Un altro, 84 anni sono una bella età ma quest'anno veramente procede male. :cry:
Visualizzazione Stampabile
Un altro, 84 anni sono una bella età ma quest'anno veramente procede male. :cry:
Un altro mito ci ha lasciati. :cry: Che riposi in pace.
Senza parole
Solo citazioni
Sta sparendo un po alla volta tutto ciò che mi ha fatto ridere e riflettere quando ero un ragazzino
Ciao Thomas
E grazie anche a te :cry::cry:
Quasi in contemporanea con valterone
Allegato 231299
Tristemente aggiorno con Cino Tortorella, il mago Zurlì... 90 anni. R.I.P. :wacko:
Caspita!!!
E la vita...nostra, che scorre.
Pezzi di storia.
E che cavoli ... mi dispiace un sacco!
Tomas Milian ha accompagnato tutta la mia giovinezza e Nico Giraldi era un vero sburone!
Fra l'altro in pochi sanno che il primo personaggio a chiamarsi "Rambo" non è stato quello impersonato da SlY Stallone ma proprio dal mitico Tomas in "IL Giustiziere sfida la città".
1100 GS forever
.:cry::sad:
. :sad::cry:
Peccato che in Italia lo ricodridino quasi esclusivamente per il ruolo del er Monnezza......RIP
RIP
Forse perché ha lavorato con registi come Steven Spielberg,Oliver Stone e Steven Sodeberg (solo per citartene alcuni che magari conosci poco)?:cipenso:
Oltre che Bertolucci e Antognoni (non il calciatore;))
Mah......si vede che sei un fan dei Vanzina...... :yess::yess:
Fra l'altro essere ricordato per dei film che tanta gente crede essere di serie "B" non è un disonore....e un regista, il più famoso di tutti al momento, lo ha capito prima degli altri!
Film cult ....e Milian era un vero protagonista!
1100 GS forever
R.i.P. Nico
Un grande....pare volesse tornare a Roma per vivere gli ultimi anni ...
Quante risate! Ciao "Nico"
Dire che è stato un mito per me è dire poco :cry:
Rip
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
.
Infatti io non mai scritto che ci sia qualcosa di male nel ricordare Milian nei film cosiddetti "leggeri" del filone er Monnezza,questa è solo una tua interpretazione sbagliata di quello che ho scritto,io ho semplicemente detto che in Italia viene QUASI esclusivamente ricordato per quei tipi di film mentre come attore ha fatto molto di meglio (a mio parere) in pellicole che in molti ignorano........che poi personalmente a me piacciano o meno i film di cui voi parlate o meglio in cui lo ricordate credo sia un altra cosa e di cui tra l'altro non mi sembra di aver espresso giudizi.
Sono più dispiaciuto per la dipartita di mago Zurlì...
R.I.P. :cry:
.
Dispiace che Milian con tutti I polizieschi fatti e e I bei film da lui girati venga ricordato per il personaggio "der monnezza" che non era neanche di Corbucci che ha lo ha utilizzato rubandolo se cosi si può dire ad umberto lenzi...e che aveva tutt'altra estrazione.
Nico Giraldi, rimane Nico " il Pirata"....er Monezza era Sergio Marrazzi delinquentello fratello di Vincenzo Marrazzi detto " Er Gobbo de Roma" ( vedi film a lui dedicati.
Chiudo precisazione.
Eri un grande, e per di piu' scramblerista, R.I.P. NICO
http://digilander.libero.it/starands...co_Giraldi.jpg
:supremo: