Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
La mia CARBON Speed
Ed eccoci qui dopo 2 anni e mezzo dall'acquisto...
Era completamente originale... Era...
Adesso è cosi, un pezzettino alla volta e è venuta come volevo io...
:oook:
Commenti ben accetti...
Allegato 234524
Allegato 234527
Allegato 234528
Allegato 234529
Allegato 234525
Allegato 234526
Si ringrazia per l'aiuto alla realizzazione:
Yeager4772
Vagix
Tony speed triple
-
-
tanta roba!!!
Lo scarico nero sarebbe la morte sua!
Altre due chicche per la consacrazione: pinze nere, molla mono arancio come le linee :oook:
-
Le foto in bassa risoluzione non donano merito al lavoro di aerografia.. ma il colore è oro di base con brillantini in rilievo sotto il trasparente...
La molla la cambierò quando monterò un bel ohlins...:biggrin3:
Ehhhh lo scarico nero...:w00t:
Faccio fatica a darlo al mio pittore di fiducia che mette tutto nello zaino e li vernicia a polvere di notte in fabbrica..:ph34r:
-
-
-
-
Bella cattiva, [emoji1360]
Inviato da me utilizzando Tapatalk
-
Bella...quando sono su a Belluno (abbastanza spesso) mi piacerebbe vederla dal vero.
1100 GS forever
-
Fatti sentire.. te la faccio vedere molto volentieri...
Magari andiamo anche a fare un giretto...
-
molto carina,
per un dipendente cronico di carbonio come il sottoscritto,
personalmente mi piacerebbe con un bel trombone nero opaco, e il parafango anteriore senza profilo color oro, per il resto cattiva e curata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigispeed3
molto carina,
per un dipendente cronico di carbonio come il sottoscritto,
personalmente mi piacerebbe con un bel trombone nero opaco, e il parafango anteriore senza profilo color oro, per il resto cattiva e curata.
Grazie mille... direi che anche la tua non scherza...
Gran bel mezzo...quei cerchi poi...
magari ci si becca.. non abitiamo tanto distanti...
-
-
Allegati: 2
Giretto serale dopo lavoro sul Passo Giau...
Allegato 238636
Allegato 238637
-
:oook:è venuto proprio un bel lavoretto!
-
-
Molto bella! Complimenti....io ho comprato il cupolino, ma non riesco a montarlo, sono proprio negato e non saprei da che parte iniziare,il coprisella ok, già fatto, con il cupolino ci ho rinunciato.... ma è così difficile?
-
Citazione:
ALEX 74
Molto bella! Complimenti....io ho comprato il cupolino, ma non riesco a montarlo, sono proprio negato e non saprei da che parte iniziare,il coprisella ok, già fatto, con il cupolino ci ho rinunciato.... ma è così difficile?
Ma no è banale... devi togliere il guscio del contachilometri. Attaccare il contachilometri alla piastra e poi il cupolino. Ovviamente ti avanza il guscio del contachilometri!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie, mi dovrò mettere di buon impegno, e incrociare le dita sperando di non rompere niente, o meglio non avanzare qualche pezzo o perderlo addirittura per strada... altrimenti andrò in officina triumph.
-
Citazione:
ALEX 74
Grazie, mi dovrò mettere di buon impegno, e incrociare le dita sperando di non rompere niente, o meglio non avanzare qualche pezzo o perderlo addirittura per strada... altrimenti andrò in officina triumph.
trovi il codice articolo su world of triumph e poi lo copi sulla finestrella a sinistra della pagina a questo link: Triumph Instructions.com