Visualizzazione Stampabile
-
Assicurazioni!!
E' arrivato il momento di rinnovare l'assicurazione... :cry: Quei vampiri vogliono dissanguarmi!
Quanto vi costano? Fate assicurazione online? Con o senza furto-incendio?
Ditemi le vostre opinioni...
-
Sempre assicurazioni on line.
Il minimo possibile, quindi senza furto e incendio.
Uso i comparatori on line.
-
Io l'anno scorso ho trovato quella della Triumph imbattibile.....quest'anno vediamo....
-
Anch'io sempre on line senza furto e incendio, con Genertel
-
Questa è molto conveniente, io con bonneville pago 155 € classe 8 .
Assicurazioni on line: preventivo polizze on line
Oppure prima.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
a roma con quella cifra, neppure se sei in prima classe da trent'anni, accompagnato dai genitori. :incaz:
-
Con Linear 232€ RC + Assistenza stradale (prov. MB)
Citazione:
Angelik57
A me chiedono 875€ solo di RC
-
zurich rinnovo 121,00 euro
-
Direct line con furto e incendio avendo moto comprata nemmeno un anno fa... All'epoca era la più conveniente col furto compreso ma se non vi interessa il furto ne trovate di migliori
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Triumph Easy: 238€, solo rca, 12esima classe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
2877paolo
a roma con quella cifra, neppure se sei in prima classe da trent'anni, accompagnato dai genitori. :incaz:
Si... ma.... però.... guardano l'età anagrafica e.... biologica :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Si... ma.... però.... guardano l'età anagrafica e.... biologica :biggrin3:
insomma mi stai dicendo che io pago di più perché ho, solo, novantaquattro anni? :blink:
:risate2::risate2::risate2:
-
Io non avendo una moto con carburatori veri (che con filo di ferro e cacciavite...) ho fatto inserire nella polizza, il soccorso stradale per l'Italia.
-
239€ con soccorso stradale (Allianz)
-
Citazione:
Maciste
Io non avendo una moto con carburatori veri (che con filo di ferro e cacciavite...) ho fatto inserire nella polizza, il soccorso stradale per l'Italia.
Stessa moto, stessa idea : 300,00 con soccorso compreso.:oook:
-
Prima.it
per un anno 340 senza furto e incendio
-
Residenza a Milano, assicurazione 'full' con, incendio e furto, assistenza etc. € 730 compagnia Cattolica (la mia polizza prevede l'acquisto di 12 mesi frazionabili ed utilizzabili come meglio si crede, è previsto il pagamento diretto in caso di incidente con un veicolo non assicurato, massimale 16.000.000)
-
conte.it
280,00 euro solo r.c. e assistenza stradale
quando 3 anni fa ho scoperto questa compagnia per festeggiare mi sono ubriacato per 2 settimale.
venivo da 700,00 solo r.c.
-
Citazione:
tbb800
conte.it
280,00 euro solo r.c. e assistenza stradale
quando 3 anni fa ho scoperto questa compagnia per festeggiare mi sono ubriacato per 2 settimale.
venivo da 700,00 solo r.c.
Minchia! A quanto pare a Palermo vi trattano meglio che da noi... ho appena fatto un preventivo e mi stava per venire un colpo: 675€.
-
Udine, rc massimale unico 12.000.000 e assistenza stradale full circa 200€ sospendibile (0 costi aggiuntivi)
Zurich online - classe (credo) 7
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
trive.lu
Residenza a Milano, assicurazione 'full' con, incendio e furto, assistenza etc. € 730 compagnia Cattolica (la mia polizza prevede l'acquisto di 12 mesi frazionabili ed utilizzabili come meglio si crede, è previsto il pagamento diretto in caso di incidente con un veicolo non assicurato, massimale 16.000.000)
Massimale 16 milioni di euro? :blink:
Hai paura di finire con la moto dentro il salone di un albergo durante un convegno di notai, e di ammazzarne cinque o sei in un colpo solo? :biggrin3:
-
Consiglio segugio.it per fare i preventivi on line. ;)
-
Citazione:
Shining
Massimale 16 milioni di euro? :blink:
Hai paura di finire con la moto dentro il salone di un albergo durante un convegno di notai, e di ammazzarne cinque o sei in un colpo solo? :biggrin3:
Ti basta causare un incidente con la macchina sbagliata (5 direttori generali in viaggio di lavoro) oppure con uno scuolabus o un piccolo pulmino che porta la squadra di pallavolo a fare la partita di campionato che 16 milioni forse non bastano neanche ....
Sembrerà strano, ma l'incidenza di costo in un massimale più alto è nell'ordine di decine di euro, penso ne valga la pena ..
-
Io a Roma in Classe 1 da oltre 6 anni, con massimale 6 milioni incluso soccorso stradale (km indicativi 6.000 anno, unico conducente) : € 295/anno con Genertel
Furto e incendio per un valore di € 3500 con franchigia 5%: € 153/anno
-
ma se hai una triumph e solo per quelle moto questa secondo me è imbattibile 197 euri BG in 10 senza franchigia e diritto di rivalsa!
https://www.triumpheasy.it/
-
Citazione:
R0GER
Io a Roma in Classe 1 da oltre 6 anni, con massimale 6 milioni incluso soccorso stradale (km indicativi 6.000 anno, unico conducente) : € 295/anno con Genertel
Furto e incendio per un valore di € 3500 con franchigia 5%: € 153/anno
ora si che si ragiona... eccheccaxxo!!! :oook:
150/170/180... ma che sono quei prezzi da pusillanimi? :incaz:
e calcola che, a roma sud, paghiamo anche di più!!! :biggrin3:
:botteee::botteee::botteee:
ma che me rido, poi? :blink:
-
Citazione:
trive.lu
Ti basta causare un incidente con la macchina sbagliata (5 direttori generali in viaggio di lavoro) oppure con uno scuolabus o un piccolo pulmino che porta la squadra di pallavolo a fare la partita di campionato che 16 milioni forse non bastano neanche ....
