Mi chiedevo quale che sia il vostro pilota di moto preferito del passato , quello che piu' di tutti , fin da piccoli , vi ha fatto appassionare al mondo della moto ?
il mio ..... vabbe' e' in firma :w00t::w00t::w00t:
(FREDDIE SPENCER)
Visualizzazione Stampabile
Mi chiedevo quale che sia il vostro pilota di moto preferito del passato , quello che piu' di tutti , fin da piccoli , vi ha fatto appassionare al mondo della moto ?
il mio ..... vabbe' e' in firma :w00t::w00t::w00t:
(FREDDIE SPENCER)
wayne raney
Michael Doohan :supremo:
in seconda posizione pero' devo mettere quello con la guida piu' spettacolare
kevin schwantz:w00t::w00t:
Randy Mamola, Barry Shene spero di aver scritto giusto!
Bhè?!?! :blink: :blink: :blink:
Già un quarto d'ora che è stato lanciato l'assist e nessuno ha ancora fatto goal?!?!
Allora approfitto io:
Capirossi e Rossi :muaaa: :muaaa: :muaaa:
P.s. non lo penso affatto, ma anticipo quelli che lo direbbero "seriamente"
non seguivo il motociclismo
quando ero proprio piccino seguivo UNCINI , CADALORA .... minchia che moto che guidavano e come le guidava no a quei tempi :coool:
Mike " The Bike " Hailwood....che storia...mi piacerebbe farci un giro TT insieme....ma non lo vedrei nemmeno...
Secondo posto per simpatia e amicizia...Il Mitticco Lucchinelli
Uncini non l'ho mai visto,ho iniziato a segure il motomondiale circa nell'86-87.
Cadalora me lo ricordo col 250 Rhothmans che doppiava tutti, e poi peggio di Biaggi in 500, mentre Rayney con la stessa moto spettinava tutti..
No, sinceramente mi piace di più adesso: diretta di tutte le gare (io anche 125 & 250) commentatori come Dio comanda e piloti Italiani sugli scudi... :biggrin3:
Schwantz
Kevin Schwantz!!!!
troppo spettacolare!!!:w00t::w00t::w00t:
Adesso ci sono le frizioni antisaltellamento...
ho sempre tifato Kevin Schwantz!!!
foggy e gobert anche se corre ancora beh, schwantz è stato spectacular!!!
Wayne Gardner
Mike "The Bike" Hailwood...il piu grande di tutti i tempi per spirito, simpatia, palle e tecnica...altro che Agostini, Rossi o CHIUNQUE altro...
Poi Omobono Tenni, Kevin Schwantz, Barry Sheene, Foggy...tutta gente che mi da ancora i brividi a vedere i filmati delle loro epoche...
Da bimbo bimbo mi ricordo il primo pilota che ho visto in una gara: Carlos Lavado...... ma poi il tifo si è spostato su schwanz
kevin schwantz for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!
il grande AGOSTINI,JOE DUNLOP
Joey Dunlop su tutti e nel motomondiale kevin schwantz!
ah si...metterei dentro anche il frankie chili dei tempi migliori!!!
king carl fogarty
http://img156.imageshack.us/img156/6...024x768lk1.jpg
Renzo Pasolini
KEVIN SCHWANTZ
RANDY MAMOLA
quello che guidava la Suzuki con il numero 34...come si chiama???
Per me Barry Sheene. E poi John Surtees, campione del mondo a due e a quattro ruote...
beh, le gare degli anni 80 sono state mitiche, uno spettacolo poi quando in pista c'erano schwantz, gardner, rainey, mamola e doohan (non scordiamo cadalora ha vinto poco in 500 ma ci son state delle gare dove ha messo tutti questi "tipini" dietro) tutti insieme con le due tempi!!!!!!!!! GRANDE PELO SULLO STOMACO !!!!
ma, per una serie di cose.......grande Barry Sheene e Marco Lucchinelli
The king!!
http://ducati998.altervista.org/imag...i/99foggy3.jpg
:wub: