Quinto Incontro Ufficiale COPADAYTONA 2017 18 Settembre Mugello Gully Racing – COPA DAYTONA
Chi si aggrega?? Posti disponibili , avanti giovani Triumphisti :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Quinto Incontro Ufficiale COPADAYTONA 2017 18 Settembre Mugello Gully Racing – COPA DAYTONA
Chi si aggrega?? Posti disponibili , avanti giovani Triumphisti :w00t:
porca boia :w00t:
Ancora quattro posti disponibili, venghino signori venghino :laugh2:
Quanti posti sono rimasti??? Grazie
Ancora tre posti Vicious :cool:
Fagli compilare il format ed e tutto ok, ti girerò poi i dati per il bonifico a Gully :oook:
Ancora tre posti disponibili, entro lunedì sera se siete interessati .
Ciao, ci sarebbe ancora un posto disponibile? perché vorrei venire
due posti ci sono ancora ,se decidete compilate il form in fondo al link nella pagina precedente.
Anche a me stesso problema durante la compilazione del form
Tutto ok risposto a tutti e due :oook:
-7 :w00t:
cè ancora posto??
ho guardato or ora le previsioni e direi che sono un bello schifo... alla peggio se vedo che migliora vengo a farmi un paio di turni...
ciao ragazzi... è un po che non ci si sente.... anche io con altri 5 amici siamo giu con Gully.... ma senza Daytona... il mio DaytoNat è stato venduto... ora sto usando un vecchio cbr 600 f del 96...(downgrade da Daytona 675 2007 a cbr 600 f 1995.... )
ci vediamo la...
Ciao ragazzoni.... sono passato al lato classic ma vi penso :dry:
Domani date gas anche x me!!!! :biggrin3:
:oook:
Gow
E niente... 2.16... 3 turni fatti poi pioggia... Per me il Mugello resta una maledizione. Almeno questa volta non ho lasciato clavicole e costole al pronto soccorso.... Il CBR 600 del 96 si è difeso bene ... Speed trap max sul dosso prima della San Donato 235... Per avere 21 anni... mica male. se fosse stato su... Con il pareggiamento dove si chiude la vena secondo me 2.12 era a portata... Anche perché solo nell' ultimo turno cominciavo vagamente a prenderci le misure.