Salve a tutti! Ho acquistato una Daytona 955i del 2001, su cui sto adesso lavorando per realizzare una Daytona Special.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti! Ho acquistato una Daytona 955i del 2001, su cui sto adesso lavorando per realizzare una Daytona Special.
ciao...!
:oook:
Ciao...
Ciao!!!
Benvenuto!
ciao
benvenuto!!!
Benvenuto
Inviato da me utilizzando Tapatalk
La realizzazione di questa Daytona Special seguirà i criteri del rispetto assuluto di tutte le parti originali della moto che verranno smontate, tali parti verranno conservate per mantenere l'integrità dei pezzi e sostituiti con pezzi customizzati e realizzati appositamente per non modificare la struttura della moto.
Questo permetterà il facile ripristino della moto allo stato originale quando lo si vorrà.
Ecco perchè per modificare la parte posteriore ho acquistato un telaietto di una Speed Triple 1050 ed è quello che andrò a modificare.
INIZIO LAVORI DI SMONTAGGIO E MODIFICA DEL TELAIETTO 1050 per adattarlo al serbatoio della mia Daytona.
Allegato 231071Allegato 231072Allegato 231073Allegato 231074Allegato 231075Allegato 231076Allegato 231077
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
ciao :icon_welcome: e ...... buon lavoro ;)
Ciao e benvenuto....
Ciaooooo:biggrin3:
Ho acquistato un faro rotto della speed triple e sto facendo una modifica che credo verrà spettacolare, metto quì i disegni tecnici da me fatti a CAD in settimana farò la foto al faro finito....Pezzo con bandiera Gran Bretagna realizzato in acciaio Verniciato nero, questo verrà riportato su un disco di plexiglass trasparente e per chiudere ci sarà una targhetta a rilievo in acciaio satinato con logo Triumph inciso a laser e 3 viti per fissarla.Allegato 231856
finita?
Probabilmente è vittima della maledizione che colpisce chi scarena le Daytona:oook: