Visualizzazione Stampabile
-
No Meda.. no party
Volevo porgere un saluto al Grande Guido Meda :biggrin3: e dirgli che ieri senza la sua telecronaca la moto gp non era la stessa cosa :cry: !!
(cmqle gare son state fantastiche e per una volta mi son goduto tutto l'audio delle on-board!!! però..).. mancava quel pizzico di sale!!!!:ipno::botteee::festaaa::supremo:
-
l'hanno fatta rivedere oggi, replica della gara con telecronaca
-
si lo so ma la diretta era ieri!! e io l'ho vista ieri!
e cmq intendevo che una gara senza le loro telecronache non rende al 100%!!
-
mah...se posso permettermi....secondo me le telecronache di Meda sono la parte peggiore di tutta la motogp...
Mi dispiace dirlo perchè Meda è un triumphista come noi, ma non ce verso di farmi piacere le sue telecronache.
Troppo di parte e soprattutto troppe cazzate sparate....in giro nel web ci sono siti che non parlano di altro....
lamps
-
non so a me alla fine le sue cazzate piacciono, xò vedere ogni tanto una gara col solo rombo dei motori non mi dispiace
-
Meda è molto coinvolgente però secondo me non è solo lui quanto la coppia meda/reggiani che è fantastica!
-
Hai ragione..Meda da quel tocco in più.....e sembra l'amico seduta vicino sul divano...che ad ogni minima derapata..pianta fuori l'urlo....ahahah!!Grande guido e grande reggio!!
hs
-
Anche secondo me è troppo di parte, c'è molta gente che tifa anche altri piloti e magari durante la gara vorrebbero avere notizie su di loro
-
Io dico Giovanni DiPillo... un'altra cosa
-
E' stato molto interessante vedere tutto solo col l'audio dalla pista, sopratutto dalle 13:30 fino alla partenza della gara, tutto quel parlare all'interno dei box, i colloqui piloti meccanici, veramente fantastico! son rimasto affascinato, sentire che in Ducati effettivamente parlano in italiano, i giappo in giapponese, (beh, forse era anche logico, mah, boh, cmq mi è piaciuto davvero un sacco!)
ps:Meda mi sta simpatico e mi piacciono le sue telecronache, cmq ogni tanto senza commento è bello =
-
Bellissima la gara senza telecronaca... Non me ne voglia Meda, però io me la sono goduta tantissimo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batt
Volevo porgere un saluto al Grande Guido Meda :biggrin3: e dirgli che ieri senza la sua telecronaca la moto gp non era la stessa cosa :cry: !!
(cmqle gare son state fantastiche e per una volta mi son goduto tutto l'audio delle on-board!!! però..).. mancava quel pizzico di sale!!!!:ipno::botteee::festaaa::supremo:
STRAQUOTO!!!!
mi aggiungo ai saluti al grande Meda.... mi è mancato il "tutti in piedi sul divano"!!!!
-
anche a me non è dispiaciuta la gara senza telecronaca....ma con Guido-Reggio...tutta un altra cosa
-
Citazione:
Volevo porgere un saluto al Grande Guido Meda e dirgli che ieri senza la sua telecronaca la moto gp non era la stessa cosa !!
(cmqle gare son state fantastiche e per una volta mi son goduto tutto l'audio delle on-board!!! però..).. mancava quel pizzico di sale!!!!
Concordo.... mi immagino che rabbia... avrebbe troppo voluto commentare quella gara!!!! Guido ci sei mancato di brutto!!!!
Citazione:
mah...se posso permettermi....secondo me le telecronache di Meda sono la parte peggiore di tutta la motogp...
Mi dispiace dirlo perchè Meda è un triumphista come noi, ma non ce verso di farmi piacere le sue telecronache.
Troppo di parte e soprattutto troppe cazzate sparate....in giro nel web ci sono siti che non parlano di altro....
lamps
I gusti sono gusti... rispetto anche i tuoi.
Io non credo che Meda sia di parte..... è tifoso...ma non di parte.
Non risparmia commenti su nessuno, buoni o cattivi che siano.
Ultimamente in modo giusto e doveroso mette i puntini sulle "i" quando si parla di Vale... visto come si sta comportando la massa che si permette di decretare l'inizio della fine del campione e di fare commenti a sproposito su un ragazzo che ha elevato il motociclismo!
-
Citazione:
boccaseriola
lamps
E' questo il suo bello!che telecronica pallosa sarebbe se no.....:dry::secchione:::linguaccia2::miaddormento:
-
Citazione:
bastard inside
non so a me alla fine le sue cazzate piacciono, xò vedere ogni tanto una gara col solo rombo dei motori non mi dispiace
QUOTO!!
-
Provate a sentire la cronaca su Eurosport, altri due fuori di testa inglesi, un certo Toby e non so chi...
-
devo essere sincero a me Meda e Reggiano piacciono!!!
la gara mi ha' fatto venire le palpitazioni, ma sarebbe stata piu' coinvolgente con la STRANA COPPIA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Direi che si addicono meglio al motogp due pazzoidi come Meda-Reggiani che non dei pallosi telecronisti seriosi stile RAI ;)
-
Citazione:
Micuc
Direi che si addicono meglio al motogp due pazzoidi come Meda-Reggiani che non dei pallosi telecronisti seriosi stile RAI ;)
Esatto! cioè a guardar na gara di F1 mi viene il latte....!!! saranno seri ma dai gia non si vedono sorpassi come una volta, più il mortuorio.. eh.. meda e raggiani son in perfetto stile motociclista pazzo quali i piloti gp!:botteee:
-
Citazione:
Micuc
Finalmente qualquno che guarda il motociclismo da prima di ieri....
Ogni volta che sento/leggo commenti sprezzanti sul Meda mi viene in mente il logorroico-soporifero Urban e mi monta la rabbia!!!
P.s. il Reggio faceva coppia con Urban alla RAI, ma avevo la sensazione che ricevesse dei gran calcioni sotto il tavolo ogni volta che si lasciava andare a commenti poco politically correct su qualche pilota (tipo M.B. :fisch:) o gli scappava qualche battutona tipo "triello"... :wacko:
Che neanche Meda sia perfetto, mi sembra addirittura ovvio, che possa non piacere può essere, ma quando leggo "odio" allora non ci sto proprio.
-
niente contro meda, ma chebello una gara intera dove si sentono solo i ruggiti del motore!!!!
mancava solo l'interviste alla fine...
-
Citazione:
pitt13
Provate a sentire la cronaca su Eurosport, altri due fuori di testa inglesi, un certo Toby e non so chi...
Toby Moody e Julian Ryder, due veramente preparati anche se Julian Ryder è talmente innamorato di Pedrosa che credo che a momenti gli chieda di sposarlo... Su Eurosport lo spettacolo vero sono le Superbike, con Jack Burnicle e James Whitham, due tecnicamente preparatissimi e che ti fanno sbellicare dalle risate... Altro che quello su La7, fortuna che gli hanno messo a fianco Chili che di moto la sa lunga!