Qualcuno del forum andrà a Valencia con Gully il 27/28 febbraio ed il 1 marzo?
Io sarò presente al 90% e sarà la mia prima uscita con la Daytona, ho già iniziato a fare il conto alla rovescia :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno del forum andrà a Valencia con Gully il 27/28 febbraio ed il 1 marzo?
Io sarò presente al 90% e sarà la mia prima uscita con la Daytona, ho già iniziato a fare il conto alla rovescia :w00t:
io vado all'inizio di febbraio con rosso corsa...... tu fai bene ad andarci a fine mese, hai molte più probabilità di beccare tempo buono.
a dir la verità non l'ho scelto, è l'unica settimana che ho di vacanza :ph34r:
...e allora a parte la pista direi che un raid al Max Club ti spetti di diritto :dubbio: i lavoratori hanno diritti inalienabili
si così quando torno a casa trovo la serratura cambiata :laugh2:
" Cara non è successo niente....sono sinceramente stupito dalla tua mancanza di fiducia....posa la doppietta e parliamone ...."
Abito in Svizzera.
Per ora siamo organizzati che abbiamo la riservazione, le moto ed il carrello. Al resto probabilmente penseremo due giorni prima di partire....
figata!!
di regola all'interno dei circuiti spagnoli il benzinaio non c'è , non credo che Valencia faccia eccezione, io ci giro quest'anno per la prima volta
Volevo dire a tutti e due ! Che culo !!
Divertitevi maledetti !! :lingua::lingua::lingua: :oook:
sabato inizio a montare la day :w00t::w00t::w00t:
missione compiuta............:cool:
com'è andata? la pista? la benzina?
:w00t:
molto in sintesi: pista disegnata da un pazzo, il primo giorno lo si passa a capire come "gira" e prendere un ritmo decente, di curve veloci ce ne sono due, quella dopo il rettifilo e il classico "bananone" presente in tante piste spagnole. Essenziale capire come fare la curvetta dopo il bananone per avere una buona velocità in rettifilo. Il tempo è stato molto buono i primi due giorni ( 20 + gradi), il terzo ( 13 gradi circa) c'era un vento che ti portava via, veramente pericoloso anche perché raffreddava la pista, e infatti ci sono state diverse bandiere rosse. In quelle condizioni, e comunque con temperatura bassa, massima attenzione alla prima curva a destra che ti sbatte per terra senza preavviso, quindi aspetta di avere le gomme ben calde. Comunque vedrai che Gully ti darà tutti i consigli del caso, ma non sarebbe male fare due giri dietro qualcuno che ti faccia le traiettorie, all'inizio non si capisce veramente una minchia . Non c'è il benzinaio in pista, quindi la tanica è necessaria .
Ci siamo fatti Cartagena e Valencia in una settimana, dire che ci siamo divertiti è poco, siamo saliti sull'aereo che sembravamo quattro ergastolani che tornavano alla Caienna. P.S. mentre noi andavamo via sono arrivati i piloti della moto 3 nel nostro albergo, Fenati è dimagrito e sembra molto in forma , per me quest'anno fa il c... a tutti.
grande, grazie per le info!
noi tra 7 giorni saremo la, non vedo l'ora!
Se ti capita vai a Cartagena, non ci corrono il mondiale ma è una pista dove con il 600 ti puoi prendere molte soddisfazioni e non vieni sverniciato di motore , è una vera pista " di culto" , c'è gente che in inverno ci passa anche 15 giorni , non a caso la Rehm è lì in pianta stabile