Visualizzazione Stampabile
-
La T509 del gatto nero
Ritirata una settimana fa circa, posto la foto fatta dal conce per ora
http://i205.photobucket.com/albums/b...que/6244_D.jpg
Bwuahhahahaahahah è bellissima!E ha un suono assurdo!
Note positive:
-il cupolo in alu e carbonio
-lo scarico
Note negative:
-colore pessimo, non fa pendant con me e perciò chiederò aiuto a voi giovani per le modifiche (ho scritto qualche idea nelle presentazioni)
-non funziona il bloccasterzo e proprio non ho idea di quale possa essere il problema
-l'ho comprata alla bmw e non ho idea di che scarico sia quello
-non ho il manuale d'uso
-il proprietario precedente ha smanettato con il setup delle sospensioni e non si capisce più una mazza
Ma come dicono qua in romagna "ci andiamo dietro piano piano".
Ps: quasi dimenticavo, ancora un po' di giorni, mi diplomo e vi "raggiungo" sul forum.
-
l'unica cosa che so dirti che lo scarico è l'aftermarket originale triumph..lo so perchè è uguale a quello che ha montato mio padre sulla sua, che è uguale alla tua ma nera..
-
In "regalo" mi hanno lasciato anche il boilerone nero e alluminio originale, quello scarico fa un bel suono ma devo trovare il modo per montare le pedane del passeggero, pensavo a dei tondini d'alluminio da usare come distanziali.
-
ravenna
Avevo preso in considerazione la tua moto, ma a parte che è un t509 e volevo un 955 non mi convinse.
Per curiosità, ti hanno dato anche i pezzi originali (scarico, pedane passeggero, ecc)?
Alla fine quanto l'hai pagata?
Cmq sia compliementi per l'acquisto!!!
CIAO
-
Mi hanno dato pedane passeggero, pignone e scarico originale (vedi risposta sopra), l'ho presa per 3900 alla fine, e 220 per le gomme nuove (metzeler sportec m1).Funziona tutto quanto escluso quel cristiddio di bloccasterzo che fa la figa e si nega.
-
complimenti è bellissima. anche il colore a me non dispiace e poi quello è il piu' bel scarico per le vecchie speed che cè!
T509 for ever
-
beh per il colore hai di che sbizzarrirti...Ne son state fatte 1000 di special su base 509 e di idee basta aver voglia ne trovi tante..Cerca di essere il piu possibile pacato....niente di sgargiante,questo modello é talmente bello e old classic che in un attimo rischi di rovinare la bella linea..Per quanto riguarda il resto...cerchi da favola,scarico al top e per sound e per estetica abbinata.In bocca al lupo per le tue prox modifiche e mi raccomando che sia diversa dal solito....Ciao
-
La 509 ringrazia per i complimenti.Comunque sì, niente di sgargiante sicuramente pensavo ad un British Racing Green della Jaguar oppure farla color alluminio e con l'aerografo disegnare delle pannellature rivettate tipo aereo, per ora mi sto informando sulla possibilità di mettere i cerchi a raggi con un bel mozzo tipo jag E, ho visto varie monobraccio a raggi da 300 di larghezza su alcuni chopper, credo sia fattibile.
-
-
-
complimenti, comunque a me rossa piace
xò il nome della moto in firma è sbagliato, guarda come l'ho scritto io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
complimenti, comunque a me rossa piace
xò il nome della moto in firma è sbagliato, guarda come l'ho scritto io
NoNoNo :nonono: ho chiesto la pronuncia alla mia prof d'inglese, era un dubbio che m'attanagliava fin dalla tenerà età.
-
Citazione:
Le_Chat_Noir
NoNoNo :nonono: ho chiesto la pronuncia alla mia prof d'inglese, era un dubbio che m'attanagliava fin dalla tenerà età.
beh di alla tua prof che si sbaglia xchè si dice spid tripl, se non ci credi basta che vai a vedere la pronuncia sul vocabolario :coool:
triplo in inglese si dice tripl, anche traipl esiste ma significa triplicare
-
Citazione:
Le_Chat_Noir
In "regalo" mi hanno lasciato anche il boilerone nero e alluminio originale, quello scarico fa un bel suono ma devo trovare il modo per montare le pedane del passeggero, pensavo a dei tondini d'alluminio da usare come distanziali.
complimenti!!
per il colore scatenati e guardati attorno, cerca più che altro una bella grafica che non stanchi piuttosto che un colore che dopo 5 minuti ti è venuto già a noia. Per la pedana non puoi adattarci (sul lato dx) quella ad arco del 1050?
Inoltre, lì è "obbligatorio" il led posteriore bianco....
-
Moto stupenda!!!
Per quanto riguarda il colore valuta anche il verde delle Lotus degli anni 70'
E' diverso dal BRG, guarda sul sito di UKGARAGE Milano per averne un idea.
CIAO
-
Citazione:
bastard inside
beh di alla tua prof che si sbaglia xchè si dice spid tripl, se non ci credi basta che vai a vedere la pronuncia sul vocabolario :coool:
triplo in inglese si dice tripl, anche traipl esiste ma significa triplicare
pienamente d'accordo sulla pronuncia. SPEED TRIPL
-
-
Citazione:
tripler3
pienamente d'accordo sulla pronuncia. SPEED TRIPL
:oook:
-
Citazione:
Le_Chat_Noir
Fa i complimenti alla prof e dille che cambi mestiere.. In bocca al lupo per la maturità!
-
Pur non sapendo la corretta pronuncia mi son diplomato :linguaccia2:
Grazie a tutti per le risposte, ora sono alle prese con contrattazioni di vario tipo per far ritappezzare la sella, credo mi limiterò ad un trapuntato tipo vecchia miura con cuciture a contrasto per ora, più avanti ne cambierò la forma.
-
azz...ma io credevo si dicesse spid traipol....
-
anche io ... poi l'anno scorso i primi dubbi quando un ragazzo inglese mi disse : "è tuo lo spid trip l "?
cazzo se lo dice lui che non parla nemmeno bene l'italiano visto che vive tutt'ora a londra....qualcosa di vero c'è.
un po come "tripl heig" e non "traipol heig" nel Wrestling...
-
....
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
anche io ... poi l'anno scorso i primi dubbi quando un ragazzo inglese mi disse : "è tuo lo spid trip l "?
cazzo se lo dice lui che non parla nemmeno bene l'italiano visto che vive tutt'ora a londra....qualcosa di vero c'è.
un po come "tripl heig" e non "traipol heig" nel Wrestling...
ma non si dice tripol heig? Quindi spid tripol?
p.s. ma il tripol heig quando ritorna? E il mitico becchino che fine ha fatto?
:laugh2:
-
-
Citazione:
iunio
ma non si dice tripol heig? Quindi spid tripol?
p.s. ma il tripol heig quando ritorna? E il mitico becchino che fine ha fatto?
:laugh2:
scusa ma heig cosa significa, forse volevi dire triple H, che si pronuncia tripl eich
comunque il telecronista dice tripol eich xchè è più facile da pronunciare, ma la pronuncia giusta è tripl eich
un esempio corretto su come si pronuncia è il distillato "triple sec", che si pronuncia appunto tripl sec, nessuno dirà mai traipol sec o tripol sec
-
-
il colore non è male ,ma secondo me il più bello per la t 509 e' quello della mia..arancio..è stata fatta solo nel 97...
-
Citazione:
Le_Chat_Noir
La 509 ringrazia per i complimenti.Comunque sì, niente di sgargiante sicuramente pensavo ad un British Racing Green della Jaguar oppure farla color alluminio e con l'aerografo disegnare delle pannellature rivettate tipo aereo, per ora mi sto informando sulla possibilità di mettere i cerchi a raggi con un bel mozzo tipo jag E, ho visto varie monobraccio a raggi da 300 di larghezza su alcuni chopper, credo sia fattibile.
per un 300 devi modificare il monobraccio.. mi sapete dire di che marca è il cupolino in alu e carbonio??
-
-
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Sempre una bella moto!!!!!
-
bella, complimenti....:wink_:
-
Citazione:
super_tele_gattone
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mah....:blink:
-
io la lascerei rossa....(come la mia) ciao
-
Bel ferro!!!:wink_: io ce l'ho nera...:wub:
-
Ehi mi raccomando verde si, ma non come la mia......:tongue: confermo lo scarico è originale non omologato (te ne sarai accorto....... credo)
Road racing o De pretto moto.....prova sui loro siti (cmq mi pare + la prima)
Citazione:
Misha84
per un 300 devi modificare il monobraccio.. mi sapete dire di che marca è il cupolino in alu e carbonio??