The winner is ......
Visualizzazione Stampabile
The winner is ......
ehhhhhhhhh Macarena
Ok, ricomonciamo da qui....
juvemmerda
:senzaundente:
Considerato il nostro livello, non si può aprire un topic di calcio riservato solo ai top club?
francia prima semifinalista
Intanto Nainggolan si presenta
https://news.google.com/articles/CBM...T&ceid=IT%3Ait
:laugh2:
va bè,ha bucato una gomma mica faceva il pirla come questo qui sotto,che tra l'atro non mi ricordo dove giocasse all'epoca,tu ne sai niente?:biggrin3:
La Juve mette fuori squadra Caceres dopo l’incidente in Ferrari - La Stampa
ammamma.....se la Juve si compera CR il mio collega napoletano il prossimo campionato viene "in ditta" solo se accompagnato dal personale dell'unità coronarica :blink:
intanto la giuve mi ha regalato 70 neuri oggi:biggrin3:
brasile fuori,non ci voleva...nel secondo tempo ha avuto delle chiare occasioni ma non sono bastate..mondiale finito per me..
che sola coutinho
in other news, partitina niente male a Cork
Allegato 248617
No, no, juvammerda lo dicevo pure prima di CR7 :senzaundente:
Come no, lo trovi su RubbbareChePassione.com :)
Ti siamo vicini...:cipenso:... o forse no :laugh2:
Finito il mondiale... siamo passati all' europeo.
Forza diavoli rossi!!!
Clamoroso flop delle squadre sudamericane. Credo non sia mai successo.
Beh il Brasile é dal 2002 che fa flop... Argentina non vince da una vita le altre sono sempre state comparse. Certo che vedere l'Argentina guidata da un allenatore di quel tipo... possibile che non ci sia di meglio da proporre? I giocatori più che validi li hanno ma vederli insieme giocare é veramente un brutto spettacolo, gli stessi in Europa nelle squadre di club sono ben altra cosa.
in generale la qualità tecnica vista fino ad ora è veramente scarsa rispetto ai mondiali passati
Intanto sembra che Mr Li non abbia versato i 32 milioni.
:oops:
Il bancomat era fuori servizio
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
https://www.google.it/amp/www.fcinte...tali-veri/amp/
:risatona::risatona::risatona::risatona:
L'Inghilterra ci vendica è sbatte fuori la Svezia.
Meno male per me erano inguardabili.
peccato per la russia
CR7 alla Juve.
Ormai siamo un top club.
mi spiace per Cristiano.. economicamente ha fatto un'ottima scelta, sportivamente è un passo indietro notevole.. vedremo se la storia confermerà questa mia impressione..
attenti che i colpi delle squadre italiane non sono finiti...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ahahahah un passo indietro, l'unica squadra che ha eliminato il Real, e per due volte, dalla Champions negli ultimi anni. Credo che il Real non sia più forte della Juve. Poi le Champions si vincono o perdono per tanti motivi, ma di sicuro Cristiano Ronaldo non si troverà in una squadra inferiore, invece per le squadre italiane il discorso scudetto si chiude prestino quest'anno.
è bene ricordare a certe persone che il calcio italiano non è proprio uguale a quello spagnolo e che quello che si fa a Madrid non è detto che riesca tanto facilmente qui in Italy :)
p.s.
ho il dubbio che nei piani alti europei abbiano già deciso a tavolino qualche risultato della prossima stagione.
voglio vedere se mi sbaglio