Visualizzazione Stampabile
-
Corriere SDA ...penoso!
SDA ...
consiglio allo store di TCP di cambiare corriere...
SDA servizio imbarazzante ...
sempre più convinto che certe società debbano chiudere e sbattere sulla strada i dirigenti e gli impiegati fancazzisti...
...detto questo contento dell'acquisto...ma seriamente...cambiate il servizio corriere...😉
-
SDA fa parte di Poste Italiane, per cui.....
:sick:
-
Dalle mie parti i corrieri (praticamente tutti) utilizzano lavoratori stranieri(prevalentemente egiziani/indiani) ...molti di loro parlano a malapena 2 parole tutte in italiano...l'ultima spedizione l'autista a mia madre non ha fatto mettere la firma sulla consegna...la sede mi avrà chiamato 10 volte per cercare di risolvere...mmha...
-
-
Aggiungo :
devo prendere altra merce su TCP Store, ma finché utilizzano SDA non mi azzardo più a comprare nulla...sono una massa di incompetenti e lavativi classico stile statale.
Per cui : mi dispiace solo per i venditori, ma io d'ora in poi SDA la evito come la peste...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Manetta
Aggiungo :
devo prendere altra merce su TCP Store, ma finché utilizzano SDA non mi azzardo più a comprare nulla...sono una massa di incompetenti e lavativi classico stile statale.
Per cui : mi dispiace solo per i venditori, ma io d'ora in poi SDA la evito come la peste...
Credo che la qualità del servizio della sda vada a zone, qui funziona bene, sono gentili e ti chiamano pure per sapere a che ora sei in casa per la consegna o per prenotare il secondo tentativo .
I loro dipendenti (spesso di altra nazionalità) l'italiano lo parlano bene, a volte comunicano anche in bergamasco :biggrin3:
-
Sarà ma per me possono anche fallire...
...senza rancore
-
Mah, da me SDA funziona benissimo, ricevo sempre tutto nei tempi stabiliti, e quello che vendo e spedisco io è sempre arrivato a destinazione senza nessun problema
Al contrario, un mio collega di Milano che mi aveva inviato con UPS un pacco con documenti da depositare in Tribunale a Firenze entro il giorno dopo, mi è arrivato dopo due giorni, con tutto quel che ne consegue. Credo che il collega di Milano stia già facendo pelo e contropelo a UPS per il pacco arrivato in ritardo e i danni causati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Manetta
SDA ...
consiglio allo store di TCP di cambiare corriere...
SDA servizio imbarazzante ...
sempre più convinto che certe società debbano chiudere e sbattere sulla strada i dirigenti e gli impiegati fancazzisti...
...detto questo contento dell'acquisto...ma seriamente...cambiate il servizio corriere...
Ciao, lavoriamo con SDA da tanti anni e il servizio che offrono è, per noi, ottimo. Consegne precise, veloci e affidabili, hanno perso un pacco una volta, per il resto sempre arrivati puntuali. Certo, la consegna finale è affidata a padroncini, nel 99% dei casi bravissimi, nell' 1% invece può capitare in alcune zone che ci sia qualcuno di meno appassionato e dedito al lavoro, oppure semplicemente troppo oberato di lavoro per mantenere l' ottimo standard, direi che ci può stare anche se ovviamente mi dispiace che sia capitato a te.
Al momento non siamo intenzionati a cambiare spedizionioniere, ma se vuoi possiamo cambiare la modalità di consegna: se hai un magazzino vicino potresti ad esempio andare tu a ritirare la merce, oppure poi darmi un indirizzo alternativo, magari il tuo è difficilmente raggiungibile, si può fare. ;)
Sarebbe però utile se tu descrivessi meglio cosa è successo, in modo da risolvere il problema, magari segnalando appunto che quel padroncino non è serio e farlo sostituire.
-
Io ho fatto un ordine su TCP shop e mi è arrivato tutto il giorno dopo :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jazz
Io ho fatto un ordine su TCP shop e mi è arrivato tutto il giorno dopo :oook:
a me addirittura il giorno prima :cool:
-
dilettanti......io manco ho fatto l'ordine :sleep2:
-
-
Non do' la colpa a TCP...!!!
anzi..
-
consiglio cambiamento nick in manetta veloce x evitare equivoci :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
a me addirittura il giorno prima :cool:
a me è arrivato un pacco che non avevo ordinato , però mi serviva :ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Credo che la qualità del servizio della sda vada a zone, qui funziona bene, sono gentili e ti chiamano pure per sapere a che ora sei in casa per la consegna o per prenotare il secondo tentativo .
I loro dipendenti (spesso di altra nazionalità) l'italiano lo parlano bene, a volte comunicano anche in bergamasco :biggrin3:
quotissimo , qua sda fa a dir poco schifo , per colpa loro ho dovuto annullare un ordine che mi serviva
in compenso GLS qua lavora in maniera esemplare , cosa che molti utenti lamentano nelle loro zone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
a me è arrivato un pacco che non avevo ordinato , però mi serviva :ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
dilettanti......io manco ho fatto l'ordine :sleep2:
Ok, vi mando tra poco la richiesta paypal per il pagamento: facciamo 100€? Forfait. ;)
-
Aho'...dipende sempre dai corrieri...nella mia zona (Bo)c'è un corriere SDA sudamericano gentilissimo che mi chiama sempre quando non mi trova e ci accordiamo sempre...è il numero uno!
