Visualizzazione Stampabile
-
Street Triple Rs
Buonasera a tutti,provengo da un Kawasaki Z750 e da circa 2 mesi ho voluto provare il mondo a 3 cilindri ! Lei è la mia Street Triple RS con cui mi sto divertendo veramente tanto!![emoji2]✌️https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1a1bd7930f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d114c3d829.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d114c3d829.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...39a4534531.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
bella... anche se le foto sono peggio di quelle che faccio io... :laugh2:
-
Molto bella [emoji1360]
Inviato da me utilizzando Tapatalk
-
Scusate per le foto ma il forum me le ha caricate così ! È la prima volta che uso L app per il telefono [emoji58]
-
bella
il casco sullo specchio non si puó vedere
solo i miei specchietti si riempiono di pezzi di budella di insetto...?
ma magari come balsamo per i capelli non sono male i budelli di insetto.....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DAYTONATO
bella
il casco sullo specchio non si puó vedere
solo i miei specchietti si riempiono di pezzi di budella di insetto...?
ma magari come balsamo per i capelli non sono male i budelli di insetto.....
Piuttosto che poggiarlo in terra lo metto sullo specchio ! [emoji16]
-
Citazione:
Daniel1991
Q8!!! :oook:
ps: bella moto. :biggrin3:
-
Citazione:
Daniel1991
La sella!!
usa la sella perdio!!
:biggrin3:
-
noto dalle foto che hai il portatarga originale corto,attendiamo foto dettagliate su questo post!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-2017-a-8.html
-
-
Ciao il porta targa e quello optional della Triumph? quanto costa, e soprattutto è omologato?
-
Allegati: 5
AGGIORNAMENTO
Cupolino originale Triumph
Allegato 236496Allegato 236497
Portatarga originale Triumph che ho fatto comprendere nel prezzo finale della moto( prezzo di listino 140 €)
Allegato 236498
Attualmente percorsi 5300 km e le gomme sono decisamente da cambiare,hanno svolto egregiamente il loro lavoro!Sono riuscito a consumarle abbastanza uniformemente e senza appiattirle centralmente...tengono fino alla fine! Ho un treno di Michelin Power Rs a casa da provare .
Allegato 236499
Eccola..come sempre all'opera!:cool:
Allegato 236500
Citazione:
IL GUFO
Ciao il porta targa e quello optional della Triumph? quanto costa, e soprattutto è omologato?
Si,originale Triumph..no purtroppo non è omologato!
-
Molto bello il cupolino [emoji6]
Lamps
-
Allegati: 4
Domenica prima pistata in assoluto per meal Mugello..che dire..adrenalina a 1000 e moto eccezionale !! :w00t:
Scusate se ancora non tocco il ginocchio a terra ma puntavo a divertirmi e a portare la moto intera a casa !! :biggrin3::lingua:
Allegato 237033Allegato 237034Allegato 237035Allegato 237036
-
Chettefrega del ginocchio per terra. Conta solo il divertimento
-
Bravo. Girare al Mugello è sempre una grande emozione!
-
Citazione:
Feiber
Bravo. Girare al Mugello è sempre una grande emozione!
Emozione unica! Secondo me da provare almeno una volta nella vita!:cool:
-
Citazione:
Daniel1991
Emozione unica! Secondo me da provare almeno una volta nella vita!:cool:
Concordo.
-
altre impressioni in pista e fuori???
sono indeciso se prenderla..............................:blink::dubbio::dubbio::dubbio:
-
-
Citazione:
Rombo di tuorlo
altre impressioni in pista e fuori???
sono indeciso se prenderla..............................:blink::dubbio::dubbio::dubbio:
Prendila![emoji16]
Il mio contributo consideralo minimo perché ho avuto il piacere di provare la RS solo al test ride organizzato da Triumph Genova (percorso e apripista pietosi).
Nonostante quanto sopra, ho trovato la moto davvero fantastica dal motore ai freni, ciclistica non mi esprimo, perché non ho avuto modo di affrontare un percorso degno di un test, ma dalla dotazione di serie e dalla stirpe Street non ci si può che aspettare il meglio anche sotto questo aspetto. Se non sei abbagliato anche tu dalle strapotenti naked 1000 da 160 e più cv, questa moto è quanto di meglio puoi trovare sul mercato riguardo le sportive stradali di "media" cilindrata.
Concludo, non fondamentale ma visto che c'è, ti dico che ha una strumentazione semplicemente superlativa. Potessi, sarebbe di certo la moto che vorrei oggi in garage.
-
Citazione:
Feiber
Prendila![emoji16]
Il mio contributo consideralo minimo perché ho avuto il piacere di provare la RS solo al test ride organizzato da Triumph Genova (percorso e apripista pietosi).
Nonostante quanto sopra, ho trovato la moto davvero fantastica dal motore ai freni, ciclistica non mi esprimo, perché non ho avuto modo di affrontare un percorso degno di un test, ma dalla dotazione di serie e dalla stirpe Street non ci si può che aspettare il meglio anche sotto questo aspetto. Se non sei abbagliato anche tu dalle strapotenti naked 1000 da 160 e più cv, questa moto è quanto di meglio puoi trovare sul mercato riguardo le sportive stradali di "media" cilindrata.
Concludo, non fondamentale ma visto che c'è, ti dico che ha una strumentazione semplicemente superlativa. Potessi, sarebbe di certo la moto che vorrei oggi in garage.
Grazie!