Visualizzazione Stampabile
-
Speed con BOS
-
-
Bellissima, :wub: me gusta mucho
potresti gentilmente elencare le modifiche effettuate (con relativi fornitori e se possibili approx costi).
Ciao
-
complimentoni svizzero! quegli scarichi senza il supporto a vista son davvero belli!
curiosità, con quello specchio, come si vede???(cos'è il rizoma?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NINETTO79
complimentoni svizzero! quegli scarichi senza il supporto a vista son davvero belli!
grazie, ma chiamami ancora una volta svizzero e ti copro di insulti! :mad: :wink_:
purtroppo non so dirti di marca e' lo specchietto, ma non posso che consigliartelo. costa una caxxata (ca. £ 30) e anche se non sembra, non esiste specchio che offre migliore visibilita', provare per credere!!!!!
-
-
...hey, una Speed con gli scarichi Bos, mai visti prima montati da qualcuno del Forum! :oook:
A proposito, complimenti per le foto davvero belle!!!
-
:coool:Le manopole sono parecchio pulp......:coool:
-
le foto hanno una risoluzione e qualita' eccelsa, gli scarichi sono belli e devono suonare da paura....
-
bell bras ma la moto l'hai lucidata a livell patatern!!!sta splendente
-
Citazione:
NINETTO79
li fa anche la rizoma dovrebbero chiamarsi reverse
-
Moto bellissima e foto spettacolari!!! Devi avere una macchina fotografica coi contromaroni...
-
Io li trovo un pò troppo lunghi
Manopole bellissime
-
Citazione:
brasletti76
Veramente curata nei dettagli, complimenti!
-
-
Citazione:
brasletti76
molto british...sono i preferiti da manila!! :laugh2::laugh2:
-
Bellissima, ma spiegami come fai ad avere i collettori ancora lucidi............
-
Citazione:
brasletti76
grazie, ma chiamami ancora una volta svizzero e ti copro di insulti! :mad: :wink_:
purtroppo non so dirti di marca e' lo specchietto, ma non posso che consigliartelo. costa una caxxata (ca. £ 30) e anche se non sembra, non esiste specchio che offre migliore visibilita', provare per credere!!!!!
Era in chiave ironica...:cry:sorry
interessante, qui con sti specchi nn si vede mai una mazza!:wacko:
-
bella e assolutamente non banale....complimenti
-
Hai fatto Tu le foto? :coool:Ho visto che sono su steve digicam ...
da fotografo a fotografo ... FUORI GLI EXIF E CHE PW CI HAI FATTO! :secchione::
-
Citazione:
Mick Doohan
Hai fatto Tu le foto? :coool:Ho visto che sono su steve digicam ...
da fotografo a fotografo ... FUORI GLI EXIF E CHE PW CI HAI FATTO! :secchione::
dove, dove, dove??? su steve digicam??? si le foto sono mie, ma non sono stato io a metterle su quel sito....interessante....mi mandi per favore il link che non sono riuscito a trovarle?
ma certo, gli exif te li mando piu' tardi da casa. ma mi spieghi cosa intendi con PW??? :blink:
-
Citazione:
brasletti76
dove, dove, dove??? su steve digicam??? si le foto sono mie, ma non sono stato io a metterle su quel sito....interessante....mi mandi per favore il link che non sono riuscito a trovarle?
Quando chiedo al mio exif data viewer, per un attimo esce un link su stevedigicam, che viene subito sostituito da imageshack, e dura troppo poco per capirlo ...
Citazione:
brasletti76
ma certo, gli exif te li mando piu' tardi da casa. ma mi spieghi cosa intendi con PW??? :blink:
PW = postwork, si intende come lavoro con PS (photoshop), per creare quell'affetto di viraggio della foto ed alcuni effetti di sfocatura ...
-
Allegati: 2
Citazione:
Mick Doohan
Quando chiedo al mio exif data viewer, per un attimo esce un link su stevedigicam, che viene subito sostituito da imageshack, e dura troppo poco per capirlo ...
mah....misteri del web :blink:
[/QUOTE] PW = postwork, si intende come lavoro con PS (photoshop), per creare quell'affetto di viraggio della foto ed alcuni effetti di sfocatura ...[/QUOTE]
got it :wink_:....provo a spiegartelo anche se faccio uso di photoshop unicamente in lingua tedesca o inglese. (scusate l':offtopic: ...)
dunque, l'effetto viraggio e' facilissimo e va cosi:
1. fai una selezione di 3/4 di foto (vedi allegato speed1.jpeg)
2. vai nel menu selezione/sfuma (Alt+Crtl+D) e dai un valore che varia dai 40 a 60 (vedi speed2.jpeg)
3. Inverti la selezione (Maiusc+Ctrl+i)
4. Inscurisci i bordi tramite le curve (Ctrl+M) oppure i livelli (Ctrl+L)
Il gioco e' fatto! :w00t:
per quanto riguarda le sfocature, niente PW, ma solo obbiettivi ad alta luminosita' col diaframma tutto aperto o quasi (1.8 - 2.8). Nel mio caso ho usato un Canon 50mm / 1.8.
Spero ti sia stato d'aiuto.
Laaamps!
-
Citazione:
brasletti76
per quanto riguarda le sfocature, niente PW, ma solo obbiettivi ad alta luminosita' col diaframma tutto aperto o quasi (1.8 - 2.8). Nel mio caso ho usato un Canon 50mm / 1.8.
il 50-ino Canon sarà un mio (spero prossimo) futuro acquisto ...
... anche se ogni volta che vedo il 100-400 L mi viene da risparmiare il possibile per prenderlo ... :wub:
-
Citazione:
Mick Doohan
il 50-ino Canon sarà un mio (spero prossimo) futuro acquisto ...
costa poco ed e' fantastico!
... anche se ogni volta che vedo il 100-400 L mi viene da risparmiare il possibile per prenderlo ... :wub:
allora comincia ad andare in palestra!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
brasletti76
allora comincia ad andare in palestra!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per trasportare la valigetta con i soldi necessari per acquistarlo? :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
bramo7
come è il sound?
IL sound e' eccezzzzziunale veramente :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
...veramente bella...e le foto rendono veramente lo splendore della moto!!!
...e poi quella targa...così diabolica!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Complimenti gran bel mezzo!
-
Citazione:
davebike
...veramente bella...e le foto rendono veramente lo splendore della moto!!!
...e poi quella targa...così diabolica!!!:tongue::tongue::tongue:
bhe'...devo ammettere che la targa l'ho taroccata con photoshop:tongue:....magari avessi quel numero!
-
Citazione:
brasletti76
bhe'...devo ammettere che la targa l'ho taroccata con photoshop:tongue:....magari avessi quel numero!
...vedi che sei diabolico!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
gli scarichi (secondo me) piu belli per la tripla....complimentoni davvero!
-
le manopole sono bellissime dove si trovano???????????????????????????
Le manopole sono bellissime dove si possono trovare?
-
Citazione:
iacibonz
le manopole sono bellissime dove si trovano???????????????????????????
Le manopole sono bellissime dove si possono trovare?
ti ringrazio :wink_:. manubrio e manopole tutto rigorosamente RIZOMA.
-
BONITA MOTO TIENES BUEN GUSTO, A VECES MUCHOS EXTRAS NO ES LO MEJOR, un saludohttp://i187.photobucket.com/albums/x..._socios1-1.jpg
-
Bellissima se fossi in te però tirerei giù quell'unghia dietro.......... A me personalmente la speed dietro piace tutta tagliata!!!!!!!!
-
Citazione:
cuba 76
Bellissima se fossi in te però tirerei giù quell'unghia dietro.......... A me personalmente la speed dietro piace tutta tagliata!!!!!!!!
ti do ragione, ma stiamo in periodo di prevacanza...e tempo & soldi scarseggiano purtoppo :cry::cry::cry:
-