Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Mi presento,
mi chiamo Luca sono di Ancona ed ho compiuto da poco 40 anni, motivo per il quale mi sono fatto un bel regalo... una BELLISSIMA Tiger 1050 bianca!:biggrin3: Da un pò di tempo seguo il vostro meraviglioso e ben fatto Forum e mi è servito molto leggerlo anche per la scelta della moto.
Faccio una piccola cronostoria delle mie moto avute:
Incominciamo da una Laverda LZ125 a 16 anni per poì passare ad una Yamaha XT600, ancora Yamaha ma Supertenerè 750, Honda VFR750F Kawasaki ZX9R ed ora la Tiger.
Guido la Tiger da poco più di una settimana e fino ad ora sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto e delle caratteristiche uniche del favoloso motore 3 cilindri Triumph!
Per il momento non mi rimane che ringraziare ancora il Forum per le numerose informazioni trovate e con l'augurio di incontrarsi per qualche bel giro insieme.
Lamps e dita a V
Luca
-
ciao Luca Benvenuto, 40 anni dai un occhiata nel bar a over 40 :wink_:
-
ciao vecchietto.... benvenuto.....mi associo a quanto dice giulio!!!!
-
benarrivato e complimenti per l'acquisto!!!
-
benvenuto!!
bella la tigrona!!!
-
benvenuto nel regno unito!!!
-
:laugh2:Benvenuto e complimenti per la Tigre.....
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::unionjackpride:
-
-
:icon_welcome::triumphpride:
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucatiger
Mi presento,
mi chiamo Luca sono di Ancona ed ho compiuto da poco 40 anni, motivo per il quale mi sono fatto un bel regalo... una BELLISSIMA Tiger 1050 bianca!:biggrin3: Da un pò di tempo seguo il vostro meraviglioso e ben fatto Forum e mi è servito molto leggerlo anche per la scelta della moto.
Faccio una piccola cronostoria delle mie moto avute:
Incominciamo da una Laverda LZ125 a 16 anni per poì passare ad una Yamaha XT600, ancora Yamaha ma Supertenerè 750, Honda VFR750F Kawasaki ZX9R ed ora la Tiger.
Guido la Tiger da poco più di una settimana e fino ad ora sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto e delle caratteristiche uniche del favoloso motore 3 cilindri Triumph!
Per il momento non mi rimane che ringraziare ancora il Forum per le numerose informazioni trovate e con l'augurio di incontrarsi per qualche bel giro insieme.
Lamps e dita a V
Luca
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
:icon_welcome::bravissimo_:
-
-
Benvenuto nel mitico FORUM.
-
-
ciao a tutti mi presento anche io ..... Pasquale ...... il nik e x la passione delle 2 ruote sono un over 69 heheheeee :D
allora posso associarmi a voi :)
prima di questa moto ne ho avute molte
aprilia, ducati, honda ..... avevo paura x questa scelta non conoscendo
la moto e il motore ..... visto la delusione avuta dalla Ducati ..... volevo esser sicuro dell acquisto...... dopo 1 mese che possiedo questa moto
posso dire che e un ottimo acquisto :)
pecca magari solo un poco x il surriscaldamento del terminale posteriore se ci vai con il passeggero, e sento un clac clac sul disco anteriore .... ma mi e stato detto che si devono assestare le pastiglie essendo una moto nuova :)
mi sono appena iscritto ....... e spero di fare amicizie e di uscire in raduni .
aspetto notizie e consigli :D :D
ciao a tuttiiiiiiii !!!!!! :)