Visualizzazione Stampabile
-
e pure Angeletti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
souldancer
Gli auguro che finisca in niente perché i militanti della Uil li prendono a pedate in culo per la pubblica via...
-
-
i sindacalisti tengono più alle quote d'iscrizione, i sindacalisti per me sono uguali uguali ai venditori porta a porta. vogliono solo vendere il prodotto.
-
la novità sarebbe? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
la novità sarebbe? :blink:
Rinnovare la tessera!!!!!!!!!!
:risate2:
-
Citazione:
carmelo23
Rinnovare la tessera!!!!!!!!!!
:risate2:
mo' magni... :oook:
-
Citazione:
Cracco reloaded
i sindacalisti tengono più alle quote d'iscrizione, i sindacalisti per me sono uguali uguali ai venditori porta a porta. vogliono solo vendere il prodotto.
ultimamente sono peggio delle hostess della rayanair :ph34r:
-
Citazione:
Stinit
ultimamente sono peggio delle hostess della rayanair :ph34r:
è la pura verità.
con il rinnovo della tessera sindacale mi hanno dato un libricino di esercizi convenzionati che ti fanno lo sconto: profumerie, ottici, abbigliamento....
Che poi lo sconto te lo fanno lo stesso.
-
Citazione:
souldancer
e certo,chi non discute meglio di importanti problemi in crociera piuttosto che in uno squallido ufficio,speriamo non passi il messaggio altrimenti bisognerà varare una nave da crociera per i nostri 900 Angeletti custodi
-
Citazione:
souldancer
è la pura verità.
con il rinnovo della tessera sindacale mi hanno dato un libricino di esercizi convenzionati che ti fanno lo sconto: profumerie, ottici, abbigliamento....
Che poi lo sconto te lo fanno lo stesso.
Per non parlare della pubblicità sui fondi pensione di categoria...sulla assicurazione sanitaria integrativa ecc...però la tessera "è importante perché loro possono rappresentarti bene solo se gli dai piena fiducia"...ovviamente in euro
-
Angeletti ha subito chiarito che la crociera serviva per discutere del contratto del pubblico impiego.
io direi che ci puo' anche stare dai. ti fracassi le palle a discutere di roba che neanche ti interessa, roba noiosa di una massa di debosciati che rivendicano un minimo di diritti; potrai, conclusa la chiacchierata, andare a rilassarti in sauna, un buon pranzetto e una bottiglia di buon vinello, shopping, magari qualche avventuretta e magari una trombatina. eccheppalle!
e poi compito del sindacato è sindacare mica dar conto di come si spendono i soldi degli iscritti.
-
Citazione:
tbb800
Angeletti ha subito chiarito che la crociera serviva per discutere del contratto del pubblico impiego.
io direi che ci puo' anche stare dai. ti fracassi le palle a discutere di roba che neanche ti interessa, roba noiosa di una massa di debosciati che rivendicano un minimo di diritti; potrai, conclusa la chiacchierata, andare a rilassarti in sauna, un buon pranzetto e una bottiglia di buon vinello, shopping, magari qualche avventuretta e magari una trombatina. eccheppalle!
e poi compito del sindacato è sindacare mica dar conto di come si spendono i soldi degli iscritti.
ora che mi ci fai pensare hai perfettamente ragione... :oook:
scusate ma devo scappare, vado ad iscrivermi. :madoo:
-
Citazione:
2877paolo
ora che mi ci fai pensare hai perfettamente ragione... :oook:
scusate ma devo scappare, vado ad iscrivermi. :madoo:
Aspettami...vengo anche io!
-
Citazione: