:oook:
Visualizzazione Stampabile
:oook:
Siluro del Sole 24 ore all'Inter.
L'articolo dice: non si capisce come l'Inter possa essere stata iscritta al Campionato.:ph34r:
Beh,dopo lo schifo di calciopoli questo ennesimo favore all'inder mi sembra una cosa normalissima ...
Juvemerda a tutti
Inter in serie D.
grande Dybala !!!
un gol bellissimo
Oh mamma mamma
:laugh2::laugh2::laugh2:
Grande Roma! E chi se lo aspettava! (@ary675 dove sei :))....non ci crederete ma mi dispiace per il Napoli...
E si erano buoni quei 4 babà 😂😂😂😂😂
Un malore si è portato via Davide Astori.
Ma com'è possibile:(?
https://www.ilgazzettino.it/AMP/davi...e-3585489.html
Mamma mia :cry:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho sperato sino all'ultimo che fosse uno scherzo di pessimo gusto.
Condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
incredibile. all'inizio pensavo fosse una bufala
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Che brutta notizia!! Condoglianze sincere alla famiglia e ai compagni che saranno sconvolti dell’accaduto!
:(
davvero una strana sensazione .
Sono atleti controllatissimi , immagino con numerosi test medici sia sotto sforzo che a riposo ...
E certo Astori non mi sembra il tipo da intrugli pompati per aumentare le prestazioni .
non ho parole .
Forse era semplicemente destino che accadesse
un pensiero anche qui a Davide.. ha esordito in serie A con il Cagliari, numerosi gli omaggi da giocatori e tifosi per il campione scomparso..
parlando di calcio giocato, è doveroso dire:
GRAZIE ROMA
Dani Alves: vado al Psg per vincere la Champions.
:laugh2:
Beh, al Psg se non vinci diciamo che non hai molte scuse : sei un allenatore scarso.
Ogni anno partono con l'obiettivo di vincere la Champions salvo poi sbattere contro squadre abituate a vincere anche fuori dai propri confini.
Mmmmm,mi ricordano qualcuno.....:dubbio:
:laugh2:
Di sicuro non il Napoli .... [emoji23]
Paura eh? :)
Stasera Juve in HD .... [emoji41]
sarò onesto, a fine primo tempo ero molto preoccupato...e il rigore su d.costa non ha aiutato a migliorare il morale :ph34r:
khedira ormai non lo soffro più, non capisco perchè ha il posto di marchisio...pjanic un po' sottotono, ma direi tutto il centrocampo nel primo tempo...
detto questo, dopo il doveroso silenzio di questi giorni... forza roma forza ninja! :w00t: @Monacograu