Visualizzazione Stampabile
-
BUONA GIORNATA
ciao
auguro a tutte e tutti una serena giornata
qui nel REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA
cielo sereno, caldo e molta umidità ma era inevitabile visti i monsoni delle settimane scorse
come sempre morale alto, sguardo dritto e petto in fuori
27 secoli di storia e di uomini ci guardano dunque dobbiamo esserne degni ed all'altezza di quella gloriosa e onorevole storia e di quei possenti uomini
con forza ed onore e tirando diritto, sempre
ettore
-
ciao...
ciao ett qui nell'emilia tra parma e reggio umidità alle stelle cielo sereno molto caldo già dalle prime ore sto lavorando già da un'ora è non vedo l'ora che arrivi domani x staccare la spina.ciao jack675
-
Sto quasi finendo di lavorare, poco più di 3 orette e poi, finalmente a casa. :biggrin3:
Questa notte ha piovuto e anche stamane il cielo é grigio. Sarà che fino a domenica non lavoro?:cry:
Buona giornata a tutti:wink_:
-
Buongiorno carissimo ETTORE a te , e a tutto il FORUM.
Buonagiornata anche a JAK e NATAN.
Tempo in quel di MILANO e dintorni per ora nuvolo, ma mi sembra giusto visto che devo andare a ritirare la moto!:mad::mad::mad:
-
Giorno a tutti tra il caldo e l'afa del nord est... :ph34r:
-
Buongiorno a tutti oggi giornata afosa in quel di TV ma anche a BL era da soffocare.
Cmq per fortuna la settimana lavorativa stà per finire ke non ne posso più...
Ciauz
-
Buongiorno a tutti :biggrin3:
Ad Aosta cielo coperto, ma si schiatta già dal caldo :wacko:
-
Buongiornoooo a tutti: A Mantova bella giornata... estivissima!!!
-
buongiorno a tutti:sleeping2::sleeping2::sleeping2:
-
ciao e buona giornata a tutti voi :wink_:
-
Giorno signori .... qui un caldo micidiale già da ora .... ho optato per la macchina visto che le triumph ancora non hanno l'aria condizionata .....
-
una buona giornata a tutti i presenti e non......
Milano, da giorni non si respira, afa, caldo e umidita' elevatissima
voglio il mareeeeeeeeee
-
Buongiorno a tutti.... qui il caldo è già insopportabile ora... figuriamoci nel prosieguo di giornata....
amen