Visualizzazione Stampabile
-
Apro questa discussione per sognare il cambio moto, discutere dei nuovi modelli che pare arriveranno e sparare qualche scoop con le vostre conoscenze magari.
http://www.moto.it/fiere/eicma-2017-...in-arrivo.html
Moto.it parla di una Speed 1200 di cilindrata: potrebbe essere una vera e concreta rivoluzione del 1050 giurassico. Son proprio curioso di vedere cosa realmente presenteranno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luke76
Apro questa discussione per sognare il cambio moto, discutere dei nuovi modelli che pare arriveranno e sparare qualche scoop con le vostre conoscenze magari.
http://www.moto.it/fiere/eicma-2017-...in-arrivo.html
Moto.it parla di una Speed 1200 di cilindrata: potrebbe essere una vera e concreta rivoluzione del 1050 giurassico. Son proprio curioso di vedere cosa realmente presenteranno.
Nella sezione Street Triple si parla di quadro strumenti già commissionato alla Cobo per la Speed 2019. Fossi in te aspetterei un anno in più. [emoji2]
-
Le mie orecchie avevano già percepito questa voce, ma relativamente ad una Tiger Sport 1200 piuttosto che ad una Speed di cilindrata simile.
Staremo a vedere.
La cosa più importante è che Triumph non preveda il cardano su queste nuove moto, sia per mantenerle leggere che per lasciare inalterate le doti di agilitá e guidabilitá.
A EICMA.
:oook:
-
Citazione:
Luke76
EICMA 2017: tutte le novità in arrivo - Fiere e saloni - Moto.it
sarebbe gia trapelato qualcosa o vista qualche foto spia...
non penso arrivi una speed tutta nuova compreso motore
-
-
Citazione:
duncan
Nella sezione Street Triple si parla di quadro strumenti già commissionato alla Cobo per la Speed 2019. Fossi in te aspetterei un anno in più. [emoji2]
...nella sez. street dicevano anche che lo strumento street nuova era in realta "con assoluta certezza"
per la speed 2016....
-
1200 sa già di vecchio, andrei direttamente a 1500
-
Citazione:
_sabba_
Eppure...
:w00t:
ma magari..
-
Citazione:
DAYTONATO
...nella sez. street dicevano anche che lo strumento street nuova era in realta "con assoluta certezza"
per la speed 2016....
Non so ma la notizia arriva da un dipendente della COBO che produce il nuovo cruscotto della Street.
In ogni caso la cosa mi sembra verosimile, dopo tre anni la 2016 subirà sicuramente dei cambiamenti e io è già più di un anno che ho compilato un questionario per eventuali suggerimenti per la futura Speed Triple.
-
Le voci su una possibile Daytona 765 sono vere ?
-
Citazione:
duncan
Non so ma la notizia arriva da un dipendente della COBO che produce il nuovo cruscotto della Street.
In ogni caso la cosa mi sembra verosimile, dopo tre anni la 2016 subirà sicuramente dei cambiamenti e io è già più di un anno che ho compilato un questionario per eventuali suggerimenti per la futura Speed Triple.
sisi sempre le solute gole profonde che sparano tanto per...
a parte questo,vedrei molto bene una NUOVA speed,mi piacerebbe restare in triumph quando tra un paio
di anni,forse,cambierò la Day,e la nuova street provata diverse volte,scendendo dalla Day è pò "deludente'..
la nuova speed potrebbe davvero fare al caso,anche perchè difficilmente sarà peggio della attuale che già và bene,
e esteticamente resta la più gradevole,anche se li non ci vuole molto quando le avversarie sono bacarozzi come tuono o ktm o le altre porcherie che popolano il settore maxinaked:sick:
-
Triumph America/Speedmaster 1200 non sarebbe male
speriamo bene che le moto che fanno,,, le facciano con i tubeless,,, ormai le camere de aria non se usano piu e ci sono ancora delle moto che le montano, gran stupidaggine se buchi sono guai ,,,,, un segmento lasciato andare e po darsi ritrova il publico che aveva una volta,, per fare un po di ombra alla Harley Davidson,,
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
[FONT="]Triumph America/Speedmaster 1200 non sarebbe male[/FONT]
[FONT="]speriamo bene che le moto che fanno,,, le facciano con i tubeless,,, ormai le camere de aria non se usano piu e ci sono ancora delle moto che le montano, gran stupidaggine se buchi sono guai ,,,,, un segmento lasciato andare e po darsi ritrova il publico che aveva una volta,, per fare un po di ombra alla Harley Davidson,, [/FONT]
TONY le magnific
a fare ombra a HD ci han già provato tutti .... con scarsi risultati .... meglio prendere altre strade (perché farsi del male) ....
-
Non credo che vedremo già la Speed rinnovata, almeno non prima del 2019, troppo fresco, ancora, il rinnovo del 2016! :biggrin3::oook:
-
Questo è probabile, ma potrebbe esserci un prototipo nel 2017 e una versione definitiva nel 2018 (sempre EICMA) per essere commercializzata la primavera successiva.
-
Citazione:
_sabba_
Questo è probabile, ma potrebbe esserci un prototipo nel 2017 e una versione definitiva nel 2018 (sempre EICMA) per essere commercializzata la primavera successiva.
nel frattempo faccio 2 cambi moto però... :biggrin3:
se l' africa non l' avessero annunciata l' anno dopo la presentazione all' eicma a quest' ora avrei un ktm 1050
personalmente , quando decido di cambiare moto , vedo cosa c' è nei listini o al max cosa uscira da li a pochi mesi
non aspetto moto che potrebbero uscire tra 2-3 anni :oook:
-
Ma Guzzi? Niente?
Continuiamo con le motine V7 e V9 o con i transatlantici 1400?