In questo caso,il 4 Marzo,darò il voto al suo partito!!!!!!!!!!!!:madoo:
Visualizzazione Stampabile
In questo caso,il 4 Marzo,darò il voto al suo partito!!!!!!!!!!!!:madoo:
Andrea Scanzi con il suo Renzusconi è sempre più sul pezzo :laugh2: è un flashback, solo che al posto di "canone TV" c'era "ICI" :laugh2:
già prevedo la massa di pecore :w00t:
Renzi avrebbe ROTTO GLI ATTRIBUTI.
Per dire.
:oook:
spero nessuno si dimentichi l'aumentone delle pensioni...
probabilmente stanno testando fin dove possono arrivare a prenderci per il culo prima che la gente scenda finalmente in piazza non per festeggiare uno scudetto...
bee bee...
E per coprire il mancato gettito cosa hanno previsto?...vanno in europa a dire che prendono + migranti degli attuali come ai tempi fece per avere gli 80 euro da regalare agli italiani?
https://www.google.it/amp/www.secolo...ti-italia/amp/
Cetto la qualunque a promesse era un pivello in confronto:laugh2:
Avercene di Cetto!
:oook:
Grande Cetto... io voto per lui :oook:
A proposito ho visto "come un gatto in tangenziale"...mi ha fatto fare un sacco di risate:laugh2:
voi ridete, ma al contrario dell'altro che dava i panini con la bibita questo prima l'ha messo come tassa uguale per tutti, poi una volta che per assurdo è riuscito a farla pagare vincendo l'evasione promette di eliminarla accaparrandosi il probabile consenso di tutti gli italiani...e credetemi c'è chi gli crederà ancora.....
...2 credetemi c'è chi gli cderà ancora.....
A voglia! Nonostante la faccia da culo inenarrabile.
Il bufalaro,a pochi gg dal voto,ci prometterà l'esenzione bollo auto.:attentodietro:
Anche le mozzarelle di bufala del Congo.
:cry:
è anche vero che però, se a mia mamma, con 500 euro di pensione al mese, le togliessero qualcosa da pagare, nella sua testa dovendo scegliere se dare un voto ad un ladro oppure all'altro, lo darà al ladro che le fa pagare di meno.
beh, però niente al confronto di Silvio Il Mago che che porterà l'aliquota unica al 20% :cool: (anzi nel suo partito c'è chi vocifera addirittura al al 15% :cool:). Pensioni non al di sotto dei 1000 euro e, se possibile, pilu aggratis.
tenetevi il giovane roboante sparaballe da 80 euro l'anno, io a marzo voterò ARCORE e le tasse saranno belle e scomparse :lingua:
Silvio farà la Storia :lingua:
Io voto cicciolina.... c’è ancora no?? Non è che è passata a miglior vita?![emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dalla piramide del cocco
Promesse elettorali come tante, via il canone lo diceva gia' Bossi insieme a via i negher, 1000 euro di pensione minima, flat tax, 1000000 di posti di lavoro via l'ICI.....con che soldi ?
Intanto paghiamoci tutti gli aumenti, gia' gli aumenti di luce gas e autostrade, avete notato che non ne parla piu' nessuno?
Dopo averlo reso obbligatorio in bolletta.
Ci faremo prendere per il culo anche questa volta?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Votabile, perché anche se è tutta rifatta ha pur sempre 65 anni
:icon_climb2: è alla frutta
mi sono rotto i c@@@@@i di farmi prendre per il culo, spero che prima del 4 marzo (se votiamo veramente) cada un meteorite nei dintorni di Florence e schianti definitivamente il menestrello cantastorie
La triste tristissima realtà è che nonostante le minchiate nucleari che stanno sparando pre voto anche se dovessero andare 4 gatti a votare (mentre gli altri non vanno per non rischiare il vomito) tanto poi le percentuali di presenza in parlamento le fanno con quei 4 voti...per loro vincere non significa governare ma avere accesso a quella greppia...indipendentemente dalla posizione...
Semplificando:stanno sparando minchiate perché in qualsiasi caso hanno già vinto!
da qui a marzo chi offrirà di piu ?:dubbio:
beh, anch'io
1000 euro di pensione sono meglio di 750 di reddito di cittadinanza, per uno della mia eta':)
se si abolisse anche la fornero, ma qui occorrerebbe votare i cinquestelle, sarei a cavallo
non si puo'0 votare per tre partiti contemporaneamente ?
come avrebbe dovuto essere la legge elettorale perfetta , secondo te ?
e loro chi sarebbero ?
Credere che Berlusconi ti darà 1000 euro è già aberrante. E non dimenticare che vuole portare l'aspettativa di vita a 125 anni. Dio spostati!
Che domanda... Ci ha fatto la legge? Loro sono quelli che l'hanno fatta. Sai, pronome personale e quelle cose lì...
Legge senza preferenze, piena di premi di maggioranza e fatta per sbarrare la possibilità di governo a forze politiche scomode.
Poi se sei il sapientone politologo che crede di sapere tutto visto che ti poni con una certa arroganza, ti dico già che non c'è trippa per gatti e di girare largo. Non ho voglia ne tempo di stare 3 ore a giocare a "chi ce l'ha più lungo". È più lungo il tuo, hai vinto.
Grazie mille e buona domenica
D'un tratto ci conosciamo così bene?
Sai, io sono abituato a quella cosa chiamata "argomentazione" e non alla saccenza.
Se ho detto qualcosa su cui non concordavi, potevi fare 2 cose:
1) iniziare con un: io non la penso come te perché.... Ecc... Ecc...
2) esordire con un: come dovrebbe essere per te la legge elettorale perfetta? Chi sarebbero loro?
Tu sai come mi hai risposto quando io ho solo espresso una mia opinione che poteva benissimo essere sbagliata ma il tuo atteggiamento di certo non mi aiutava a capire se e in che modo mi stessi sbagliando.
Poi l'hai buttata sul personale. Come ovvio per chi vorrebbe fare il brillantone sulle spalle altrui.
Ti dirò, ho la fortuna di essere con la mia famiglia. Non chiedo altra compagnia.
Ho la fortuna di poter parlare con persone diverse che vedo ogni giorno nella vita reale. Per quanto riguarda la compagnia di cui ti vanti, se si presenta col tuo stesso biglietto da visita, sono ben felice che non sia anche la mia.
Detto questo e visto che dal tuo primo post mi avevi detto che avresti girato al largo, ti prego di accomodarti al largo, appunto.
Te l'ho già detto, hai ragione tu. Io non ne so niente. Non ci capisco niente. E tu che mi conosci bene lo sapevi fin dall'inizio.
Seguirò il tuo consiglio non richiesto e mi farò una risata. Se non me l'avessi detto tu... Mi hai salvato la vita...
Tante buone cose e visto che è domenica, puoi fare ben altro che perdere ancora tempo con me.
Anche perché pensa alla noia di chi stava seguendo il post di dover leggere 'sta roba...
Grasso vuole eliminare le tasse universitarie.
E niente, già questo fa ridere.
io voglio eliminare gli italiani
Io voglio eliminare Salvini ed i suoi seguaci
Io vorrei eliminare chiunque spara cazzate e pensa di essere custode della verità, se poi occupa posizioni di potere/governo.....Dio ce ne scampi!