Sulla mia vecchia speed
Allegato 250576
Visualizzazione Stampabile
Sulla mia vecchia speed
Allegato 250576
Però, niente male!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
modifica telaio e sella mi piacciono tantissimo. spero metterai targa alla ruota.
lo scarico (sc project?) idem, sperando sia originale, perchè i cinesi di aliexpress lo fanno simile. i fari verticali non mi piacciono. terrei gli originali o metterei questi in orizzontale.
comunque ottimo lavoro, particolare e coraggioso! sono curioso di vedere come evolve
:oook:
aspetto di vederla completa prima di dare un giudizio
come inizio niente male davvero!
sulla scia della Tiburon di Dino di Grosseto!
Dopo 4 anni di modifiche, lavori di meccanica (moto ferma da 10 anni) e l’aiuto fondamentale di un amico “genio” posso dire di averla terminata….Allegato 279132
report fotografico completo please!
il portatarga lo usi come vassoio per i caffe' ?
Mi auguro tu sappia dove girarci perche' e' fuori totale di omologa ( lo scarico poi non e' di sicuro di quella speed ), per non parlare del resto :D
Voto: 3.
sorry
Premetto che la moto da bravo ragazzo ce l’ho già, vedi firma…..la speed essendo la mia prima moto, l’ho voluta personalizzare secondo i miei gusti, comunque revisione ok, fermato dai caramba mi hanno detto di inclinare maggiormente la targa e basta, poi chiaro che se trovi il pignolo……
Allegato 279169Allegato 279170Allegato 279171Allegato 279172
bello l AKLAPOVIC....mi dispiace ma per me è NO.....sembra incidentata....sorry
De gustibus non est disputandum[emoji106]
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Madre santissima aiutaci tu a digerire questa “cosa”: ma perché?
Io dico semplicemente, onestamente, sinceramente
NO
:blink:
Se proprio Dragster deve essere, bisogna montare un portatarga aderente alla ruota posteriore…
:w00t:
Fari anteriori assolutamente da rivedere
:sad:
Povera Speed...
Lamps
Personalmente nel complesso non mi piace ..anche perché non avrei "toccato" una "culo bello" .:dubbio:.ormai fa piu' special ed è piu affascinante lasciarla originale al 100%.
Cmq ognuno della sua moto ci fa quello che vuole...:biggrin3::biggrin3:
Se mi posso permettere... riposiziona la vaschetta liquido refrigerante ,rivedendo un po' la coda ,e avvicina il gruppo fari anteriori più verso il telaio...
Boccio solo il faro ant. e lo scarico troppo basso.Ciao.