Ciao ragazzi !
Sono Gianluca. Ho una speed del 2000 che per motivi di tempo non riesco ad usare e forse proverò a vendere...
Fino a quel momento comunque, ma anche dopo, sempre e solo triple inside !!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi !
Sono Gianluca. Ho una speed del 2000 che per motivi di tempo non riesco ad usare e forse proverò a vendere...
Fino a quel momento comunque, ma anche dopo, sempre e solo triple inside !!!!!!!!
:laugh2:Ciao, Gianluca.
:rolleyes:Benvenuto tra noi.
:cry:Non venderla.
:coool:Primo.
Mi associo, tienila..
Non ditemelo, non ditemelo che ci ho già provato due volte ma al momento di decidermi ci ho fatto un giro e ho lasciato perdere... Sono troppo innamorato ma non riesco davvero ad usarla e mi spiace tenerla in garage sotto ad un telo...Tra l'altro faccio sempre l'assicurazione annuale perché ogni volta spero che l'anno nuovo sarà + favorevole ma con la moglie che ha paura e la bimba piccola mi rimangono solo poche occasioni. :cry:
Quando comprai la moto per un periodo di tempo ho scritto nel forum della triumph ma ora vedo che non esiste più. Questo lo ha sostituito o questo è proprio un altro forum ? Bellissimo comunque. Complimenti davvero !!!
:triumphpride::icon_welcome::triumphpride:
ciao Gianluca!!
welcome:wink_:
Benvenuto!!!
Vendere la speed è peccato mortale lo sai vero???
Benvenuto e mi raccomando:
TIENILAAAAAAA
Non mollare! Tieni duro!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
:icon_welcome::triumphpride:
...è vero, non venderla!!!....comunque benvenuto tra noi!!!
ciao Gianluca benvenuto :wink_:
benvenuto! e tienila!!!!
tienila e usala
:wink_:
benarrivato
:icon_welcome:
Grazie a tutti per la solidarietà. Beh per adesso la moto è in vendita anche se non so se sperare in un compratore o sperare che a nessuno interessi...E' davvero una moto che mi ha stregato e che non dimenticherò mai. Se non ricevo offerte di acquisto vorrà dire che me la coccolerò ancora per un po' in attesa di tempi migliori per poterla usare al meglio.
ciao a tutti e ancora grazie per l'accoglienza !
Benvenuto tra noi Gianluca!!!!
Zoe
Ciao!!
benvenuto comunque caro:biggrin3:
benvenuto gianluca!
Benvenuto...e tieni la moto!!
La bimba crescerà...e qualche giretto te lo farai!
Si margot (:wink_:) hai ragione. E infatti per adesso nessuno si è fatto vivo per la moto ma tutto sommato sono quasi contento...Se nessuno la vuole la tengo per i momenti in cui avrò più tempo. Fra i tanti pregi di quella moto c'è anche quello - almeno io la penso così - di essere una delle poche moto "evergreen" rimaste nel panorama motociclistico dunque...sarà bella anche fra qualche anno !!!
ciao e...a proposito...benvenuta anche a te !!!