-
Il corriere SDA della mia zona ormai è anche un amico oltre che un collega(visto che più o meno facciamo lo stesso lavoro) qualche volta è capitato qualche disguido ma lui si è impegnato al massimo per risolverlo,penso quindi dipenda dalla persona con cui si ha a che fare
-
a me la tipa della sda consegna al piano e ogni tanto mi fà dare due colpi :w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ok, vi mando tra poco la richiesta paypal per il pagamento: facciamo 100€? Forfait. ;)
ok mandala a Forfait
:D
-
Sda fa schifo. Centra niente extracomunutari. Brt ha molti extra, mai avuto nesun problema e compro parecchia roba via internet.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
-
Veramente anche da noi SDA non eccelle...ma non da parlarne male, invece Bartolini mi sta dando problemi, ma il problema è che essendo in un piccolo paese le consegne le fa sempre la stessa persona, che ormai ha preso confidenza e parecchie volte senza neanche provarci lascia i pacchi al tabacchi davanti casa dichiarando che in casa non ci fosse nessuno, mentendo!!! Ci passo però sopra perché secondo me ha davvero troppo lavoro..alla fine l'importante è che la merce mi arrivi...e quella del TCP è sempre arrivata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Manetta
Non do' la colpa a TCP...!!!
anzi..
��
Su, ma che ti è successo, mica si è capito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Credo che la qualità del servizio della sda vada a zone, qui funziona bene, sono gentili e ti chiamano pure per sapere a che ora sei in casa per la consegna o per prenotare il secondo tentativo .
I loro dipendenti (spesso di altra nazionalità) l'italiano lo parlano bene, a volte comunicano anche in bergamasco :biggrin3:
Quoto......idem dalle mie parti.......servizio impeccabile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Su, ma che ti è successo, mica si è capito?
Aveva ordinato un superdildo e non è mai arrivato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Aveva ordinato un superdildo e non è mai arrivato...
vastaso:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
vastaso:biggrin3:
Già... corriere penoso!!! :incaz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Già... corriere penoso!!! :incaz:
prima o poi lo coglieranno...in fallo:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Aveva ordinato un superdildo e non è mai arrivato...
Veramente erano ben due...!!!
Sabato speso tre ore per ritirare la merce...
...mi hanno chiuso in faccia senza consegnarmi nulla...
...oggi sono qua da un'ora e ancora niente...
so che non è colpa di TCP Store...
...ma io d'ora in poi mi rifiuto di fare acquisti con venditori che usano questo corriere...
mi spiace ma è così.
mi spiace anche che a rimetterci siano proprio i venditori...ma anche a loro dovrebbero servire i feedback dei clienti per scegliere meglio i propri partner...
...senza rancore...
-
Manda tu un altro corriere a ritirare, non credo che per Marco sia un problema, no? Vi mettete d'accordo, lui ti avvisa quando il pacco viene pronto tu chiami il tuo corriere preferito gli dai indirizzo ecc dove andare a fare il ritiro, paghi la spedizione e sei a posto.
-
Dalle mie parti SDA è di gran lunga il migliore, consegne precise, mail di preavviso consegna e soprattutto è l'unico che se passa e non ci sei ti da' là possibili attraverso il loro sito di indicare un indirizzo diverso per il secondo passaggio o un orario preciso.
Per dire io preferisco comprare invece da siti che usano SDA e snobbo assolutamente BRT o GLS.
-
Brt ups e Tnt sono i migliori.
-
Finalmente ritirato...
...brugola specchio bar end spannata subito...e conseguente impossibilità a montare lo specchio...pensavo andassero sopra i contrappesi originali e invece no...
...sottocoda che non monta con maniglia passeggero...per cui o sottocoda o maniglia passeggerò...
...facciamo che la prossima volta mi sviluppo e prendo solo roba originale...
pace e bene fratelli...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Manetta
Finalmente ritirato...
...brugola specchio bar end spannata subito...e conseguente impossibilità a montare lo specchio...pensavo andassero sopra i contrappesi originali e invece no...
...sottocoda che non monta con maniglia passeggero...per cui o sottocoda o maniglia passeggerò...
...facciamo che la prossima volta mi sviluppo e prendo solo roba originale...
pace e bene fratelli...
Senza offesa, ma mi pare che tu abbia le idee un po' confuse :biggrin3:
Allora è colpa del corriere SDA o della merce che hai acquistato?
-
Forse sta passando un periodo nero ed è un pò colpa di tutti.:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Senza offesa, ma mi pare che tu abbia le idee un po' confuse :biggrin3:
Allora è colpa del corriere SDA o della merce che hai acquistato?
occhio che non dia la colpa a te che lo innervosisci :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Senza offesa, ma mi pare che tu abbia le idee un po' confuse :biggrin3:
Allora è colpa del corriere SDA o della merce che hai acquistato?
O di chi l'ha acquistata? :cipenso: :)
-
Novità?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk