Visualizzazione Stampabile
-
Un po' di Mav
Oltre al bellissimo gesto compiuto da Maverick Vinales volevo condividere con voi anche l'intervista....a giudicare dalle sue parole mi verrebbe da dire che o Yamaha non è in grado di fare team oppure ascolta troppo l'altro pilota....
Voi che dite?
https://sport.sky.it/motogp/2018/10/...to-cancro.html
PS: non sono molto pratico spero d'aver azzeccato la sezione giusta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord T
Oltre al bellissimo gesto compiuto da Maverick Vinales volevo condividere con voi anche l'intervista....a giudicare dalle sue parole mi verrebbe da dire che o Yamaha non è in grado di fare team oppure ascolta troppo l'altro pilota....
Voi che dite?
https://sport.sky.it/motogp/2018/10/...to-cancro.html
PS: non sono molto pratico spero d'aver azzeccato la sezione giusta.
Gesto lodevole:oook:
-
Gesto esemplare. Davvero complimenti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Speriamo che in molti prendano esempio anche senza per forza di cose esternarlo ai media.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Speriamo che in molti prendano esempio anche senza per forza di cose esternarlo ai media.
Speriamo che in molti prendano esempio (personalmente la notizia mi ha emozionato :w00t:) e qualora si venga a sapere... meglio ... si innescano meccanismi positivi :dubbio:
-
-
Citazione:
cicorunner
E' stato il ragazzo a rendere noto il nome del benefattore; Vinales non aveva detto niente
-
Grande gesto....ragazzo dal cuore grande....
-
Come dicono Shining e manetta scarsa è stato il ragazzo a rendere noto il nome del suo benefattore ed è giusto così. A mio avviso certi gesti devono essere resi pubblici in modo da suscitare ulteriormente la sensibilità di chi ha la possibilità di compierli.
-
Citazione:
cicorunner
e invece stai toppando ..Vinales non ha esternato proprio nulla.. [emoji6]
-
Citazione:
Lord T
A mio avviso certi gesti devono essere resi pubblici in modo da suscitare ulteriormente la sensibilità di chi ha la possibilità di compierli.
concordo.
ottimo gesto e ben venga che sia stato reso pubblico dal ragazzo, la fama del campione spagnolo può sensibilizzare maggiormente e portare altri a fare altrettanto :oook:
-
Citazione:
Shining
E' stato il ragazzo a rendere noto il nome del benefattore; Vinales non aveva detto niente
forse mi sono spiegato male io
intendevo dire, speriamo che in molti prendano esempio da lui e che non lo facciano semplicemente per finire in prima pagina esternandolo ai media come molte volte succede. non mi riferivo al caso specifico di Vinales, parlavo di beneficienza in generale
conosco molta gente che fa pesantemente della beneficienza ma se lo tiene per se stesso, altre che se donano 10euro sembra che abbiano salvato il mondo dicendolo a cani e porci