il primo ottobre parto per 8 giorni, destinazione Lanzarote.
c'è già stato qualcuno ? qualsiasi consiglio ben venga :)
Visualizzazione Stampabile
il primo ottobre parto per 8 giorni, destinazione Lanzarote.
c'è già stato qualcuno ? qualsiasi consiglio ben venga :)
evita Playa Blanca. e' una palla mortale, meglio verso Arrecife
fai il giro dei vulcani e c'e' la cuevas de los verdes, prendi na macchina 2 gg e fatti un giro dei punti scenici, e po vai a pesca al lartgo con le barche che partono da tutti i porti la intorno
io voglio stare al Mare !!!!!! si potrà fare il bagno la prima di ottobre ?
:oook: :oook: io come hotel sono a puerto del carmen...
Prendi una moto con l'anteriore da 21 e datti agli sterri!
:) :) :)
L'acqua è fredda... sono stato a Tenerife
Inviato dal triangolo d'oro!
Il problema è il vento che rompe i coxxxi l'acqua ci può pure stare e te lo dice uno che al vento ci ha fatto l'abitudine.....Salentu...lu sule lu mare e lu ientu.:biggrin3:
vedremo... sono stranamente fiducioso.
Posto per pensionati, troppo vento e spiagge nere. Questo almeno, mi ha detto chi ci è stato.
Per il sole ed il bagno bastava andare a Cadice nel sud della Spagna. Più vicino e più vita. E niente vento.:biggrin3:
Altro posto con vita e sull'Oceano, Essaouira in Marocco....bellissima...
dipende cosa si cerca dalla vacanza.... se vuoi fare 8 giorni di ozio totale dicono sia il massimo :oook:
certo che dopo 4 anni di Ibiza sicuramente sto facendo un passo indietro, ma trarrò le mie conclusioni dopo esserci stato.
Io vado spesso a fuerteventura a surfare. Acqua freddissima e vento forte peró etá media piú bassa di lanzarote
Inviato dal Sapientino
:oook:
Cavoli, la lotta con Ibiza è davvero dura, anche io ci vado da 5 anni e ne sono innamorato: Ibiza offre spiagge bellissime, acqua cristallina dove puoi farci il bagno da maggio a ottobre, senza contare che a livello di divertimenti ce n'è per tutti i gusti, con gli unici limiti della stagione (da metà ottobre a maggio è freddino anche li, quasi come da noi) inoltre è a un' ora di volo dall' Italia contro le 4 necessarie per le Canarie.
Delle Canarie io conosco solo Gran Canaria, ma il mare è inavvicinabile se non nei mesi caldissimi (io ci sono stato 4 volte in novembre, dicembre e febbraio e non sono MAI riuscito a fare un bagno dal gelo che c'era in acqua, nonostante fuori ci fossero più di 25 gradi) senza contare che le spiagge non sono lontanamente paragonabili a causa della sabbia scura (apparte un paio di posti dove hanno portato sabbia chiara, ma sono spiagge create dall' uomo...).
Non sono mai stato a Lanzarote però, quindi spero che a livello di mare sia meglio di Gran Canaria.
Addirittura mi hanno detto, che Ibiza e Mykonos, ormai sono state soppiantate alla grande da....Tel Aviv. :dubbio:
Il mio amico/a :biggrin3: che me lo ha detto, mi diceva che ormai "ssssolo la massssssa va a Ibiza e Mykonos"...
E "loro" :biggrin3: di solito sono sempre un passo avanti....
Tel aviv ha un lungo mare spettacolare con varie spiagge x tutti i gusti.
E la vita notturna nulla da invidiare a posti come miami
Inviato dal Sapientino
domani si parte.... porto le carte, magari mi faccio una briscola con i pensionati :oook:
grande, buona vacanza :biggrin3:
...e vai tranquillo, son già tutte in menopausa sull'isola, picchia duro ! :biggrin3:
:oook: