Visualizzazione Stampabile
-
Inchiesta Consip
sono preoccupatissimo( :risate2::risate2::risate2: ) per Marco lillo e Marco travaglio
Pure un po per Woodcock
stavolta finiscono al gabbio e finira' la stampa sincera( uhauhauhauhauhauhauha) e le indagini al potere(uhauhauhauhauha)
-
-
Consip, Bonsanti:
..tira una brutta aria?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
quindi?
io te l'ho detto staccati dal FQ, stai diventando pesante e ripetitivo
-
Citazione:
Rebel County
sono preoccupatissimo( :risate2::risate2::risate2: ) per Marco lillo e Marco travaglio
Pure un po per Woodcock
stavolta finiscono al gabbio e finira' la stampa sincera( uhauhauhauhauhauhauha) e le indagini al potere(uhauhauhauhauha)
Quindi ti farà piacere sapere che che non vanno al gabbio....:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Quindi ti farà piacere sapere che che non vanno al gabbio....:biggrin3:
e chi te lo ha detto che non ci vanno
e' stata stralciata la posizione di Henry John mica quella di Scarfato, che pare fosse lui il canterino che passava roba che non doveva passare allo scaltro FQ
-
Citazione:
Rebel County
e chi te lo ha detto che non ci vanno
e' stata stralciata la posizione di Henry John mica quella di Scarfato, che pare fosse lui il canterino che passava roba che non doveva passare allo scaltro FQ
Dici?..beh,vedremo..l'inchiesta Consip mica è finita,mi sa che ne vedremo ancora delle belle...mi sa.
-
Citazione:
rjng
Dici?..beh,vedremo..l'inchiesta Consip mica è finita,mi sa che ne vedremo ancora delle belle...mi sa.
ma infatti, ahivoglia quanto deve saltare ancora fuori
-
hai voglia....cosse e cosse....:w00t:
-
-
Citazione:
rjng
E' il bacino elettorale del Pd.......lo vuoi scombussolare????....sei matto!!!!!!???
-
Citazione:
carmelo23
E' il bacino elettorale del Pd.......lo vuoi scombussolare????....sei matto!!!!!!???
gia', quando guidava il PCI, quello vero, quello di sinistra, e comunque queste avevano forme societarie e fiscali del tutto criticabili, e si aggiudicavano appalti di orni tipo nelle regioni rosse, in maniera esclusiva, andava tutto bene:dubbio:
-
Citazione:
flag
gia', quando guidava il PCI, quello vero, quello di sinistra, e comunque queste avevano forme societarie e fiscali del tutto criticabili, e si aggiudicavano appalti di orni tipo nelle regioni rosse, in maniera esclusiva, andava tutto bene:dubbio:
Lo vieni a dire a me,che abito a Livorno,dove il PCI/PDI,per 70 anni di seguito,ha dettato le regole in tutto,non solo in materia esclusiva ,ma con criteri privi di fondamenta democratiche.
-
Citazione:
rjng
quindi?
-
Citazione:
carmelo23
Lo vieni a dire a me,che abito a Livorno,dove il PCI,per 70 anni di seguito,dettava le regole in tutto,non solo in materia esclusiva ,ma con criter privi di fondamenta democratiche.
ehhhhhh, ma era per il popolo :oook:
e contro i padroni :)
-
Citazione:
flag
Non va bene perché non è in Emilia Romagna o non va bene perché il rosso è diventato rossonero sfumato mafiosetto?:biggrin3:
Citazione:
Rebel County
quindi?
Quindi cosa? non sai leggere?
Citazione:
flag
ehhhhhh, ma era per il popolo :oook:
e contro i padroni :)
..poi cambiano i padroni delle ferriere...e zac:w00t:
-
Citazione:
rjng
Quindi cosa? non sai leggere?
io benissimo tu credo abbia la vista offuscata dal logo del movimento
chiedevo solo perche' rilanci un articolo trovacolpevoli che non fanno della solita filippica che vai distribuendo
-
Citazione:
Rebel County
io benissimo tu credo abbia la vista offuscata dal logo del movimento
chiedevo solo perche' rilanci un articolo trovacolpevoli che non fanno della solita filippica che vai distribuendo
Quindi dalla tua risposta non hai letto nulla,tolta la tua solita minchiata sul Movimento che non centra nulla e che,francamente, inizia pure a starmi sui maroni...ergo..perché rispondi?
-
Citazione:
rjng
Quindi dalla tua risposta non hai letto nulla,tolta la tua solita minchiata sul Movimento che non centra nulla e che,francamente, inizia pure a starmi sui maroni...ergo..perché rispondi?
per lo stesso motivo per cui tu posti sempre le stesse cose adducendo alle stesse fonti, guidato dallo stesso animo preventivo
:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
per lo stesso motivo per cui tu posti sempre le stesse cose adducendo alle stesse fonti, guidato dallo stesso animo preventivo
:biggrin3:
Ma vai,preventivamente, a cagare...:biggrin3:
il pirla non sei tu...son io che ti do ancora retta...
-
Citazione:
rjng
Non va bene perché non è in Emilia Romagna o non va bene perché il rosso è diventato rossonero sfumato mafiosetto?:biggrin3:
s5to dicendo che il rosso e' sempre stato sfumato :dubbio:
-
Citazione:
flag
mica vero...quando c'era LUI era un bel rosso vivo..ora...:dubbio:
-
Citazione:
rjng
Citazione:
flag
Citazione:
rjng
mica vero...quando c'era LUI era un bel rosso vivo..ora...:dubbio:
sfumato mafiosetto intendevo :)