Io punto sul non laureato....anche se la concorrenza è agguerrita...
Honesta'! :)
Visualizzazione Stampabile
Io punto sul non laureato....anche se la concorrenza è agguerrita...
Honesta'! :)
La faccenda non mi appassiona, sono affari loro interni.
Se non altro dopo la vergognosa figura fatta mi auguro sommessamente che i loro dirigenti (perché ora li hanno, addirittura un capopartito!) la pianteranno di alzare il ditino e sparare insulti sulle primarie altrui.
Grande Crozza!
Crozza è sempre geniale...non sbaglia mai un personaggio...
Frallicciardi aveva tutti i numeri dalla sua.
C'è stato un gombotto.
poi scassano il cazzo loro e le primarie degli altri partiti
Adesso cosa succederà?
Di Maio al sacrificio, se non vince alle prossime elezioni verrà bollito col cren. Tanto sta antipatico a tutti, e si veste come un rappresentante porta a porta
Fico e Morra quasi fuori, no ad un uomo solo al comando altrimenti ce ne andiamo (accompagnamento musicale di alti lai e digrignar di denti)
Diba forse torna motociclista, forse farà il papà (congratulazioni a lui e a Sarah, benvenuto ad Andrea), forse non si candiderà neppure...
Non hanno molto da proporre per una squadra di governo
babbei
hanno un programma bellissimo
http://www.beppegrillo.it/iniziative...o-5-Stelle.pdf
i soliti piddioti
Basta, mi hanno convinto. Sono certo che lo realizzeranno nella prossima legislatura, e croce sul cuore che la volta successiva torno a votare, e li voto. Anche perchè sono tutte idee nuove, rivoluzionarie, a cui nessuno in Italia aveva mai pensato nè proposto nè messo in atto. Stavolta non posso, sono ammalato
Buongiorno carusi :lingua:vi manco? :dubbio:
@flag, come ti butta? che dici, le vinco le elezioni in sicilia? almeno tu dammi una gioia :dry:
Si, amico mio. Tutto ok. Un momento di calo di interesse per i fatti italiani e un'operazione alla spalla tra due settimane che non mi preoccupa troppo. :oook:
Conflitto acromiale, da quando 30 anni fa cadendo con gli sci mi lussai la spalla e fratturai il trochite.
Un anno fa ha cominciato a farmi male per una infiammazione e così sono venuto a conoscenza del problema.
Avrei potuto aspettare perché il dolore è andato via e non ho altri problemi se non una piccola limitazione nelle rotazioni estreme, come negli ultimi 30 anni, ma dato che facilmente con l'avanzare dell'età comparirà l'artrosi, ho gettato il cuore oltre l'ostacolo. E fra due settimane lo raggiungo... :laugh2:
Giammai! :)
Problema simile ma più recente (frattura post lussazione guarita male che infiamma i tendini) e, visto che son 2 mesi scarsi che sto molto meglio ho deciso per il momento di tenere il cuore al suo posto :cool:
Io ero guarito bene, solo che il sovraosso della frattura mi aveva alzato un po' la testa dell'omero e, come ho scoperto l'anno scorso con la risonanza magnetica, il mio acromion curva in giù un po' più del normale, da cui la piccola limitazione ai movimenti. Oltre a questo ho qualche segno di artrosi dovuto ahimè al passare degli anni. Spero che i tendini siano intatti, se no il recupero sarà meno veloce...
dite la verita' che vi ammazzate di seghe
Facile vaticinio... Diba si fa un turno in panchina preservando la sua verginità, e nessuno potrà adontarsi al rientro perchè si è ritirato dopo due legislature. Alle elezioni un ennesimo nulla di fatto, M5S non potrà governare da solo, o si rivota o Di Maio (scommetto presidente incaricato) si farà del male con un'alleanza. Nell'un caso o nell'altro il verginello sarà pronto a subentrare. Ci metto su un caffè con brioche:oook:
Penso solo che sarà improbabile una vittora dei pentastellati tale da consentire loro un governo "monocolore". Quindi:
- governo di minoranza con voti di fiducia continui?
- cercare un accordo con chi ci sta?
- niente di fatto si torna a votare?
Altre soluzioni non mi sembra ce ne siano, se non avranno la maggioranza assoluta. E nei seggi maggioritari la vedo ancora più dura