattene che mi serve la Barca nuova
Allegato 220957
:D
-
I tifosi li chiamano mercenari, loro preferiscono chiamarsi professionisti.
-
Citazione:
votalele
I tifosi li chiamano mercenari, loro preferiscono chiamarsi professionisti.
Quello sono e giustamente si comportano di conseguenza . Poi si potrebbe parlare dei baci alla maglia , delle dichiarazioni "a vita" e amenità varie buone per riempire la gazzetta e vendere abbonamenti a chi ci crede .
Citazione:
Lo scrofo
Non sparate sulla crocerossa...
-
Citazione:
cicorunner
un giocatore simile nella sua carriera merita di vincere qualcosa di importante, nel napoli non avrebbe raccolto nulla , al massimo arrivare primo nella classifica marcatori
Cosa intendi per importante?
-
Triplete.
O non è abbastanza importante?
-
Citazione:
winter1969
Cosa intendi per importante?
champions :biggrin3:
-
Allora? Icardi è incedibile o lo vendono?
Mi pare che per i tifosi ormai sia un ex, se resta senti che fischi a San Siro.
-
Citazione:
cicorunner
champions :biggrin3:
Ok,quest'anno è sicura
inviato da Calcinelli
Citazione:
votalele
Allora? Icardi è incedibile o lo vendono?
Mi pare che per i tifosi ormai sia un ex, se resta senti che fischi a San Siro.
Io non lo venderei
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
winter1969
Ok,quest'anno è sicura
inviato da Calcinelli
Io non lo venderei
inviato da Calcinelli
E'il teatrino che va di moda adesso.
Adl che può dire "c'abbiamo provato ma non c'è stato verso."
Icardi che ottiene un sostanzioso ritocco dell'ingaggio.
L'Inter che dimostra ai tifosi che i campioni non li vende.
Alla fine Icardi rimane e sono tutti felici e contenti.
-
Unico problema: all'Inter servono soldi.
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Sergio72
questa la stampo e l'appiccico sull'antina dell'armadio spogliatoio di un collega :w00t:
prima mi accerto che abbia preso i farmaci, sopratutto il beta bloccante :dry:
-
-
Citazione:
IACH
questa la stampo e l'appiccico sull'antina dell'armadio spogliatoio di un collega :w00t:
prima mi accerto che abbia preso i farmaci, sopratutto il beta bloccante :dry:
Gia' provveduto con un collega di Napoli proprio ieri :D
CHE SPASSO AUHAAUHHUAHUAHUAHU
************ AGGIORNAMENTO
Il Pobba' sembra ormai andato verso in ritorno a Manchester. 110 mln e via.
#mecoioni
-
Aspetto che ci dicano che abbiamo dato via un fenomeno per comprare delle sole.
-
Bogba per 110 milioni é il piú affare mai fatto dalla giuventus.Chapeu
-
De lau è riuscito bene anche stavolta a fare scarica barile sul giocatore e se nè lavato le mani...e ciao
-
Comunque, al di là di tutto, alla fin fine meglio un Higuain che in sordina e senza proclami se ne va a Torino a guadagnare quello che il Napoli non voleva o non poteva garantirgli, con una prospettiva di poter vincere finalmente qualcosa, che altri campioni che nel passato si affacciarono a una finestra per proclamare il proprio amore e fedeltà assoluta ad una maglia battendosi ripetutamente la mano sul petto in corrispondenza del logo della squadra, e due giorni dopo volarono via per battersi la stessa mano su altra maglia.
Meglio di tutti è Ibrahimovic, giocatore mai da me amato.
Non ha mai nascosto che a lui delle società e delle tifoserie non frega una beata minchia. Lui ama i soldi e stop. Di conseguenza ama le società che di volta in volta gli hanno garantito un lauto contratto di almeno tre anni. Punto!
-
Citazione:
macheamico6
Comunque, al di là di tutto, alla fin fine meglio un Higuain che in sordina e senza proclami se ne va a Torino a guadagnare quello che il Napoli non voleva o non poteva garantirgli, con una prospettiva di poter vincere finalmente qualcosa, che altri campioni che nel passato si affacciarono a una finestra per proclamare il proprio amore e fedeltà assoluta ad una maglia battendosi ripetutamente la mano sul petto in corrispondenza del logo della squadra, e due giorni dopo volarono via per battersi la stessa mano su altra maglia.
Non ha mai nascosto che a lui delle società e delle tifoserie non frega una beata minchia. Lui ama i soldi e stop. Di conseguenza ama le società che di volta in volta gli hanno garantito un lauto contratto di almeno tre anni. Punto!
sei un subdolo provocatore :nonono:
https://www.youtube.com/watch?v=9hvgb5t0vjg
-
Citazione:
Fermissimo
io mica ho fatto nomi, e nemmanco cognomi :angelo:
-
Citazione:
macheamico6
Lascia stare Ibra
inviato da Calcinelli
-
contento per la cessione del pagliaccio maculato
dispiaciuto per i tifosi partenopei
sconcertato per l'interessi a icardi , giocatore per me mediocre, mah
bella inculata che ti sei preso mourinho .... ora son cazzi tuoi !
-
-
.... magnéteve pure la coppetta de la colla
-
http://images2.gazzettaobjects.it/me...llery-page.jpg
BUONGIORNO.... http://img1.freeforumzone.it/upload1..._smile84dh.gif
Che si dice? Pobba' al MU .... Era inevitabile e non ci si poteva permettere un rischio cosi' alto, ma si trovano ottimi sostituti a prezzi abbordabili.
Bene che Bonucci resti: un po' di italia nella squadra e nello zoccolo duro della difesa.
Per il resto, cazzi vostri. :D
-
Citazione:
Lo scrofo
concordo , temo che quest'anno il campionato lo vincerete con una trentina i punti di scarto dalla seconda, che non saremo noi:ph34r:
-
Sinceramente del campionato fregancazzo, io voglio la Champions cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Il campionato l'avremmo vinto anche senza prendere nessuno.
Io voglio il Triplete!
-
Citazione:
votalele
Il campionato l'avremmo vinto anche senza prendere nessuno.
Io voglio il Triplete!
http://i65.tinypic.com/2ewnrt0.jpg