ehi ma com'è che nessuno se l'era ricordato!!!
auguroni fulviozzzz!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
e auguri pure al bradipo!!:laugh2::laugh2::laugh2:
e auguri agli altri 3!!
condor (43), speed1050 (26), bacanelido (22)
Visualizzazione Stampabile
ehi ma com'è che nessuno se l'era ricordato!!!
auguroni fulviozzzz!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
e auguri pure al bradipo!!:laugh2::laugh2::laugh2:
e auguri agli altri 3!!
condor (43), speed1050 (26), bacanelido (22)
auguri!!!!!!!!!! allora c'è anche qualche giovane nel forum!!
presto apriremo il forum under 25:biggrin3:
(sti vecchiacci han scassato col loro forum over 40:tongue:)
dov'è finito il rispetto per gli anziani... :D
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
di nulla fulvioz!!
io nn guardo mai chi fa gli anni ogni giorno,aspetto che lo metta qualcun'altro (di solito è valterone,ma evidentemente oggi era in giro in moto!!)
ma per caso prima m'è caduto lo sguardo proprio li,e allora ho capito che c'era bisogno di me!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
auguriz ancoraz fradel!!!:wink_:
tantissimi auguri di buon compleanno!!!
Tanti auguracci!
AAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGGGGGGGGGUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie tanto, Ricky! E' tutto oggi che continuano a prendermi per il culo sul fatto che ho scavallato i 30 e quindi non sono più un "pischello"! Ma che vuoi che ti dica.....credo di essere affetto dalla sindrome di Peter Pan e quindi.....BRINDO E ME NE FREGO!!!!! E un brindisi virtuale lo faccio con tutti voi del Forum! Alla VOSTRA!:drunks:
Grazie Giulià! E' sempre un piacere fare l'aperitivo in ottima compagnia!
P.S: me dispiace:fisch::fisch:.....la torta è finita prima ancora di accendere le candeline.......ne sò riuscito a magnà a stento un pezzetto io che ero il festeggiato! Un salutone e grazie ancora!
AUGURI A TUTTI RAGAZZI AUGURI !!!!!!!!!!!!!!
auguri!
AUGURONI A TUTTI:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
Ricky....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!!
grande ricky!!! :biggrin3:
AUGURISSIMI A FULVIOZZZZZZZZZZZZ, NOSTROZ MITICOZ DIRETTOREZ SPORTIVOZ!!!!!!!
AUGURI ragazzi!
Grazie grande Gimmi e a tutti gli altri degli auguriz... :wink_:
http://www2.raisport.rai.it/news/spo...01445/todt.jpg
Auguroni vecio!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
Ps mandami le foto del t.day! ;)
Eppibirdai :wink_:
auguri ragazzi
tantissimi auguri ragazzi....a saperlo domenica venico con te e il presidente visto che siamo rimasti a casa!
:birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday:
Auguri CACTUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!! :D
AUGURI FULVIOZ!!!!!!:bravissimo_::festaaa::drunks::birthday::birthday:
P.S. anche agli altri ragazzi, s'intende.....
:w00t:AUGURIIIIIIIIII:w00t:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:cry::cry::cry: ops.... mi perdoni vero?!?!!? :ph34r: non lo sapevo fULVIOZZZZZZZZ! se ti accontenti recupero ora... AUGURISSIMI FULVIONEZZZZZZZZZ!!!!!!:festaaa::festaaa::birthday::birthday::birthday: se non altro ora ti prenderai sta patente?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :biggrin3: besos
Anche se un po' in ritardo, faccio tanti AUGURI a tutti gli "Onorevoli Colleghi" portatori sani di Triumphite cronica, in modo speciale al BRADIPO che in questi giorni non è molto "operativo" a causa di un forzato PIT STOP.. ARIPIJATE presto a' VENTICE' me raccomanno, sinnò nente camasutra pe nnà mesata:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Tanti auguri Fulvio :wink_:
Azzo Fulvioz scusa!!!:cry:
Son in ferie e nn mi collego da giorni....
Auguroni, scavejon!!!