Visualizzazione Stampabile
-
Bentrovati! :)
Ciao a tutti,
Roberto, 29 anni, vivo a roma. Triumphista da un paio di mesi grazie ad una bella Tigerona nera.
Vi seguo da prima dell'aquisto e devo dire che siete stati una ricca fonte di informazioni, da ora spero di dare anche io il mio contributo. :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robs
Ciao a tutti,
Roberto, 29 anni, vivo a roma. Triumphista da un paio di mesi grazie ad una bella Tigerona nera.
Vi seguo da prima dell'aquisto e devo dire che siete stati una ricca fonte di informazioni, da ora spero di dare anche io il mio contributo. :biggrin3:
Benvenuto!! primoooo..
-
-
Ben arrivato in famiglia!:unionjackpride::triumphpride::icon_welcome::unionjackpride: Vedo che sei di Roma e spero tu sia nato calcisticamente sulla sponda giusta del tevere......
-
Ave, Robs........
:icon_welcome::triumphpride::unionjackpride:
-
-
ciao Roberto benvenuto :wink_:
-
-
Benvenuto faccia di pietra!
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
-
-
-
Citazione:
BRADIPO
Ben arrivato in spero tu sia nato calcisticamente sulla sponda giusta del tevere......
calcisticamente non era per me una questione di sponde perche sono nato sotto al vesuvio e li potevi avere solo una fede quando assieme ad altri scunnizzi si giocava giù al parco fra le auto con un supersantos finche non era troppo buio mentre di domenica el Pibe faceva vincere lo scudetto al Napoli :laugh2:
altri tempi, ora da romano acquisito sono filoromanista nel senso che mi fa piacere se la roma vinco ma il calcio non lo seguo piu di tanto :biggrin3:
-
-
-
Ciao Roberto! spero che tu sia in un posto migliore!
-
Benvenuto!!!
Ops chiedo scusa...non avevo letto
Riposa in pace...
-
-
benvenutoooooooooooooooooooooo
-
benarrivato:wink_::wink_::wink_:
-
-
-
-
-
Citazione:
Rici
Ciao Roberto! spero che tu sia in un posto migliore!
Fai tanta buona strada Roberto....e da lassu'...dacci un occhio!!
-
-
-
-
-
-
-
Ragazzi, spero di sbagliarmi ....ma ho paura che sia Roberto , il ragazzo che è venuto a mancare l'altro giorno a Roma... sul forum Tiger/Sprint c'è la notizia....
http://www.forumtriumphchepassione.c...ne-andato.html
-
-
Citazione:
edotto
Spero davvero che non sia lui...:cry:
Qualcuno può smentire?
-
Non ci avevo fatto caso, scusate!
Riposa in pace Robs!
-