...speriamo solo resti un marchio "Top" e che non venga fagocitato da qualche inetto
Ducati a un bivio: o vendita o forte espansione - Corriere dello Sport
Visualizzazione Stampabile
...speriamo solo resti un marchio "Top" e che non venga fagocitato da qualche inetto
Ducati a un bivio: o vendita o forte espansione - Corriere dello Sport
È il marchio italiano che apprezzo di più, speriamo rimanga sempre in ottime mani
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
MV è un mini buco nero senza fondo , troppi debiti da pareggiare.
Moto Morini non ha una gamma prodotti appetibile , ne l'appeal minimo.
Non penso si vogliano cimentare nell'acquisire il gruppo Piaggio.
Rimane il passo di staffetta.
comunque vada, Ducati resterà sempre una casa che lavora bene e sforna capolavori :oook:
Ducati ed MVAgusta non hanno mai smesso di avere “rapporti di collaborazione tecnica” sin dai tempi di Cagiva.
MV è un buco nero che però si sta schiarendo.
È stata da poco ”ossigenata” da nuovi fondi, e sembra che sta iniziata una fase di migliore oculatezza nello scegliere i prodotti di gamma.
Non è affatto detto che il binomio Ducati-MVAgusta porti a disastri finanziari.....
:oook:
Boh, io so solo che per lavoro ho l'abbonamento ad una società di servizi che mi aggiorna on line sulle variazioni societarie delle varie aziende con cui, per un motivo o un altro, ho avuto a che fare, e di Ducati mi arrivano comunicazioni di variazioni societarie con cadenza quasi mensile, da un anno in qua
non sono un manager ed inoltre non conosco i numeri di ducati ma non comprendo per quale motivo si debba per forza cambiare la gestione odierna di ducati, un azienda attiva in forte crescita
perchè vendere ? per fare cassa ? se l'azienda produce utili perchè sbarazzarsene ?
perchè incorporarla con marchi con Mv o Morini che potrebbero portare a perdite di guadagno ed ad affaticare ducati ?
proprio fatico a comprenderlo !
a me sembrano chiacchiere di ferragosto...
intanto il primo semestre del 2018 registra un calo nelle vendite di oltre il 7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
certo, potrebbe essere un calo fisiologico dopo 8 anni chiusi sempre col segno positivo. però è sicuramente un indicatore da tenere sotto controllo
Si è un po sgonfiata la bolla scrambler
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Ricordatevi che il gruppo Audi/VW deve pagare una cifra considerevole per la multa in USA causa il diesel gate
Herbert Diess è uno che pensa che Seat possa sostituire Alfa Romeo nel cuore degli sportivi giovani... :madoo:
Poi a me non va giù questa assurda tendenza a diventare sempre più grandi, sempre più in fretta. Quando si sta bene... qualche anno fermi lì a godersi il frutto del proprio lavoro, fa così schifo? Sarebbe così assurdo? :blink: