Si ricomincia.
Cercasi anti juve, almeno finché questa non avrà un vantaggio in doppia cifra.
Benvenuto in A al Crotone. Bentornate a Pescara e Cagliari.
Allegato 221617
Visualizzazione Stampabile
Si ricomincia.
Cercasi anti juve, almeno finché questa non avrà un vantaggio in doppia cifra.
Benvenuto in A al Crotone. Bentornate a Pescara e Cagliari.
Allegato 221617
Seguo con distaccato interesse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seguo con malcelato terrore
Intanto stasera siamo di scena a Oporto per quella che sará una sfida importantissima per lo sviluppo del nostro cammino.DAJE ROMA!
Milan Torino!
Mihailovic avra il dente avvelenato.
E il Toro quest'anno sembra in palla. Per me 2 fisso!
Vince la Viola!
Inviato dal triangolo d'oro!
Chievo-Inter 0-3
inviato da Calcinelli
buona prestazione e buona campagna acquisti da quello che ho visto ieri sera.Avessero dato via Dzeko sarei stato ancora piu contento.:biggrin3:
chiaramente ero ironico....Juan Jusus é improponibile,Vermalen si é visto solo quando ha preso il giallo e il rosso, Allison non pervenuto se non per una uscita assurda con i pugni, emerson sembra che non abbia mai giocato a calcio.....madó come siamo messi:madoo:
L'unico che mi fa ben sperare é Paredes......
Premetto che non l'ho vista ma davvero siamo messi così male? :(
la difesa é impresentabile eccetto Manolas.E secondo me Florenzi gioca troppo arretrato e sopratutto manca uno come Pjanic a centrocampo che infili l'ultimo passaggio. Dzeko come sempre allucinante,Niangolann il solito combattente. Fino all#espulsione di Vermalen abbiamo giocato bene, avremo dovuto essere in vantaggio di 3 Goal poi l'espulsione e un tremendo calo fisico nell'ultima mezz'ora. Nel complesso sará dura anche a Roma ma sono fiducioso
ieri l'arbitro è stato scarso ed un po' tanto casalingo...il rigore non era netto ma ce n'era un altro per cui alla fine si bilanciano gli episodi...nella gestione dei cartellini dati (alla Roma) e non dati (al Porto) invece credo che abbia sbagliato molto
sai che da juventino sono abituato ad incassare le malefatte arbitrali con spirito olimpico ma onestà vuole che le cose ieri siano andate come ho detto:oook:
La Roma non è male: vendete Dzeko e prendetevi Zaza.
:biggrin3:
cicciobombo Higuain salta la prima per impreparazione fisica...chi non si rende conto che presentarsi come una scrofa quando fai il calciatore significa mancanza di professionalità è complice...sempre più convinto che sarà un acquisto nefasto
nei nostri lavori probabilmente ci darebbero un calcio in culo e farebbero bene
Ma non era l'attaccante più fenomenale della storia due mesi fa? Adesso è un ciccione trentenne ( in realtà 28). Pianic inconcludente Pjaca acerbo, Dybala sopravvalutato Chiellini scarpone Bonucci ridicolo e Buffon bollito. Poi vinciamo il campionato ad Aprile. Per forza, abbiamo gli aiutini.
:laugh2:
Ma non era l'attaccante più fenomenale della storia due mesi fa? Adesso è un ciccione trentenne ( in realtà 28). Pianic inconcludente Pjaca acerbo, Dybala sopravvalutato Chiellini scarpone Bonucci ridicolo e Buffon bollito. Poi vinciamo il campionato ad Aprile. Per forza, abbiamo gli aiutini.
Lele, gli altri che hai citato sono tutti Professionisti con la P maiuscola...uno che si presenta così per me non lo è...poi può pure segnare 50 gol ma intanto una delle 38 partite per cui è pagato non la gioca per pinguedine...a me sembra gravissimo...è come chiamare il tecnico della caldaia rotta in un gennaio gelido e questo arriva a casa senza cassetta degli attrezzi
i giocatori non vanno difesi solo perchè indossano i colori della propria squadra...al momento lo critico fortemente...se farà cose da applausi lo applaudirò...ma il mio ideale di giocatore professionale è Barzagli o gente come lui
http://static.fanpage.it/wp-content/...ta-638x425.jpg
anche maradona aveva la panza
no, questo non créto
Maradona aveva la bamba.....
Inviato dal triangolo d'oro!
Higuain vi è costato un milione al Kilo.:biggrin3:.
Gliene stiamo tirando così tante che la cosa migliore che gli può capitare è ingrassare.
Sono esterrefatto Spalletti si è calato nella parte, Strootman e Paredes meglio di Pjanic, la Roma parte per vincere tutte le partite, i tifosi entusiasti, la Juve col pacco Higuain si è indebolita, ma a Roma fa così caldo?
Quest'anno voglio proprio ridere: preparate il violino.
Nel baseball alcune partite vengono concluse anticipatamente in caso di "manifesta superiorità".
Non essendo possibile fare in serieA come nel baseball dato che il campionato viene giocato da 20 squadre, perché non vi prendete lo scudetto e vi levate dai coglioni, in modo da poter far divertire le 19 restanti???
Tra l'altro potreste concentrarvi meglio sulla Champions......
Dipende, fate una colletta, dateci 100 milioni all'anno e de ne può parlare.
Maniavantismo, campionato come la ligue 1 chi l'aveva detto tre anni fa? Ah già, io.
Ma adesso arrivano i cinesi.
Ahahahhahsh
Intanto nonostante gli arbitri che si sono comprati e i mega acquisti fatti ai bianconeri gliene abbiamo fatti 4! :) :) :)
Ma l'Udinese non deve scansarsi solo con noi?
Pipitaaaaaaaaa !
Dopo 9 minuti in campo il cicciobomba core n' grato e sopravvalutato ha segnato il suo primo gol bianconero :w00t:
Meno male 70 minuti di dominio e ci becchiamo il gol. Higuain in media con la stagione scorsa 1 gol a partita😂
Gh
Scudo all'Inter e CL alla Juve,un classico.