https://it.yahoo.com/finance/notizie...081253738.html
non ho veramente parole, se non sdegno e disgusto
Visualizzazione Stampabile
https://it.yahoo.com/finance/notizie...081253738.html
non ho veramente parole, se non sdegno e disgusto
Se il problema fosse solo quello che vendono le cialde di caffè con il nome di Riina e si limitassero a fare quello, ci farei la firma
dici?a me invece fa incazzare anche solo quello
boh
considerando che si sfruttano nomi ben peggiori per far soldi, questa fa pure un po simpatia
facciamo la corsa a guardarci Narcos e le gesta mirabolanti di un pazzo, na cialda di caffe fa ridere a confronto
“Siamo in due… Maria Concetta Riina e il marito Antonino Ciavarello vogliamo commercializzare alcuni prodotti a marchio Zù Totò, iniziamo con le cialde di caffè, facciamo questa prevendita per raccogliere ordini e capitali che servono per avviarci, visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo”. “Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato. Per ulteriori info: zutotodistribuzione@libero.it”
Credo non serva aggiungere altro...
Se ci sarà qualche mentecatto (anche solo 2...) che ordina, ci saremo meritati tutto quanto abbiamo... e dovremo solo tacere.
Senza motivo.....
:cry:
Ahaha... una cosa terribile.. ma se lo fanno.. penso siano consci di venderle..
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
"... visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo”
:risatona:
valterone , secondo me la mafia imporrà l' acquisto dei prodotti Zu Toto ai bar ed agli uffici che hanno le macchinette a cialde .
Ovviamente il tutto sotto la sorveglianza tacita delle forze dell' ordine , che non interverranno
“Il leone è ferito ma non è morto, presto si rialzerà e continuerà a combattere… Come ha sempre fatto, Sempre”.
...................amarezza, tanta amarezza e un pó di vergogna perché questa parla la mia lingua e ha la mia stessa cittadinanza
Basta non comprare.
Poi oramai la dignità dei singoli è merce rara da trovare.
Figuriamoci che dignità possa avere la figlia di Riina che scrive “senza motivo”.
Non sa cosa sia la vergogna, ne il rispetto per coloro, che a causa di suo padre, hanno perso la vita...
Che amarezza...
queste cose,semplicemente le ignoro.
sinceramente non mi stupisco più di nulla e francamente manco mi scandalizza
se pensiamo a quante aziende sono sotto scacco dalla mafia e noi comprando i loro prodotti contribuiamo ad aumentare i proventi senza manco saperlo
quel no costerà caro al gestore del bar ... probibilmente il giorno dopo si troverà i locali in fiamme, così tanto per gradire !
ho appena ordinato tale caffe
Che non ti vada di traverso!:biggrin3:
http://www.corriere.it/cronache/17_d...?refresh_ce-cp
che palle ci tenevo
le hanno fatte quelli che hanno ucciso l'uomo ragno
hanno bloccato le cialde del caffè :w00t::blink::cipenso: ...poi magari tutto il resto viaggia alla velocità della luce:wacko::dry:
Business is business...
...lo scandalo e' che non abbiamo una norma che lo vieti.
Senza citare Narcos: c'e' gente che compra ancora i calendiari di un pelato di merda della seconda guerra mondiale..........
Francamente lui e le sue cialde possono andare a farsi benedire quando vogliono: tanto non arrivera' a fine anno con questa ideona.