:94:
C'è qualcuno del forum? Ci sono ancora posti per il pomeriggio e per tutta la giornata! Come on! :w00t: :oook:
Visualizzazione Stampabile
:94:
C'è qualcuno del forum? Ci sono ancora posti per il pomeriggio e per tutta la giornata! Come on! :w00t: :oook:
azzz...
chiamano un week da 35 gradi all’ombra,ci credo che ci sono ancora posti..
Cavoli che caldo allucinante! :ph34r: Grondavo sudore in mutande già mentre smontavo la targa. :laugh2:
Telegrafico:
1 - Pista a mio avviso decisamente più divertente del Tazio, anche per una Street e anche per un fermone come me. Comunque la bandiera nera non me l'hanno esposta, a differenza d'un amico che mi prendeva in giro perché diceva "che giravo col ciao"! :lingua:
2 - Ho seriamente rischiato di fare 5 giri e tornare a casa 10 minuti dopo l'inizio della mezza giornata. Il caldo insopportabile della prima ora pomeridiana + il sudore esagerato + il dovere bere continuamente qualcosa di freddo mi ha messo subito addosso uno stato di nausea che ho messo quasi due ore a smaltire. Qualcuno si è sentito male e ha vomitato, cali di zucchero come niente, un corpo non allenato e in queste situazioni è un attimo finire su una sedia molli come una banana scaduta da un mese! :laugh2:
3 - Dopo le cinque la situazione è un po' migliorata ed è stato davvero un peccato smettere alle 18. A quel punto avrei volentieri girato fino alle 20! :biggrin3:
4 - Ho girato con le stesse Mitas usate l'anno scorso al Tazio e con 5000 chilometri in più. Al Tazio s'erano grattugiate molto bene mentre a Cremona no: consumo omogeneo e tanta stabilità. Devo imparare a sfruttarle di più in piega e in staccata. :oook:
5 - I tempi? lasciamo perdere! :laugh2::laugh2::laugh2:
dai metti su i tempi... cmq sia Cremona è una gran bella pista!
Vero. Ne ho visitate solo tre, ma per quello che ho visto posso immaginare che di più belle, da "queste" parti, ci siano solo quelle dove girano le MotoGp. :oook:
Per i tempi ti prego, stendiamo un velo pietoso! :laugh2: Facciamo come ho sempre fatto su tutte le piste: il giorno 1 mi tengo nascosto il cronometro, per poi iniziare a divulgare i tempi dal giorno 2, d'accordo? :biggrin3:
Comunque ho girato da schifo. Una netta involuzione rispetto al Tazio dell'anno scorso. Almeno queste le mie sensazioni e quelle del cronometro. Tocca riprovare! :lingua:
Il 9 settembre sono a Franciacorta con gully, c'è qualcuno?
Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi, c'è qualcuno di voi domenica 26 a varano ?
Fino a due giorni fa ti avrei detto io al 100%. Ora, non potendo partire il giorno prima per gravi problemi in famiglia, farmi 175 km all'alba e (ad ora) sotto il diluvio per arrivare in tempo per il briefing, mi fa propendere per una triste rinuncia.
Decido entro domani sera. O al massimo aspetto il bollettino di sabato mattina delle ore 10.
d'accordo figurati,, se decidi ci vediamo giu,
dalle 9 danno sole, max 22 gradi :oook:
Certo che va fatto. Puoi registrarti sul sito e nelle note avvisarli che arrivi più tardi. Inserisci il tempo sul giro e in automatico ti mettono nella categoria poi al limite ti spostano allora di pranzo. Puoi pagare anche in pista se preferisci.
Lunedì 10 Settembre pensavo di andare a Cremona, non ci sono mai stato qualche suggerimento?
Qualcun altro sta pensando di andare?