Visualizzazione Stampabile
-
Action cam
Ciao,
Valuto l'acquisto di un action cam ma per motivi economici sto pensando di mettere da parte go pro e andare su after market in zona 100 euro; avendone provate alcune di amici i risultati mi sono parsi piùbche soddisfacenti. Avete esperienze e consigli in merito?
La cosa che mi preoccupa di più è il fattore stabilizzazione, per la risoluzione in se va bene anche una semplice 1080p senza per forza scomodare il 4k (comunque supportato anche sulle aftermarket con frame rate di circa 24)
-
tra le "economiche" credo la migliore in assoluto sia la SJ CAM in tutte le sue versioni, prezzo onesto, buona risoluzione, schermo lcd, wifi, buon stabilizzatore. Però non è Go Pro quindi valuta bene perché ne potrebbero risentire le tue prestazioni :laugh2::laugh2::laugh2:
-
interessa anche a me, avanti con i consigli :oook:
-
Ieri notte, complice il black friday, ho preso sull'Amazzonia una xpro2+ della tectectec. È unq cam che avevo già provato e mi aveva soddisfatto quindi, complice il buon prezzo, mi sono lanciato.
-
Anche la Xiaomi Yi non è male.
-
ho una midland xtc400 presa l'anno scorso su amazon a 120 €.. ottimi video, batteria infinita (una giornata in pista la copre tranquillamente), audio un po' ovattato dentro la custodia che comunque la rende troppo grande e quindi non uso mai, wi-fi con app, full hd a 60 fps ed ha fino a 120 se non ricordo male (magari riguarda le specifiche perchè vado a memoria).
Come dicevo l'unica pecca è un po' la grandezza ma avendo l'obbiettivo ruotabile la monto piatta ed occupa anche meno spazio di una cam stile go-pro :oook:
-
Io ho una sj 5000, sono molto soddisfatto pecca un po' in qualità audio e non è immediata la registrazione passando da ombra/buio a piena luce (tipo galleria) se paragonata a go pro, ma costa anche una frazione...
La batteria dura per circa un'ora di registrazione. Presa lo scorso anno con altre 2 batterie e carica batterie spendendo meno di 200
Inviato dal mio neurone buono
-
tempo fa vidi una nilox a 99 euro,cmq un mio amico ha preso una action cam da un negozio cinese,pagata 50 euro..e devo dire ce il suo lavoro lo fa alla grande
-
Avete già capito quale sia il.posto migliorenper.il montaggio? Manubrio, serbatoio, casco..
-
Io l'ho messa con l'attacco al cannotto, per strada è perfetta, in pista no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kawa-Nero
Io l'ho messa con l'attacco al cannotto, per strada è perfetta, in pista no.
Kawa hai preso il Ram Mount da cannotto? Perché dici che in pista non va bene?
:drunks:
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Kawa hai preso il Ram Mount da cannotto? Perché dici che in pista non va bene?
Esatto ho il ram mount, il problema in pista é che andando a spalmarmi sul serbatoio arrivo col casco contro la cam.
Ho provato solo da fermo ma mi è sembrato veramente impossibile andarci d'accordo, ed il sono 1.72 circa mica un gigante.
Sul cupolino uso pista metterò l'attacco adesivo
-
-
Cosa sarebbe il Ram Mount?
-
Sj6 LEGEND, appena presa con codice sconto, 119 euro su gearbest
-
Citazione:
Bahamut
Un sistema di fissaggio per la action cam, e non solo. È tutto modulare.
Cercha su Google e Youtube.
-
Citazione:
Bahamut
https://www.amazon.it/ATTACCO-FORCEL...ords=ram-mount
questo è il modello in questione, e come detto @Walter_il_Sardo fa parte di un sistema modulare :oook:
-
Citazione:
Kawa-Nero
ne ho visti tanti montati su moto carenate con discreti risultati video.. e su una moto carenata non da neanche fastidio;)