Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
La Strabicona 2.0
Dopo aver dovuto abbandonare la prima Speed e dopo aver percorso oltre 42.000 km in 2 anni con la Tracer che l'ha sostituita, ho capito definitivamente che al cuor non si comanda.
Sono finalmente tornato a "casa", riprendendo una Speed uguale a quella che avevo.
Ecco un paio di foto della mia nuova amata :wub:
Allegato 245435
Allegato 245436
Appena possibile rimonterò il porta targa originale e, sicuramente, per un po' sarà come mamma Triumph l'ha fatta.
Ma la scimmia dello spippolo (solo estetico) è sempre in agguato...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Bentornato a casa!!!! ;)
Grazie Boss :oook:
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
E se prima faticavo a starti dietro in scooter... ora ci diamo direttamente appuntamento alla destinazione! :dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
E se prima faticavo a starti dietro in scooter... ora ci diamo direttamente appuntamento alla destinazione! :dubbio::biggrin3:
ma falla finiscila. come sempre, quando ci sarà occasione, si partirà insieme e si arriverà insieme :oook:
-
-
Bravissimo, hai fatto la scelta giusta [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
bella e lascia il portatarga...hahahha
-
Citazione:
urasch
bella e lascia il portatarga...hahahha
no, tornerò tutta originale. se poi sarò preso dalla scimmia dello spippolo, deciderò io cosa prendere :oook:
-
venendo dalla speed come ti è sembrata la tracer per curiosità?
-
La Strabicona 2.0
Ricordo un’intervista del compianto Enzo Biagi in cui asseriva che, quando per lavoro si trovava in un’altra città, andava rigorosamente a mangiare sempre nello stesso posto in quanto mangiava bene e spendeva il giusto.
E la giornalista chiedeva il motivo.
“Semplice” diceva, “non voglio rischiare neanche una sola volta di non stare bene”.
Un po’ mi ci ritrovo con questa filosofia in campo motociclistico con le mie 4 Speed.
Ben tornato.
-
Citazione:
spado91
venendo dalla speed come ti è sembrata la tracer per curiosità?
un gran motore, davvero divertente e sfruttabile in ogni situazione. pensa che ci ho fatto 42.000 km in 2 anni in ogni condizione. però ciclistica e componentistica, almeno nella prima serie che ho avuto io, sono decisamente inadeguati al costo
-
finalmente è tornata come mamma Triumph l'ha fatta :wub:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2018...c32474879.heic