Visualizzazione Stampabile
-
La mia assenza !!!
Ciao A tutti !!!
Ormai sono piu di 2 anni e mezzo che sono su questo Forum e posso affermare con certezza che molti di voi sono diventati miei carissimi amici... o meglio, per me ci sono persone veramente care e vicine !!!
In questo periodo come molti di voi avranno notato sono molto latitante da queste pagine... Perchè? ok!!
In tanti sapete che lavoro da tempo in Agenzia di viaggi, avendo preso l'anno 2007 come anno di cambiamenti ho deciso, dopo 12 anni di attività, di lasciare il settore, decisione dettata da mille motivi ma il principale una proposta di lavoro che mi è arrivata, a cui non ho saputo dire di no...
Dl 18 giugno ( ufficialemente dal 01/07/2007 ) faccio Parte della Grande Famiglia Moto3000 Livorno, Concessionario ufficiale Ducati - Suzuki .
Per tanto con l'impegno del nuovo lavoro lunedi/sabato full time ( per il momento :wacko::wacko::wacko: ) e il pc di casa fuori uso... sono costretto a restare lontano dal mio Amato Forum e dalla Vostra Compagnia....
Grazie ragazzi...
grazie di tutto...
Darius C'è e ci Sarà Sempre !!!
:coool:
-
Tanto noi ci si sente lo stesso vero??? :cry: Non è che mi abbandoni in autostrada come molto spesso hannno fatto con me tante persone???
:cry::cry::cry::cry:
Certo che se sei contento tu a lavorare in un Negozio DUCATI.... bhe.... :dry:
:tongue:
EVVAI GRANDE DARIONE!!!!! :wub:
-
COMPLIMENTI .... che socnto fai utenti TCP .... vediamo un pò come ci tratti ahahhahha
-
AUGURI X IL NUOVO LAVORO
MA IN UN CONCE TRIUMPH NON TI VOLEVANO??????DICIAMO CHE HAI ANCHE UNA CERTA ESPERIENZA :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
COMPLIMENTI .... che socnto fai utenti TCP .... vediamo un pò come ci tratti ahahhahha
BUON PUNTO....FORSE ABBIAMO TROVATO IL MODO DI RENDERE UTILE 'STO TOSCANO :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
Uzz
Tanto noi ci si sente lo stesso vero??? :cry: Non è che mi abbandoni in autostrada come molto spesso hannno fatto con me tante persone???
:cry::cry::cry::cry:
Certo che se sei contento tu a lavorare in un Negozio DUCATI.... bhe.... :dry:
:tongue:
EVVAI GRANDE DARIONE!!!!! :wub:
:wub::wub::wub:
Citazione:
dott_speed
Grazie Dott.... Sconti spero che arriveranno... appena posso studierò Qualcosa... ei naturalmente parliamo di abbigliamento e caschi.... mica mi Compri na Ducati o una Jap :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Darius4475
Ciao A tutti !!!
Ormai sono piu di 2 anni e mezzo che sono su questo Forum e posso affermare con certezza che molti di voi sono diventati miei carissimi amici... o meglio, per me ci sono persone veramente care e vicine !!!
In questo periodo come molti di voi avranno notato sono molto latitante da queste pagine... Perchè? ok!!
In tanti sapete che lavoro da tempo in Agenzia di viaggi, avendo preso l'anno 2007 come anno di cambiamenti ho deciso, dopo 12 anni di attività, di lasciare il settore, decisione dettata da mille motivi ma il principale una proposta di lavoro che mi è arrivata, a cui non ho saputo dire di no...
Dl 18 giugno ( ufficialemente dal 01/07/2007 ) faccio Parte della Grande Famiglia Moto3000 Livorno, Concessionario ufficiale Ducati - Suzuki .
Per tanto con l'impegno del nuovo lavoro lunedi/sabato full time ( per il momento :wacko::wacko::wacko: ) e il pc di casa fuori uso... sono costretto a restare lontano dal mio Amato Forum e dalla Vostra Compagnia....
Grazie ragazzi...
grazie di tutto...
Bentornato darius.
-
Citazione:
Medoro
AUGURI X IL NUOVO LAVORO
MA IN UN CONCE TRIUMPH NON TI VOLEVANO??????DICIAMO CHE HAI ANCHE UNA CERTA ESPERIENZA :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chissà.. magari un Giorno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
in bocca al lupo per la nuova attivita'.....
ecco perche' provavi sempre tante moto ;)
-
Citazione:
joeblack79
in bocca al lupo per la nuova attivita'.....
ecco perche' provavi sempre tante moto ;)
Crepi !!!! .....
-
...sarebbe stato il massimo magari riuscire a lavorare in un negozio Triumph!!!...non è che adesso passi ad una Ducati???:tongue::tongue::tongue:
Complimenti Darius x il tuo nuovo lavoro!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Grande Dario! Intanto in bocca al lupo per la nuova iniziativa professionale e poi sappi che forum o non forum troveremo sempre il modo per restare in contatto e fare qualche giretto... Se ce la fò ti vengo anche a trovà!!!
-
Citazione:
davebike
...sarebbe stato il massimo magari riuscire a lavorare in un negozio Triumph!!!...non è che adesso passi ad una Ducati???:tongue::tongue::tongue:
Complimenti Darius x il tuo nuovo lavoro!!!
Chissà.. magari riseco a farmi fare L'Hypermotard aziendale :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
trident_special
Grande Dario! Intanto in bocca al lupo per la nuova iniziativa professionale e poi sappi che forum o non forum troveremo sempre il modo per restare in contatto e fare qualche giretto... Se ce la fò ti vengo anche a trovà!!!
Grazie Trident... grazie di cuore!!! Crepi quel lupaccio e ti aspetto, caffe pagato !!!
Giretto di sicuro e presto.... adesso lavoro anche il sabato pomeriggio poi dal 21 luglio libero sabato pomeriggio e Domenica... di sicuro si troverà l'occasione di dar Gasse e cmq sia se non si da Gasse ci accontenteremo ( graaaaaaande sascirficio :tongue::tongue::tongue:) di belle Cene e cazzate!!!!
-
Citazione:
Uzz
Non è che mi abbandoni in autostrada come molto spesso hannno fatto con me tante persone???
Ma sei un cagnolino che ti abbbandonano tutti
in autostrada??:biggrin3:Scheeeerzooo!!:tongue:
Darius tanti tanti in bocca al lupo!!! Ps: visto che ho
appena preso una SVS se ho bisogno di consigli.....:tongue:
Ciaauuuzz! Black P.
-
complimenti...
e come facevi a dire di no per un lavoro a stretto contatto con moto e appassionati di moto??????????
mi sa che lo farebbero in tanti.....
bravo e in bocca al lupo!
-
SOLO PERCHè SEI TE COMPREREI UNA 20INA DI 1098| :D
-
Con le tue referenze, una mancanza importante per questo forum..
:D:D
-
Figata il nuovo lavoro hai fatto bene!
-
Darione, sono veramente contento per te che coroni un sogno e entri in un mondo che ti piace da sempre.
Sono però sopratutto contento di questa tua frase:
Citazione:
In bocca al lupo per la nuova avventura!!!
-
ciao Darione sono contento per te penso che questo 2007 sia un anno da incorniciare per molti (me compreso)
In bocca al lupo spero di vederti presto per so che quando mi vedi ti viene una strana voglia :D:D:D:D:D:D
Ciao Darione
;)
-
No ma dai!!!Davvero???:blink::blink::blink:
Bè che dire vederti felice è la cosa più bella al mondo!!!:wink_:
695...Arrivo!!!:tongue:
-
Citazione:
SpeedLady
dici con me quando mi vede ????:D:D:D:D:D:D:D
a parte gli scherzi un abbraccio
;)
-
Citazione:
Black Death
dici con me quando mi vede ????:D:D:D:D:D:D:D
a parte gli scherzi un abbraccio
;)
Ovviamente!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un abbraccione!!!
A presto!!!
-
GRANDE DARIUS SE ESCE IL MONSTER NUOVO VENGO DA TE TI DO LA KAWA CHE HO APPENA COMPRATO E PRENDO IL MONSTER NUOVO.....OK? PERO'TRATTAMI BENE:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Grande Dario... oggi stavo proprio pensando a te e a tutto il tempo che non hai scritto sul forum... e stavo iniziando a preoccuparmi :D
ma ora è tutto risolto... divertiti, anceh se un concessionario ducati/suzuki mi pare un po' una contraddizione.... quasi come un triumph/kawasaki
-
ALLORA COMPLIMENTI X IL NUOVO LAVORO
-
Complimenti Dario per il nuovo lavoro, se non ci si vede prima si brinda da viper per la fiorentinata 3!!!!!!
-
Complimenti Dario, cambiare lavoro è sicuramente difficile.
Vorra dire che pagherai da bere a tutti qui a Roma quando scendi.
In bocca al lupo!!!
-
ciao DARIONE tanti auguri x il nuovo lavoro e in bocca al lupo
MA NON DIMENTICARTI:triumphpride:
-
Citazione:
black panther
Ma sei un cagnolino che ti abbbandonano tutti
in autostrada??:biggrin3:Scheeeerzooo!!:tongue:
Darius tanti tanti in bocca al lupo!!! Ps: visto che ho
appena preso una SVS se ho bisogno di consigli.....:tongue:
Ciaauuuzz! Black P.
Citazione:
bramo7
complimenti...
e come facevi a dire di no per un lavoro a stretto contatto con moto e appassionati di moto??????????
mi sa che lo farebbero in tanti.....
bravo e in bocca al lupo!
Citazione:
fabiodex
SOLO PERCHè SEI TE COMPREREI UNA 20INA DI 1098| :D
Citazione:
crisgas
Figata il nuovo lavoro hai fatto bene!
Citazione:
Marco Manila
Darione, sono veramente contento per te che coroni un sogno e entri in un mondo che ti piace da sempre.
Sono però sopratutto contento di questa tua frase:
In bocca al lupo per la nuova avventura!!!
Citazione:
Black Death
ciao Darione sono contento per te penso che questo 2007 sia un anno da incorniciare per molti (me compreso)
In bocca al lupo spero di vederti presto per so che quando mi vedi ti viene una strana voglia :D:D:D:D:D:D
Ciao Darione
;)
Citazione:
BINIGNO
GRANDE DARIUS SE ESCE IL MONSTER NUOVO VENGO DA TE TI DO LA KAWA CHE HO APPENA COMPRATO E PRENDO IL MONSTER NUOVO.....OK? PERO'TRATTAMI BENE:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
B@Rz
Grande Dario... oggi stavo proprio pensando a te e a tutto il tempo che non hai scritto sul forum... e stavo iniziando a preoccuparmi :D
ma ora è tutto risolto... divertiti, anceh se un concessionario ducati/suzuki mi pare un po' una contraddizione.... quasi come un triumph/kawasaki
Citazione:
bastard inside
ALLORA COMPLIMENTI X IL NUOVO LAVORO
Citazione:
MAZZA75
Complimenti Dario per il nuovo lavoro, se non ci si vede prima si brinda da viper per la fiorentinata 3!!!!!!
Citazione:
roth
Complimenti Dario, cambiare lavoro è sicuramente difficile.
Vorra dire che pagherai da bere a tutti qui a Roma quando scendi.
In bocca al lupo!!!
Citazione:
el picaro
ciao DARIONE tanti auguri x il nuovo lavoro e in bocca al lupo
MA NON DIMENTICARTI:triumphpride:
Grazie Ragazzi... grazie di cuore a tutti!!!
x Fabiodex: Gia messe in ordine Caro!!! :w00t::w00t::w00t:
x Binigno: Contaci :laugh2::laugh2::laugh2:
x Black: sempre nel mio Cuore :wub::wub::wub:
-
Darione anche se per un periodo tu posterai poco in questo forum tu hai il tuo peso ciao Giulio :wink_:
-
Grande Dariuss io gia' sapevo ..............(dovevate vedere il darione alla luminara com'era felice quando mi raccontava questo cambiamento)
IN BOCCA AL LUPO
OT Non è che mi lasci a piedi per la Sicilia :))))
-
Citazione:
MICHELET100
Grande Dariuss io gia' sapevo ..............(dovevate vedere il darione alla luminara com'era felice quando mi raccontava questo cambiamento)
IN BOCCA AL LUPO
OT Non è che mi lasci a piedi per la Sicilia :))))
Solo questo???
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
SpeedLady
Si Davvero......... !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, questo per me ancora piu importante ti molte scelte che ho fatto, piu importante di tutto!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
695... Eccola!!!:tongue:
-
azz c'è un 20 in più sulla sigla ..... 675 arrivoooooo
-
darius i miei complimenti!
ora sei completo!!!!
-
ciao Dario tanto auguri per la nuova attività..
per un attimo però ti avrei visto bene come rivenditore Rizoma.. che dici?:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D@lyn
ciao Dario tanto auguri per la niova attività..
per un attimo però ti avrei visto bene come rivenditore Rizoma.. che dici?:laugh2::laugh2:
volevi dire PE-rizoma :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
azz c'è un 20 in più sulla sigla ..... 675 arrivoooooo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Ken-T3
darius i miei complimenti!
ora sei completo!!!!
Grassssssssssssie Caro !!!
Citazione:
D@lyn
ciao Dario tanto auguri per la niova attività..
Naturalmente li ne è rivenditore autorizzato! con tanto di cartellone :tongue::tongue:
Citazione:
dott_speed
volevi dire PE-rizoma :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Anche !!! sennò che lavoro sarebbe........... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
In bocca al lupo!!! Ciao Grandeee!!!