Visualizzazione Stampabile
-
Hulk.....
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Allora
Voialtri moderatori
Potete dirci dove sta l'omone verde??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:dry:Neuroni stanchi eh.... riprovo, che è meglio.
:rolleyes:Come mai non si legge AVP da un pò di tempo?????:rolleyes::rolleyes:
Qualcuno ne sa qualcosa??????:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Allora
Voialtri moderatori
Potete dirci dove sta l'omone verde??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:dry:Neuroni stanchi eh.... riprovo, che è meglio.
:rolleyes:Come mai non si legge AVP da un pò di tempo?????:rolleyes::rolleyes:
Qualcuno ne sa qualcosa??????:rolleyes::rolleyes:
:blink::blink::blink:Rispondendo a un proprio messaggio non si uppa.........
:dry::dry:E allora........uuuuupete......
Ecco, up una cippa.........ma non basta che sia il giorno dopo, devono proprio passare 24 ore......grrrrr...
-
:rolleyes:Up..up..up....:rolleyes:
-
Caro Valterone ... non credo che riceverai risposta .... allora , siccome Io le palle per risponderti le ho .... ekkoti servito ....
AVP non scrive più , forse mai più , questo solo lui lo può sapere e se vuole ti risponderà .... perchè abbiamo litigato ... SI ... proprio così ... anzi NO lui ha litigato .. perchè Io ad oggi non ho nulla da recriminarmi e ho la coscenza pulita .... ma vedi uno si crea amicizie ... direi pure belle e piacevoli ...poi cambia qualche cosa ... ma che cosa ... bah questo è un mistero che hanno aggiunto a quelli di fatima ... Io avevo fatto un post di uscita dal forum tempo fà ... e il motivo era questo .... poi Lui sempre che vuole può rispondere o meno e dire la sua .. ma fatti alle mani LUI non ha uno straccio di prova e di ragione per essere cambiato così nei miei confronti ( oltre ad essere stato accusato ).... per me è sempre una gran brava persona con valori e principi forse unici , ma anche le brave persone devono avere le palle per ammettere che uno ha sbagliato ... poi la storia è lunga ed innutile raccontarla qui ... ma così almeno ho accontentato tutti se non molti che non sanno il perchè .... quando dici la verità viene facile anche spiegarla .
-
:blink::blink:Maronna......ho fatto una domandina piccola piccola e ho scatenato il Dante che c'è in te....:laugh2:
:wink_:Era una curiosità, mica voglio giudicare.......evidentemente mi ero perso qualche passaggio e mi è sembrato strano che un utente con 16.000 e passa messaggi si assenti per quasi due mesi. Diciamo allora, che ha le sue buone ragioni.....e morta là......:biggrin3:
-
No problem ... non ho detto altro che la verità ...stai traquillo ..
-
:rolleyes:Era importante che non fosse per cose brutte, che ne so, scrotociclòsi, cimurro, afta epizootica, quelle cose lì, insomma.......:laugh2::laugh2:
:rolleyes:Ok, basta ,adesso......torniamo seri........
-
ora ho capito chi ti INCULA dotto'........:w00t:
bravi bravi , proprio bravi siete:dry:
due tipi insospettabili , ma ghei:laugh2::laugh2::laugh2:
fate l' amore non la guerra:coool:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes:Era importante che non fosse per cose brutte, che ne so, scrotociclòsi, cimurro, afta epizootica, quelle cose lì, insomma.......:laugh2::laugh2:
:rolleyes:Ok, basta ,adesso......torniamo seri........
Diciamo che è una parte poi ci sarebbe altro, ma non sta a me dirlo . . .
La cosa pazzesca è che ci ha rimesso il Dott_speed, con teorie e storie alquanto assurde, ovvio il tutto presumo sia successo nelle vita reale, x alcuni, x altri sembra molto surreale !!!
-
Citazione:
dott_speed
Caro Valterone ... non credo che riceverai risposta .... allora , siccome Io le palle per risponderti le ho .... ekkoti servito ....
AVP non scrive più , forse mai più , questo solo lui lo può sapere e se vuole ti risponderà .... perchè abbiamo litigato ... SI ... proprio così ... anzi NO lui ha litigato .. perchè Io ad oggi non ho nulla da recriminarmi e ho la coscenza pulita .... ma vedi uno si crea amicizie ... direi pure belle e piacevoli ...poi cambia qualche cosa ... ma che cosa ... bah questo è un mistero che hanno aggiunto a quelli di fatima ... Io avevo fatto un post di uscita dal forum tempo fà ... e il motivo era questo .... poi Lui sempre che vuole può rispondere o meno e dire la sua .. ma fatti alle mani LUI non ha uno straccio di prova e di ragione per essere cambiato così nei miei confronti ( oltre ad essere stato accusato ).... per me è sempre una gran brava persona con valori e principi forse unici , ma anche le brave persone devono avere le palle per ammettere che uno ha sbagliato ... poi la storia è lunga ed innutile raccontarla qui ... ma così almeno ho accontentato tutti se non molti che non sanno il perchè .... quando dici la verità viene facile anche spiegarla .
Sembrera una cazzata perche tanto non lo conoscevo,cmq mi dispiace che abbiate letigato e anche che non scriva piu sulo forum,tu lui e ghino,wallace siete stati i primi del forum con cui ho "legato",e anche se non vi conosco di persona mi dispiace,spero solo che riusciate a chiarire.................hai detto che un grande uomo riesce ad ammettere i propri sbagli e a chiedere scusa,ma riesce anche ad andare incontro e fare il primo passo:wink_::wink_:
-
ecco cosìera...avp mancava anke a me e mi sembrava strana la sua assenza ora ho capito ma spero si risolva tutto...
il tempo cura le cose degli uomini
-
Citazione:
Medoro
Sembrera una cazzata perche tanto non lo conoscevo,cmq mi dispiace che abbiate letigato e anche che non scriva piu sulo forum,tu lui e ghino,wallace siete stati i primi del forum con cui ho "legato",e anche se non vi conosco di persona mi dispiace,spero solo che riusciate a chiarire.................hai detto che un grande uomo riesce ad ammettere i propri sbagli e a chiedere scusa,ma riesce anche ad andare incontro e fare il primo passo:wink_::wink_:
we nedo,io ciò il diritto di copyright sul mio nome è :tongue:
son 50€ grazie proprio xchè sei amico ti faccio lo sconto
allora la carta da ricaricare è questa
5345 3552 2543 3532
grazie :laugh2:
-
Sinceramente non è che mi dispiace per il forum.... ma per me .... Io il mio passo l'ho fatto anche da poco ... e forse lo rifarò ... perchè comunque ho condiviso momenti per me unici con AVP e family .... poi magari per enrtra in una porta ... ci vuole sempre uno che te la apra ....
QUI FINISCE IL MIO INTERVENTO SU QUESTA STORIA ...