Salve a tutti sono appena arrivato!!! ero all'oscuro di questo forum anche se ho una triumph da 5 anni. Solo adesso riesco anche a fare qualche ritocchino sulla mia piccola appena riesco vi faccio avere delle foto ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti sono appena arrivato!!! ero all'oscuro di questo forum anche se ho una triumph da 5 anni. Solo adesso riesco anche a fare qualche ritocchino sulla mia piccola appena riesco vi faccio avere delle foto ciao a tutti
:w00t::w00t::w00t::winner_1::winner_1::winner_1 1°:welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :oook: stavolta ho fregato walterone:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Benvenuto!!!:triumphpride::triumphpride:
Benvenuto!
ma siete tutti propietari di speed!!! ma nessuno ha una sprint?
banvenuto
:icon_welcome::triumphpride:
benarrivato!!
si ci sono molti proprietari di sprint...ma molte ST e poche RS!!
Benvenutooooooooooo!
Bhè, perlomeno potrai vantarti di avere una moto di nicchia di un marchio di nicchia! :oook:
Ps a me la RS piace molto comunque.
ciao benvenuto :wink_:
Benvenuto!
benvenuto!!!
benvenuto... possessore di moto di nicchia di un marchio di nicchia...
...da parte dell'ennesimo possessore di speed!!!
ovvero...moto poco di nicchia di un marchio di nicchia :biggrin3:
tutto chiaro no???:wacko::wacko::wacko:
benvenuto tra noi!!!
:triumphpride::triumphpride::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::triumphpride:
!!!!!!BENARRIVATOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
avete indirizzi dove poter acqiustare acc. per la mia piccolina (sprint) magari delle pedane visto che nessuno ne produce.
Magari di un modello Giap. da poter adattare
Benvenuto!!!
Ciao benvenuto
era un bel po che non mi collegavo grazzie a tutti,
vedo che sono parecchi i ct comunque sto cominciando a cambiare
estetica rimarra sempre e solo triumph ma un modello italiano
alla fine visto il mio desing
hoooooooo finalmente qualche cataneseeee mamma mia ogni tanto solo A leggere il nome sento la nostalgiaaaa ciao biddazzu spero di risentirti, e cercate di organizzare un pò di movimento ca siti mpocu motti
ciao sprint tranquillo che non sei solo siamo tanti ad avere la sprint io compreso, e poi un benvenuto doppio visto che sei catanese... su su che finalmente vediamo se a catania riuscite a fare qualcosa
Benvenuto nel FORUM
ciao benvenuto.
benvenuto!!!
Benvenuoto ex compaesano ...:cry:
benvenuto..
ciao
mi accodo agli altri.....
BENVENUTO!!!!!!
!!!otunevneB
Anche se con notevole ritardo!!!
Benvenuto!!:triumphpride: