Bisognerà cominciare a pensarci....... :cool:
(inizio la discussione qui per maggior visibilità poi sposteremo in sezione apposita)
Visualizzazione Stampabile
Bisognerà cominciare a pensarci....... :cool:
(inizio la discussione qui per maggior visibilità poi sposteremo in sezione apposita)
:w00t:
SPERO CHE VADA MEGLIO CHE IL ANNO SCORZO,, sono andato fino citta de castello e non cera nessuno ne anche un cartello,, poi o trovato un altro con la Triumph e le o chiesto si sapeva qualcosa,, e me a risposto che anche lui cercava,, abbiamo girato tutta la citta che diciamo no e grandissima,, e ne anche ombra de una Triumph abbiamo chiesto a ogni moto che girava e nessuno sapeva niente,,,,
per poi sapere che si trovava su un hotel "" il boschetto "" a 3 km fuori della Citta di Castello,, allora a voglia di cercare sulla citta,, e va be andata cosi,, comunque io il giro me lo ho fatto e sono andato a finire.
Il Parco del Lago sorge nel cuore della regione storica del Montefeltro, a cavallo tra le Marche, la Romagna e la Toscana.
L'hotel si trova a Villagrande di Montecopiolo, in terra di tradizioni rinascimentali, alla straordinaria altitudine di 1000 metri sul livello del mare. Accanto all'hotel vi attende un pittoresco lago naturale; un angolo di paradiso sulla Terra, dove San Francesco d'Assisi si fermò a pregare.
http://www.parco-del-lago.com/
sono stato il 2 - 3 - 4 Giunio 2017 Maciano,Pennabilli,Carpegna,Macerata Feltria,la Cotta,Lunano,Urbania,Furlo(centro informazioni della riserva Naturale),Urbino con visita,Mercatino Conca,Fiorentino, e anche la fortezza di San LEO dove era carcerato Città d'arte, da sempre capitale storica del ducato di Montefeltro prigione di FELICE ORSINI e di CAGLIOSTRO, SAN LEO è stata anche capitale del REGNO ITALIACO di BERENGARIO II, il quale fu sconfitto a PAVIA nel 961.
TONY le magnific
Mi dispiace Tony, ma se leggevi il post qui sul forum o chiedevi direttamente a me avresti avuto tutte le informazioni che cercavi :oook:
Se non ricordo male tu sei arrivato il sabato ma il ritrovo, il pranzo ed il giro erano la domenica ed era tutto scritto qui sul forum, nel post del raduno con date ed orari.
Per questo non hai trovato nessuno e chi era arrivato il sabato in effetti era probabilmente a riposarsi in hotel.
Però ti assicuro che il raduno c'è stato, ho le prove!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-castello.html
:cool:
Ad ogni modo, indipendentemente da dove e come si farà quest'anno mi farebbe piacere che tu fossi dei nostri :oook:
RICORDI MALE IO SONO ARRIVATO VENERDI 2 GIUNIO ALLE 10:30 + O - o cercato fino le 12:30 avanti i dietro con questo amico casuale della disgrazia e poi ci abbiamo salutati e ciao ciao
Il raduno si terrà il 2 e il 3 di giugno, a Città di Castello, al confine fra Umbria, Marche e Toscana. il RADUNO ERA VENERDI E SABATO secondo il manifesto
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mc-2017-s.jpghttp://irapl.altervista.org/calendar...se=6&anno=2017
Cosi diceva il post allora andiamo a CITTA CASTELLO vedrai che quando arrivi ci sono i cartelli tipo come quando ce ne i raduni,, e poi a successo quello che a successo,,, pero tranquillo QUESTO ANNO NO ME SCAPI,,,,,,,,,, vedrai che vi prendo a tutti quanti,,, altro che vi prendo,,
Cominciate a organizzare che ci sarò sicuro già vi comincio assaggiare il 18 Marzo a Castelvetro MODENA,,,, e poi quando sara questo RADUNO TRIUMPH MODERN CLASSICS
TONY le magnific
Che succede il 18 marzo?
Pardon, scusa.
Il pranzo ed il giro erano il sabato e tu sei arrivato il venerdì.
Però il risultato non cambia.... :dubbio:
Ad ogni modo come ti ho detto mi dispiace che lo scorso anno ci sia stato un fraintendimento e tu abbia fatto un viaggio a vuoto.
Se quest'anno si riorganizza, contattami pure per messaggio o per telefono per qualsiasi chiarimento, sarà un piacere darti tutte le informazioni precise :oook:
e l'amico pesarese ha postato pure delle foto, in giro nell'internet?
se non l'ha fatto, dovrebbe farlo
per farla rimirare per bene
https://media.giphy.com/media/YRniOQbZ8EpWM/giphy.gif
Volevo aprire io il post ieri sera, ma mi sembrava poco dignitoso manifestare questa smania.
Io ci sono, ovunque e in qualsiasi data.
Si potrebbe fare 1 2 3 giugno.
Io pure.
Ma metteteci il 2 (domenica) attivo x giro che cosi ci sono e vi faccio vedere come si fa ad andare piano ha ha ha
Mi piacerebbe pure a me esserci. Io arriverei da Torino e sarebbe fantastico se lo si facesse non troppo lontano ovvero in zona Lombardia Emilia
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Jazz...ci sarò...prendi in considerazione zona San Leo, Talamello (pecorino di fossa:lingua:). Novafeltria...confine Marche, Umbria, Emilia...credo ci siano itinerari splendidi e che sia raggiungibile un po' per tutti...ma raccomando la stessa formula: arrivo venerdì, sabato con giro e pranzo...ritorno la domenica (si deve andare a messa):dubbio:
E' un itinerario assolutamente da non scartare, ci avevo pensato anche io.....
Un uomo, un mito.
E' sempre un grandissimo piacere averti con noi Mic :oook:
Anche sulle date sarei d'accordo.
Come tutti gli anni io sono assolutamente disponibile ad organizzare se riesco a rimanere più o meno in zona (ovviamente cambiando itinerari e giro) ... altrimenti causa bimbi piccoli/lavoro/casini vari non riesco a starci dietro.
Trovandomi al confine Umbria/Marche/Toscana credo anche che la zona essendo centrale risulti abbastanza "paritaria".
Ad ogni modo, se vogliamo fare diversamente nessun problema partecipo comunque volentieri e sono a disposizione per qualsiasi cosa :oook:
[QUOTE=BikeAnto;7421839]:blink::dry:[/Q.
..............QUINDI?
Mi hanno parlato talmente bene di questo ritrovo che quest’anno cercherò di unirmi a voi! Attendo news
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=maumau65;7421853]http://www.forumtriumphchepassione.c...ertreffen.html
Eh si..... il raduno più cul... ehm cool dell'anno...... :dubbio:[/QUOTE]
Colpa della tua disponibilità.....:dubbio:
Contegno.
Che poi qualcuno può dire che si fanno battute da scuola elementare.
Stavolta però vado piano per davvero, non mi faccio fregare come l'anno scorso!! :ph34r: :lingua:
Visto e considerato come è andata l'anno scorso presente al 99%
Quest'anno vorrei esserci :-)
Jazz, sappiamo che sei un generoso ma direi che non sia il caso di sfruttarti come agenzia Touring...Magari lo dai già per scontato e io, testa dura, non l'ho capito:blink:...ma anzichè studiare tutto daccapo per la logistica per il ritrovo e i pernottamenti, perchè non ripeti il pacchetto dello scorso anno cioè stesso hotel o agriturismo, in maniera che per te è tutto più semplice?
Poi per l'itinerario si potrebbe andare per :
Bocca Trabaria, Borgo Pace, Sassocorvaro fino a San Leo (circa un centinaio di km, 2 orette buone di giro) e mangiare in zona...
oppure arrivare al mare (ristorante pesce potrei pensarci io...)
Apecchio, Piobbico, Acqualagna, Furlo, Fossombrone fino a Marotta (più o meno stesso chilometraggio, strada più scorrevole) e mangiare sul mare (se è tempo buono praticamente in spiaggia)...anche un po' per cambiare, sempre con ste' montagne:wacko::dubbio:
Oh...il mio è solo un suggerimento eh?!..se hai già organizzato e prenotato tutto, mi accodo, per me va bene tutto (l'importante è che riesca a venire...:cry:)
Che dici Jazz?Che dicete amichi?
A me va benissimo.
Oltretutto sono un abitudinario, il barista mi sorride non appena mi vede arrivare e guarda l'orologio per avere conferma dell'ora e quindi prepara la colazione senza chiedermi niente ma ammiccando leggermente.
Quindi per me può andare bene sia l'albergo che il ristorante al castello.
Fate voi....
Prima di tutto..... grazie ragazzi per l'incondizionata fiducia.
Dico sul serio.
Poi.... quello che mi piacerebbe (se lo rifacciamo qui) in effetti è cambiare il giro, fra l'altro ottimi gli spunti proposti da Tombo.
C'è di bello che la zona si presta.... c'è davvero l'imbarazzo della scelta :oook:
Certo.... non mi dispiacerebbe, per il pranzo, tornare dal mitico Martinelli, ad Acquapartita... chi c'è stato sa di cosa parlo :ph34r:
Ma ovviamente tutto si può valutare e ben vengano proposte e suggerimenti .... abbiamo tempo... l'importante è fare un bel raduno, che soddisfi e faccia divertire tutti :cool:
A me per esempio, come sistemazione, era piaciuto il camping sul Trasimeno con i bungalow. Per il giro e il pranzo mi rimetto. Anche se Martinelli mi intriga molto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk