credo che qualificarsi ai mondiali sia più vergognoso che non qualificarsi,inguardabili
Visualizzazione Stampabile
credo che qualificarsi ai mondiali sia più vergognoso che non qualificarsi,inguardabili
Si ma era la Svezia
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
e noi l'italia
Si va poho lontani, con questa banda di brodi e un rincoglionito d'allenatore
"Money money money... soldi soldi!"
La chiave di lettura è tutta qua.
Vero.
Bisognerebbe pagarli a cottimo...
Vittoria >> tanti soldi
Pareggio >> qualche soldino
Perdita >> nulla
:wacko:
Scusate , che abbiamo fatto una figura di stramerd@ è già stato detto ? [emoji16]
Ma era la svezia o il brasile?😂😂😂....faccian pena 1 tiro in 90 minuti
Sarò impopolare ma sarei pure contento che l'italia non si qualifichi ai prox mondiali
Che sia l'occasione per dare un calcio nel culo a quell'analfabeta di tavecchio, a quel sopravvalutato di ventura e rifondare la squadra con giovani che hanno voglia di correre e fare bene non come quei debosciati strapagati che giocano contro voglia x la loro nazionale. Fuori dai coglioni
E che sia la volta buona x dirottare parte del budget stanziato dal coni x il calcio verso altri sport meno popolari ma che danno un contributo di risultati alla nazione di ben altro spessore e consistenza, che nessuno mai menziona ma gli atleti hanno professionalità e dedizione al lavoro che i calciatori si scordano.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Siamo in 2.
ok Ventura però non ha tutte le colpe..
i soldati quelli sono non possiamo pretendere nulla..ieri ci volevevano 11 gattuso in campo..invece abbiamo preso solo mazzate
Lucida analisi dell'allenatore della Ternana, che ha detto chiaro e tondo quello che in tanti pensano...
https://www.youtube.com/watch?v=-LFbb8Jlm_g
Non è che bisogna qualificarsi a tutti i costi.....per andare a fare la comparsa meglio stare a casa.
La figura di merda è comunque assicurata...o prima o dopo.....
Qualificarci per il rotto della cuffia e poi uscire con il primo avversario , non ha alcun senso . Non per una nazionale come l' Italia .
Condivido il pensiero che sia meglio uscire subito e fare tabula rasa .
Ventura non ha colpe . NOn è colpa sua se è un allenatore mediocre , da squadra di serie B , tipo metà classifica , in cui la serie A è e resta un sogno , ma l' importante è non retrocedere in C .
Questo è Ventura , e mica si è auto nominato lui commissario .
Tavecchio è da stra silurare . Ed ha pure rinnovato il contratto a Ventura ...
Meglio che Tavecchio si compri un carretto della frutta e vada a vendere banane , che di quelle se ne intende
Secondo me domani ci fanno passare in stile Francia -Irlanda
Concordo. A cosa serve rimandare la figura di m...?
Magari cogliamo l'occasione per rifondare tutto.
stasera vinciamo 3 a 0, da domani tutti fenomeni, Ventura il miglior allenatore del mondo, poi andiamo ai mondiali, girone con Honduras, Gabon e Russia e usciremo subito
Che il ciddone è già poggiato si può dire?
ci sono 1000 ragioni per non andare in Russia...ma ce n'è sempre una in più per crederci ancora e tifare a squarciagola:
FORZA ITALIA
È vero che la nazionale dì oggi intesa come vertici Figc, tecnici e calciatori è davvero poca cosa però, ai mondiali dobbiamo andarci. Dobbiamo andare in Russia perché abbiamo una tradizione pallonara dì altissimo livello, perché il calcio è lo sport nazionale, perché sentire l'inno di Mameli mette comunque i brividi e anche perché guardare le partite della nazionale insieme agli amici tra arrosticini e birra nelle sere d'estate è un piacere irrinunciabile; è chiaro che il movimento calcio è da rifondare a prescrivere e qualcosa mi dice che anche in caso dì qualificazione Ventura non sarà il CT in Russia, scontato il licenziamento in caso dì disfatta con i biondi svedesi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
nel 2011 81 mio, nel 2016 mi pare 33 mio
direi che gia' e' stato tagliato parecchio
poi si puo' sempre fare meglio
difficile trovare uno sport minimamente popolare che ad alto livello non sia "inquinato dal denaro"
Sentir dire da Buffon, o da altro calciatori, stipendiati con milioni di euro, che avranno bisogno di un grande tifo del pubblico per riuscire nell'impresa, non sa se farmi ridere, darmi tristezza o ... schifo.
Ma voglio dire, una persona quarantenne, strapagata ha bisogno del tifo? Se prendessi io quei soldi, che c..zo me ne fregherebbe del tifo. Giocare in casa o fuori casa, che differenza può fare?
La può fare solo per persone viziate e strapagate.....
stasera sarà quel che sarà,il ciddone comunque oltre che poggiato lo sento spingere un pò
dopo la qualificazione (alla quale continuo a credere nonostante tutto) pensoche Ventura e Tavecchio dovrebbero togliere il disturbo
ma forse mi illudo ingenuamente....
dopo la qualificazione (alla quale continuo a credere nonostante tutto) pensoche Ventura e Tavecchio dovrebbero togliere il disturbo
ma forse mi illudo ingenuamente....
Ventura e Tavecchio possono dimettersi domani mattina........ Stasera dobbiamo vincere e passare. FORZA ITALIA!!!
io non seguo molto il calcio da 30 anni a questa parte e mi chiedo....ma stò Ventura chi cazzo è? cosa ha vinto? è stato messo li con il solito sistema italia cioè zero meritocrazia e tutto amici che spingono? :dubbio:
Non so nemmeno io chi sia 'sto Ventura e dove l'hanno trovato.
Presumo nel bidone del rusco, a vedere i risultati.
:cry:
Ci siamo.. Per il calcio sono in tensione solo per le partite della nazionale... Non ho commentato la partita precedente per scaramanzia.. Ci sentiamo dopo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Farci sbattere fuori dalla Svezia?Non ci credo neanche se succede.
Intanto il nostro ct farà esordire un paio di giocatori che non ha mai cagato in due anni,giusto nella partita più importante.
Incrociamo le dita.
Il miglior centrocampista a disposizione di Ventura è Oriali...
i mondiali di oratorio ci sono?perchè diciamolo,il livello questo è
Che sfiga
non c'è verso,gli ammogliati non riescono a buttare la palla nella porta degli scapoli