Ciao ragazzi vi allego qualche foto della mia moto finalmente finita!
Mancano solo delle verniciature nere dei carter e altri particolari che farò questo inverno.
Allegato 248037Allegato 248040Allegato 248039Allegato 248038
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi vi allego qualche foto della mia moto finalmente finita!
Mancano solo delle verniciature nere dei carter e altri particolari che farò questo inverno.
Allegato 248037Allegato 248040Allegato 248039Allegato 248038
Bella ! :w00t:
molto bella
Bella café racer fatta con gusto e con interventi alla ciclistica di grandissima sostanza :oook:
:oook:
Bella :oook:
Molto bella e particolare! Giusto per mio gusto personale, avrei messo un faro più grande, quello piccolo a mio avviso sta bene sulle custom o sulle scrambler.
Per il resto, gran bel ferro!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella massiccia davanti e snella dietro, complimenti [emoji1360]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
capolavoro!
io lascerei quei carter.
Davvero molto bella! :oook:
Bellissima complimenti!
molto bella
Bellissima!! Complimenti.
bellissima davvero :oook:
bellissima complimenti!! ;)
Bella! che forcelle/piastre hai messo per mettere il doppio disco?
bellissima! io la lascerei così com'è, non ce li vedo molto i carter neri su quella colorazione...:oook:
Grazie a tutti ragazzi!
Sono molto contento ed è uscita come volevo...
Fabio Pal, piastre mozzo cannotto ho fatto tutto io a cnc, mentre le forcelle sono di uno speed che poi ho smontato e anodizzato di grigio.
Se vi interessa ho postato video e posterò altre foto sul mio Instagram Nico.rto.
Saluti :oook:
Bellissima!!!!!
Anche io lascerei i carter satinati.
Molto bella! :oook:
Moto in vendita nel relativo canale.
Prezzo trattabile.
Grazie
Molto bella :oook:
La moto mi piace e sono d accordo sul fare i carter neri, quello che non mi piace la scatola filtro verniciata, ritengo sia una cosa da far passare inosservata e non metterla in risalto io la farei nera, mentre il posteriore mi sembra un po vuoto io ci metterei un parafango anche corto e non troppo piegato in stile monster
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk