ciao! sò ritornato, per salutarvi dopo parecchio tempo!!!!
Volevo vedere se ci siete ancora specie i veterani......come me!!!
Mauro
Visualizzazione Stampabile
ciao! sò ritornato, per salutarvi dopo parecchio tempo!!!!
Volevo vedere se ci siete ancora specie i veterani......come me!!!
Mauro
Non so cosa intendi per veterani, io è un po' che sono iscritto, ma è da molto che non scrivo. Comunque se rientro fra i "vecchietti" sono qua, se non ci rientro sono qua lo stesso!:biggrin3:
Da che annata partono i "veterani"????[emoji16][emoji16]
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
Il forum è cambiato negli anni, sono entrati nuovi iscritti ed altri ne sono usciti...tutto regolare insomma.
Allora io sono appena nato[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
Io ci sono ancora, ma non più come prima...
ciao Japkiller! che bello risentirti....beh ovvio anche io non sono più come prima ma ci siamo ancora no ? fulvioz white e tutti gli altri non ci sono piu' ????
qua ormai è come stare in un paese disabitato....
TNE? Sentito solo parlare purtroppo ..son giovinciuello proprio
...triple lover...
Ciao Mauro e bentrovato.
Niente più TNE e molti altri gruppi.
Ma chi ha voglia di andare in moto ci va ancora :oook:
i veterani negli States non sono ben visti
l'ho imparato vedendo Rambo
qua nonsòmicca
ciaoooo Filomao!!
sono contento che ci sei ancora!!!!
Un abbraccio !! e salutami quel Manila che oramai non guarda neanche piu i messaggi privati ahimè.....
ps. ma sai che abbiamo la stessa data di registrazione qua e non ci avevo mai fatto caso ...e fra poco saranno 11 anni.....!!!
Mauro
AgoStreet....
il TNE era un bellissimo gruppo, e ci divertivamo molto sia nelle gite sia nel forum....
ma anche con altri gruppetti....era un gruppo triveneto abbastanza numeroso composto da
Veneto-Trentino (di trentini c'ero solo io !! ) -Friuli e ci radunavamo tutti alla birreria ai Trenti come punto principale per poi andare altrove sempre attorno alle tre regioni e Bertimoto a romano d'ezzellino era il ns "fornitore" con Jonnhy il miglior meccanico/pilota (che ora è tutto spostato a vicenza ma non è piu come prima .....sigh sigh) .....questo è il sunto del glorioso TNE che stava per Triumph Nord Est!!
heilà..eri quello della Rocket...il gigante...?
io ero iscritto dal 2001 al forum Triumph poi chiuso
A luglio saranno 10 anni che sono in questa bella famiglia,ho conosciuto di persona tante belle persone con cui abbiamo condiviso cose divertenti e cose serie,vale la pena di restarci :wtcp:
Ciao..il TNE ..esiste sempre..basta solo che qualcuno organizzi e porti avanti il nome.. io e gran parte del gruppo abbiamo messo su famiglia e purtroppo manca il tempo di prima..continuo cmq e credo continuiamo a seguire il forum,solo con meno partecipazione..certo che mi mancano quei bei viaggi che facevamo..
Anche io fra poco sono 10 anni!!! E adoro questo popolo di forumisti :wub:
ciao filo ci sono ancora ci eravamo trovati al porto per la sardegna spero ci rivedremo un saluto a tutti veterani e non.
gli anni migliori per me sono stati i pre 2010 con i vari Tday poi tutto in discesa cambiano le abitudini,i tempi,le compagnie...
.
questo forum quando chiuderà?....
Io ci sono ancora, del gruppo originario nato sul forum Triumph ufficiale e poi trasferitosi su TCP e Motard.it molti hanno smesso , non sono piu' con Triumph, etc etc.
Di TNE mi rimane l'adesivo sulla macchina, una camicia rossa fatta da Mauro Bozzoli per un T Day e tanti bei ricordi di giri fatti insieme e mitici T Day a Varano.
Triumph raddoppia gli utili e questo forum è sempre più disabitato......strano
Probabilmente non sanno che esiste questo forum. Io ne sono venuto a conoscenza per sbaglio , cercando delle cose su google
...triple lover...
Mai stato forum Victim...nel senso che non ho mai scritto o frequentato ritrovi o T days (purtroppo sono
vittima del mio lavoro)...ma ho passato qualche anno fuori, un pochino di capelli brizzolati, ho
smesso con le carenate italiane e le amanti scarenate coi fari tondi chiuse in garage e sono passato alla 1050 sport...
Credo sia naturale lasciare lo spazio a chi ha più tempo da dedicare al forum...io credo basti la voglia di uscire, con quanti cilindri e cavalli si vuole, purché rigorosamente dispari!!!:)
MR T e' un piacere vederti...
Ps: qualcuno ha news di Mutley e dei veronesi? Io sono un po' più vicino alla sacra Arena, ma sempre in Romagna sto...
...per chi passa da Cesenatico piada e Sangiovese superiore granted
ci sono ancora anche se intervengo di rado tra 6 gg saranno 11 anni.
io sul t-day ho la t-shirt nera con scritte bianche.....e poi quella volta che eravamo al bike show di Verona anche se ci sono rimasto per poco dove eravamo tutti radunati con uno stand......
allora samuel, e tutti altri festeggiamo tutti quanti per i 10 e per 11 anni .......:D con un radunetto anche chi non ha più la triumph...
Credevo non esistesse più il mio nick.
Lavoro e famiglia hanno cambiato parecchio il mio stile di vita.
La moto che avevo c'è sempre ma è sotto il telo
Ormai sono in modalità mitociclista da giornaletto.
Saluto tutti anche quelli che non conosco e non sanno nemmeno chi sono