....non sò se scrivo nella sezione giusta (diversamente, moderatori.....prego :) ), ma, per gli appassionati (delle due ruote senza motore :) ) segnalo questa novità:
TRIUMPH XCX MOUNTAIN BIKE | For the Ride
Visualizzazione Stampabile
....non sò se scrivo nella sezione giusta (diversamente, moderatori.....prego :) ), ma, per gli appassionati (delle due ruote senza motore :) ) segnalo questa novità:
TRIUMPH XCX MOUNTAIN BIKE | For the Ride
Azz, bellissima!
Per questa potrei rottamare la mia Giant Boulder Team Alu 6061 con cambio SRAM Professional.
:w00t:
Io purtroppo è qualche anno che non vado più in MTB però mi sembra un bell'attrezzo.....:sad:
Comunque qui ci vuole il giudizio di Fermissimo...!!!:oook:
Non rottamate nulla..... per ora :).
Pare ne abbiano fatte solo 500, una per ogni conce ufficiale nel mondo.
Quindi....
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
molto bella,non avra il problema del regolatore di tensione hahhahah
Il sellino è un optional?
:laugh2:
voi vedere che adesso vende più biciclette che moto,,,,:risate2::risatona::noooo::noooo::noooo::noooo:
TONY le magnific
Qualche giorno fà stavo facendo un articolo per il sito e ho cercato info, ma non ho trovato nulla in merito sai?
https://www.blogtriumphchepassione.c...untain-bike-2/
https://www.blogtriumphchepassione.c...ike-2018-4.jpg
Mi piace di più di alcune moto prodotte da Triumph....
Attendo la E-mtb, magari con tre motori..la E-Mtb-Triple [emoji16]
Bici da fighetti ...
Se non ha anche l'ammo posteriore non la degno nemmeno , roba da pista ciclabile .
:biggrin3:
scherzo
A me sembra una bicicletta come tante ....
A me sinceramente piace tantissimo. Peccato che non l'abbiano fatta per il grande pubblico, anche se immagino avrebbe un prezzo folle...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi dicono che ora è reperibile anche al pubblico e mi dicono 950,00€, che non sono pochi ,in assoluto, ma nel contesto.....manco tanti.
Ma, semplicemente.... telefonate o andate a trovare il vostro conce Triumph che vi dirà ...."tutta la verità, solo e nient'altro che la verità"...
;)
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Si in effetti pensavo peggio per il prezzo...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
É disponibile dal conce di reggio emilia,sabato vado a vederla
l'ho vista esposta sabato al concessionario di roma. carina, ma niente di che, almeno per i miei gusti
...andiamoci con i tubi pieni allora:noooo:...sto scherzando...
la mia era una affermazione e costatazione...poi che sia meglio una o l'altra è differente e anche personale...da dire però che la mtb è stata pensata per gli sterrati..se no vado con quella da corsa. Un buon telaio in carbonio...non ha certo problemi del genere ed è anche molto più performante e comodo..per non parlare dei pesi.
Poi ripeto se uno si trova meglio con un buon alluminio...non essente da rotture diciamolo..va bene quello.
Saluti EX