Visualizzazione Stampabile
-
Consigliati a Poggibonsi
Reduce da due giorni a Poggibonsi, mi sento di consigliare caldamente a chi dovesse passare o pernottare in zona:
- Hotel Alcide: trovato su Booking a prezzo decisamente competitivo, in ottima posizione e fornisce un parcheggio interno per i mezzi :oook:
- Wine bar Symposium: situato in centro storico, permette di fare aperitivi degni di questo nome offrendo un'ottima varietà e qualità di vini oltre ad ottimi stuzzichini composti da prodotti locali, gestione giovane e competente, il tutto ad ottimo prezzo :oook:
- Osteria da Camillo: letteralmente a dieci passi dal Wine bar Symposium, tipica osteria Toscana di quelle che ti fanno apprezzare davvero l'eccezionale cucina tipica della regione, si mangia divinamente a prezzi eccellenti, con personale toscano doc top :oook:
-
da questo 3D si deduce che sei poltrone di primo livello... hotel+wine bar+osteria nel giro di cento metri!!! :incaz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
da questo 3D si deduce che sei poltrone di primo livello... hotel+wine bar+osteria nel giro di cento metri!!! :incaz:
e dal tuo commento si deduce che sei un fancazzista di primo livello, che ti sei andato a cercare i luoghi indicati solo per rompere le scatole a @streetTux :smoke_:
-
Citazione:
2877paolo
In prima fila, mi raccomando! :biggrin3: Posizione centrale...
-
Citazione:
kaprone
e dal tuo commento si deduce che sei un fancazzista di primo livello, che ti sei andato a cercare i luoghi indicati solo per rompere le scatole a @
streetTux :smoke_:
Citazione:
Azathot
In prima fila, mi raccomando! :biggrin3: Posizione centrale...
come volevasi dimostrare si deDUCE che, oltre me, questo forum sia pieno di fanc@zzisti. :oook:
-
Citazione:
streetTux
Reduce da due giorni a Poggibonsi, mi sento di consigliare caldamente a chi dovesse passare o pernottare in zona:
- Hotel Alcide: trovato su Booking a prezzo decisamente competitivo, in ottima posizione e fornisce un parcheggio interno per i mezzi :oook:
- Wine bar Symposium: situato in centro storico, permette di fare aperitivi degni di questo nome offrendo un'ottima varietà e qualità di vini oltre ad ottimi stuzzichini composti da prodotti locali, gestione giovane e competente, il tutto ad ottimo prezzo :oook:
- Osteria da Camillo: letteralmente a dieci passi dal Wine bar Symposium, tipica osteria Toscana di quelle che ti fanno apprezzare davvero l'eccezionale cucina tipica della regione, si mangia divinamente a prezzi eccellenti, con personale toscano doc top :oook:
azzo io a Poggibonsi ci abitavo(a 4 passi dall'Alcide)
sto wine bar symposium non credo ci fosse all'epoca, visto che ci passo quest'estate devo fare una visitina
-
andate a zappare a vigna se non avete niente da fare,magari in toscana
-
Citazione:
Rebel County
azzo io a Poggibonsi ci abitavo(a 4 passi dall'Alcide)
sto wine bar symposium non credo ci fosse all'epoca, visto che ci passo quest'estate devo fare una visitina
quando ci abitavi tu, c'era ancora il re... :cry:
-
Citazione:
armageddon
eh la vigna...pausa pranzo...focaccia ripiena di salumi di cinta...un quarto di vino...budello di su ma
-
Citazione:
armageddon
in toscana ci vado volentieri, ma per fare un bel giro in moto. :oook:
-
Citazione:
2877paolo
quando ci abitavi tu, c'era ancora il re... :cry:
eh la madonna ci sono stato dal 2006 al 2009, diciamo che c'era lo Zar all'epoca :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
eh la madonna ci sono stato dal 2006 al 2009, diciamo che c'era lo Zar all'epoca :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
tra l'altro l'enoteca a Scansano ha chiuso. Ci sono passato venerdì
-
Citazione:
2877paolo
come volevasi dimostrare si deDUCE che, oltre me, questo forum sia pieno di fanc@zzisti. :oook:
Presente!!! :ph34r:
Citazione:
2877paolo
:oook:
-
Citazione:
2877paolo
si certo,ma portati pure la zappa,non si sa mai:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
si certo,ma portati pure la zappa,non si sa mai:biggrin3:
Di solito esce in motozappa... :dubbio: così concilia entrambe le esigenze! :biggrin3:
-
Citazione:
kaprone
ma davvero? :blink:
peccato, era veramente un bel posticino. :cry:
Citazione:
Azathot
Di solito esce in motozappa... :dubbio: così concilia entrambe le esigenze! :biggrin3:
'nvidiosi... :lingua:
-
Citazione:
kaprone
Citazione:
2877paolo
Anche l'enoteca vi ha Scansati... :biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
'nvidiosi... :lingua:
così passi da giro mototuristico a motocoltivatore:oook:
-
Citazione:
Azathot
Anche l'enoteca vi ha Scansati... :biggrin3:
veramente parlavamo di questa...
https://www.google.com/maps/place/58...1!4d11.3339204
-
Citazione:
2877paolo
Cazzerola!!! Ci sono anche stato in un'uscita del GDE...
-
-
Citazione:
Azathot
esatto!!! :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
Azathot
il titolare è andato a lavorare presso un ristorante sempre lì in zona, però mi hanno consigliato altri posti dove poter andare. se per caso una domenica riusciamo ad organizzare, andiamo.
ma potremmo anche andare a mangiare in un bel ristorantino che ho trovato in questa ridente località...
Allegato 248410
-
Citazione:
kaprone
ma potremmo anche andare a mangiare in un bel ristorantino che ho trovato in questa ridente località...
Allegato 248410
Sto partendo
-
Citazione:
kaprone
il titolare è andato a lavorare presso un ristorante sempre lì in zona, però mi hanno consigliato altri posti dove poter andare. se per caso una domenica riusciamo ad organizzare, andiamo.
Allegato 248410
Volentierissimo!!! :oook: Sempre disponibile per una sgroppata in moto!!!
-
Citazione:
Azathot
Volentierissimo!!! :oook: Sempre disponibile per una sterrata in moto!!!
:ph34r:
-
Citazione:
Apox
Sto partendo
Un motivo in più per non mancare :cool:
-
Citazione:
kaprone
Allegato 248410
Citazione:
Apox
Sto partendo
Citazione:
Azathot
Volentierissimo!!! :oook: Sempre disponibile per una ingroppata in moto!!!
:ph34r:
-
Citazione:
kaprone
Allegato 248410
:madoo:
-
Citazione:
2877paolo
:madoo:
ero sicuro che il posto non ti sarebbe piaciuto :ph34r:
-
Citazione:
kaprone
ero sicuro che il posto non ti sarebbe piaciuto :ph34r:
dici che sono all'antica? :dubbio:
o sono antico? :lingua:
-
Citazione:
2877paolo
dici che sono all'antica? :dubbio:
o sono antico? :lingua:
sei antico. un rudere
-
Citazione:
kaprone
sei antico. un rudere
come quelle che vedi da casa tua? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
come quelle che vedi da casa tua? :blink:
tu e la villa dei Quintili avete in comune solo l'età, sia chiaro. quella è arte e storia, tu sei un rottame antico
-
Citazione:
kaprone
tu e la villa dei Quintili avete in comune solo l'età, sia chiaro. quella è arte e storia, tu sei un rottame antico
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
streetTux
Sarà ma i toscani mi stan sui coglioni.
Ho sempre avuto la sensazione che appena possono ti inculano
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
beh chiaro, ognuno ha il suo background e le sue esperienze..
io frequento la Toscana con regolarità direi quasi settimanale in bella stagione e non è raro ci scenda anche d'inverno.. bene come mangio lì non mangio da nessun'altra parte, esclusa casa mia, dalla mi nonna e i miei.. ho conosciuto un sacco di belle persone, tra i quali jamex e Viper qui del forum..
poi chiaro che gli stronzi ci stanno dappertutto.. sicuro non hanno la fama che han tipo i napoletani nel tirare inculcate, tanto per citare un esempio
-
Citazione:
cicorunner
Sarà ma i toscani mi stan sui coglioni.
Ho sempre avuto la sensazione che appena possono ti inculano
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Mah, non condivido questo modo di generalizzare, a prescindere dal fatto che io sono toscano.
Certo che se uno va a cercare i locali creati ad uso e consumo del turismo mordi e fuggi (che sia in Toscana, in Sicilia, in Veneto o da qualsiasi altra parte) la fregatura non è esclusa, ma non credo proprio sia una prerogativa dei toscani
-
Citazione:
streetTux
beh chiaro, ognuno ha il suo background e le sue esperienze..
io frequento la Toscana con regolarità direi quasi settimanale in bella stagione e non è raro ci scenda anche d'inverno.. bene come mangio lì non mangio da nessun'altra parte, esclusa casa mia, dalla mi nonna e i miei.. ho conosciuto un sacco di belle persone, tra i quali jamex e Viper qui del forum..
poi chiaro che gli stronzi ci stanno dappertutto.. sicuro non hanno la fama che han tipo i napoletani nel tirare inculcate, tanto per citare un esempio
e tu, @jamex lo consideri una brava persona? :blink: