Ciao a tutti, oggi mio figlio ha ricevuto la prima comunione, se qualcuno volesse fargli gli auguri ne sarebbe molto felice.:papa:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, oggi mio figlio ha ricevuto la prima comunione, se qualcuno volesse fargli gli auguri ne sarebbe molto felice.:papa:
Eccomi!!!Tanti auguroni al piccolo Saraceno!!!!!:cheers: :cheers: :cheers:
Tanti auguri al ragazzo e buone cose.
Piccolo Saraceno si chiama Damiano. Grazie a tutti da parte sua e mia.
Tanti auguri Damiano...cresci bene e segui le orme del papā...
AUGURI DAMIANO!!!!!!!! ora che hai ricevuto questo sacramento dovrai crescere ancora di pių nell'amore verso i tuoi cari e verso gli altri.....auguri....:wink_:
Auguri Damiano, anche da parte di mia figlia Guia
Tanti Auguri a Damiano e al suo Paparino, lui sta crescendo e te stai in........do.Fortuna c'č la speed a tenerci giovani. ciao Damiano
auguri..anche la figlia di un mio amico ha avuto la comunione e siamo stati invitati..era una giornata caldaCitazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
tanti auguri damiano x questa giornata che non dimenticherai mai
auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguriiiiiiii !
auguri
tantissimi auguri
augurissimi sarace'!!!
AUGURI BELLO!!!! DIVERTITI. . IN BOCCA AL LUPO PER I REGALI.. MA NON DIMENTICARE IL VERO MOTIVO DELLA COMUNIONE!..PS FATTI FARE TANTE FOTO CHE QUANDO CRESCI SONO DEI BEI RICORDI ;););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););)
...i figli so piezzi e core!!!!!tanti auguri!!!!!!!!!!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Tanti auguri :wink_:
tanti auguri
AUGURI!!! :papa: :papa: :papa:
AUGURONI AL PICCOLO TRIUMPHISTA!!!!
AUGURI DAMIANO!!
uuuuuufffaaaaaaaaa.....
arrivo sempre in ritardo!!!!!!:mad: :mad: :mad:
auguri al piccolo saraceno....
e anche ai bimbi di tutti voi che faranno la prima comunione..dato che questo č il periodo:wink_: :wink_:
:papa: Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pure io domenica ero impegnato in comunioni varie!!
..spero che avrai almeno messo il reggiseno al tuo (splendido) avatar!!!!!!!!!:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da newman
ECCOME NO!!!!!!!!
TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguriii santissimi!!!!
In chiesa sempre coperti!! :dry: :dry: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
AUGURONI LITEL SARACENO...
BEN VENUTO NELLA LEGA TRIUMPISTA
Grazie a tutti voi per gli auguri che mi avete fatto per la mia prima comunione.
P.S. Prima o poi mi becco la speed di mio papā.
Firmato BABY SARACENO
:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Auguroni....... scusa il ritardo!!!