Roma, arrestato per corruzione Raffaele Marra. Perquisizioni in Campidoglio - Repubblica.it
:fisch:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Visualizzazione Stampabile
Roma, arrestato per corruzione Raffaele Marra. Perquisizioni in Campidoglio - Repubblica.it
:fisch:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
bene
E Sala,sindaco di Milano,indagato per falso(Expo)
Expo, il sindaco Giuseppe Sala indagato per falso: :popcornsmiley:
ospendo/3262779/
Ma si può mettere 'na povera figliola a governare Roma?
Io non so chi l'ha scelto, se la rete o i capoccioni.
Certo è che se la rete mi dovesse scegliere per fare un trapianto di cuore saremmo proprio a posto.
carme hai un pos cocciato francamente, non si puo dire nulla sui grillini che ogni volta eh ma quello e quell'altro
e basta
hanno/avete fatto la cazzata, pigliatevi le responsabiulita come se le prendono tutti i partiti e non scassate la minchia, siete perculabili all'infinito
Ora vediamo che succede.....
Assolutamente d'accordo...
Ribadisco: le mele marce purtroppo sono bipartisan, tutto sta nell'eliminarle alla velocita' della luce e procedere.
Tranquilli, non succede nulla.
Marrazzo, Errani, Del Bono, Merola, Marino, lista infinita.... persino Lapo Elkan...
Tutti indagati, alcuni processati, alcuni assolti, alcuni colpevoli, ma alla fine sono sempre tutti ancora lì a ciucciare i nostri soldi.
Ogni tanto riesumano anche Previti e Greganti, giusto per citare due nomi tra i più conosciuti.
Disintegratori molecolari, l'unica vera soluzione.
:incaz:
sarebbe il caso di Rifondare Democrazia Proletaria, quelli si che erano onesti altroche sti quattro scappati di casa
avevano ragione dai vertici dei 5 Stelle (si ricordi anche la frase della Lombardo) di non vedere bene Marra... anche se il suo arresto non ha a che vedere con l'attività al comune è bene che se vogliono (in primis la Raggi) proseguire con Roma debbano rivedere queste nomine di persone dubbie.
Concordo pienamente, e questo vale per Marra così come per la Muraro.
I 5* a Roma, in alcuni casi, sono rimasti ancorati a vecchi faccendieri
A mio avviso questo è accaduto in quanto non avevano nessuno in grado di governare Roma, motivo della mia preoccupazione più volte espressa, ma si sa, io sono prevenuto e distruttivo...
La Raggi è stata "costretta" ad affidarsi a personaggi del calibro di Muraro e Marra in quanto non aveva nessuno a disposizione per poter svolgere quei ruoli, è questo il problema.
Vedremo come andranno le indagini, ma di sicuro non si può liquidare la questione con un "sono tecnici, non politici, i 5* non c'entrano" o "è un problema di Raggi, se ne prenda oneri e onori"...
Se è vero :oook:
Vaiiiii!!!....chi più ne ha più ne metta....intanto il popolo fa la fame, in questo periodo poi non ne parliamo: benzina alle stelle perchè è natale, avvisi di accertamento a gò gò....ne avessi incontrato uno oggi, autonomo, che non stesse imprecando per gli auguri fatti dall'agenzia delle entrate.
Poraccio Monacrograu, capro espiatorio del TCP.:biggrin3:
Carmelo non ha capito che era un apprezzamento riguardo il volontariato.
Ci scandalizziamo ancora per quel tale che la definì Bambolina Imbambolata? Mi pare che sia proprio la figura che vuol fare adesso per salvare la faccia: Marra era già qui prima... Sulle nomine (fatte da chi?) avevo già dei dubbi...
Meglio il PDUP! :w00t:
E vabbè...se cominciamo a rivangare il passato non la finiamo più.
C'erano anche in dp capi, capetti, invidie, rancori, coltellate nella schiena e accuse di tradimenti.
La scissione è l'irresistibile traguardo della sinistra, e più questa si richiama all'ortodossia ideologica e più la scissione colpisce.
A volte tendiamo a dimenticare che un partito, un movimento, un forum, son fatti di persone.
Onesti, disonesti, arroganti, altruisti,... sono categorie presenti un po' ovunque...la scissione è stata fatta spesso propria dalla sinistra ma è presente ovunque e può essere alimentata dai motivi più disparati, dall'ideologia all'arrivismo fine a se stesso (il mio professore di Economia Aziendale amava ricordarci che a volte si fa felice un manager d'azienda più con il poter che con i soldi)
Io ero del pci ma mi piaceva l' MLS.
Lo chiamavamo confidenzialmente Marx Lenin Stalin.
Ho saputo da poco che anche Gentiloni era da quelle parti.
Ah...come l'età spegne le velleità!