Sembrerà strano, ma l'incidenza di costo in un massimale più alto è nell'ordine di decine di euro, penso ne valga la pena ..
:sick: mi che sfighe :sick: io penso che con la moto contro un pulmino si fermi la moto e chi guida si fa molto male,:cry: ma se sei cosi pessimista mi assicurerei sulla possibilita che veni colpito da una meteorite mentre vai in moto :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ranxerox
:sick: mi che sfighe :sick: io penso che con la moto contro un pulmino si fermi la moto e chi guida si fa molto male,:cry: ma se sei cosi pessimista mi assicurerei sulla possibilita che veni colpito da una meteorite mentre vai in moto :biggrin3::biggrin3:
Non si tratta solo di scontro fra veicoli o motoveicoli ... basta anche solo non rispettare una precedenza od uno Stop !!!
Essere pessimisti è una cosa mentre essere previdenti è un'altra ... Sono padre di famiglia, sono titolare d'impresa è giusto non mettere nei 'guai' anche gli altri.
Stiamo parlando poi di pochi euro, una decina se non ricordo male, meno di quanto uno spenda il venerdì sera per farsi un aperitivo con gli amici .. :biggrin3:
-
Citazione:
trive.lu
Non si tratta solo di scontro fra veicoli o motoveicoli ... basta anche solo non rispettare una precedenza od uno Stop !!!
Essere pessimisti è una cosa mentre essere previdenti è un'altra ... Sono padre di famiglia, sono titolare d'impresa è giusto non mettere nei 'guai' anche gli altri.
Stiamo parlando poi di pochi euro, una decina se non ricordo male, meno di quanto uno spenda il venerdì sera per farsi un aperitivo con gli amici .. :biggrin3:
Sono con te!
:oook:
-
Roma zurich 256€ classe 7 - no furto incendio - sconto secondo veicolo assicurato parenti/amici
-
Citazione:
ranxerox
ma se hai una triumph e solo per quelle moto questa secondo me è imbattibile 197 euri BG in 10 senza franchigia e diritto di rivalsa!
Nel mio caso a parità di classe di merito e provincia genertel è ancora meglio!
genertel € 448
triumpheasy € 552
Citazione:
ranxerox
Nel mio caso a parità di classe di merito e provincia genertel è ancora meglio!
genertel € 448
triumpheasy € 552
Citazione:
2877paolo
ora si che si ragiona... eccheccaxxo!!! :oook:
150/170/180... ma che sono quei prezzi da pusillanimi? :incaz:
e calcola che, a roma sud, paghiamo anche di più!!! :biggrin3:
:botteee::botteee::botteee:
ma che me rido, poi? :blink:
E' giusto che voi terroni paghiate di più :oook::lingua::biggrin3:
-
Citazione:
R0GER
E' giusto che voi terroni paghiate di più :oook::lingua::biggrin3:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Furto e incendio a Napoli?
-
Citazione:
Angelik57
Anch'io trovo Motoplatinum imbattibile, dopo un decennio con la Genertel on line, ho provato questa in occasione dell'acquisto della Super tenere (è l'assicurazione moto che viene proposta dai concessionari Yamaha) e ne sono contentissimo.
-
Citazione:
Papubi
Anch'io trovo Motoplatinum imbattibile, dopo un decennio con la Genertel on line, ho provato questa in occasione dell'acquisto della Super tenere (è l'assicurazione moto che viene proposta dai concessionari Yamaha) e ne sono contentissimo.
Fatto preventivo(prov.MB) Totale210€ con assistenza stradale e rinuncia alla rivalsa (in caso di leggera ebbrezza :drunks:)
Non Male!!:dubbio:
-
Citazione:
MenoC
Minchia! A quanto pare a Palermo vi trattano meglio che da noi... ho appena fatto un preventivo e mi stava per venire un colpo: 675€.
ma no. le variabili sono tante e spesso per me incomprensibili. pensa che se faccio un preventivo con le grosse compagnie on line mi sparano oltre 1000,00 euro per la sola r.c. vai a sapere come le calcolano queste tariffe.
Citazione:
babele
239€ con soccorso stradale (Allianz)
quanto paga mia moglie per un ciclomotore 50 cc in classe 1 da anni. e per trovare questa cifra abbiamo dovuto rivoltare il web.
-
Genialpiù : 591euro + 45 di tutela legale = 10.000.000 e furto /incendio annuale, classe 13.
-
Varese provincia , 37 anni, 12k km annui street triple r 2014, classe 8, rca 6M, furto incendio 6300€ con franchigia mi pare 5%, assistenza stradale, anche all'estero, sospendibile, 375€ con genertel
So che non è una Bonnie.. Ma per dare un idea.. [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
TreValli
Varese provincia , 37 anni, 12k km annui street triple r 2014, classe 8, rca 6M, furto incendio 6300€ con franchigia mi pare 5%, assistenza stradale, anche all'estero, sospendibile, 375€ con genertel
So che non è una Bonnie.. Ma per dare un idea.. [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Assistenza stradale, anche all'estero mi suona bene , purtroppo nella mia non credo sia inclusa. Fatta oggi, l'anno prossimo si vedrà ..
-
239+assistenza stradale....no online!