Visualizzazione Stampabile
-
Renzie is back
Appena visto il nostro eroe presentare il suo controdef alla Leopolda.
Ma è masochista? Se le tue proposte mi sono sembrate assennate ma tu non sei il segretario del partito, né riesci più a controllarlo, presentarlo come il controdef del PD, fatto in prima persona da TE e dal tuo amico Padoan, con sullo sfondo un'auto di iperlusso a portiera ad ali di gabbiano aperta, con la supponenza e prosopopea del tuo peggior ultimo periodo è un modo per andare a cercare ulteriori rogne. Si vede che il tuo esperto di marketing e immagine è "iu iu iu cazzu cazzu"
https://goo.gl/images/B463U9
-
-
-
Renzi e il PD sono defunti o quasi,e per fortuna aggiungo...
-
Allegati: 1
Ah no, era la DeLorean di Ritorno al Futuro, questi sono ancora fermi agli anni '80 Allegato 251311
-
Credo che non ci sia più spazio per un movimento da sempre diviso anche sulla visione.....
Le carte vanno mescolate e ridistribuite, secondo me
C è uno spazio elettorale non rappresentato, ma non possono certo rappresentarlo questi qui
-
La credibilità di Renzi è molto vicino allo 0. È il caso che se ne stia buono per un po’....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Credo che non ci sia più spazio per un movimento da sempre diviso anche sulla visione.....
Le carte vanno mescolate e ridistribuite, secondo me
C è uno spazio elettorale non rappresentato, ma non possono certo rappresentarlo questi qui
Nella loro area chi può rappresentarlo?così per capire...
-
meglio, più Renzo va in tv a esternare e più perdono consensi.....Martina è sulla stessa strada cmq :laugh2:
-
Io rido a vedere questi del PD che rosicano..
Si sono autoeletti senza essere votati,hanno comandato per svariati anni ,levando di tutto e di più ai cittadini ,ingrassando le banche e l'Europa ..
Potevano governare meglio quando era il loro turno...
-
Citazione:
gixxer73
Si sono autoeletti senza essere votati,hanno comandato per svariati anni ,levando di tutto e di più ai cittadini ,ingrassando le banche e l'Europa ..
Se scrivi così rischi di essere ripreso...
-
Citazione:
Stinit
Nella loro area chi può rappresentarlo?così per capire...
seguiti a non leggere quello che scrivo
mi cito: le carte vanno mescolate e ridistribuite
e' l'area che va ridefinita
ovviamente secondo me
chiunque cerchi di RIcostruire, secondo me, non ha capito molto
Citazione:
gixxer73
vero, e soprattutto potrebbero stare seduti sul divano a vedere quelli che sono di turno adesso, che come spettacolo sono certamente di primordine
:)
Citazione:
Stinit
dalla logica
-
Citazione:
Stinit
Me ne farò una ragione..[emoji6]
-
Citazione:
flag
seguiti a non leggere quello che scrivo
mi cito: le carte vanno mescolate e ridistribuite
e' l'area che va ridefinita
ovviamente secondo me
chiunque cerchi di RIcostruire, secondo me, non ha capito molto
vero, e soprattutto potrebbero stare seduti sul divano a vedere quelli che sono di turno adesso, che come spettacolo sono certamente di primordine
:)
dalla logica
tu puoi mescolare quelle carte fino a cancellarne le figure ma sempre quelle sono :dubbio:...almeno quelle di quell'area...
...che per quanto la vuoi "ridefinire" è sempre un'area di centro sx...può essere un pò più "sinistroide" (come ai tempi di Bersani)...o un pò più "centrista" (come ai tempi di Renzi) ma sempre quello è...e soprattutto le persone sono sempre le stesse!
l'elettorato che hanno perso li ha sfanculati dopo aver capito la distanza siderale tra le promesse elettorali di Bersani e gli europrovvedimenti messi in campo da Renzi... adesso quegli elettori "cchiappili sopra la groppa de lu lepre!":dubbio::laugh2::ph34r:
i 5 stelle stanno per altri versi sulla stessa via...basta solo citare la "pace fiscale":wacko::sick:...al prossimo giro nemmeno i cani li votano!
-
Citazione:
Stinit
tu puoi mescolare quelle carte fino a cancellarne le figure ma sempre quelle sono :dubbio:...almeno quelle di quell'area...
...che per quanto la vuoi "ridefinire" è sempre un'area di centro sx...può essere un pò più "sinistroide" (come ai tempi di Bersani)...o un pò più "centrista" (come ai tempi di Renzi) ma sempre quello è...e soprattutto le persone sono sempre le stesse!
l'elettorato che hanno perso li ha sfanculati dopo aver capito la distanza siderale tra le promesse elettorali di Bersani e gli europrovvedimenti messi in campo da Renzi... adesso quegli elettori "cchiappili sopra la groppa de lu lepre!":dubbio::laugh2::ph34r:
i 5 stelle stanno per altri versi sulla stessa via...basta solo citare la "pace fiscale":wacko::sick:...al prossimo giro nemmeno i cani li votano!
mah, gli stessi elettori capiranno presto, e con dolore, la distanza siderale fra le promesse della nuova area politica che li ha accolti e il mondo del possibile
credo che sia un passaggio necessario, che mi auguro il piu' rapido possibile
poi partiranno alla ricerca di un altro gatto e un'altra volpe
mi auguro che nel frattempo qualcuno, che non e' fra questi "bruciati", si metta a un tavolo e elabori qualcosa di co0mmestibile per quell'area moderatamente progressista che non e' andata a votare perche' senza alcuna rappresentanza, alle ultime elezioni
per quanto riguarda i 5 stelle , a me non scandalizza il condono tombale, ma la manfrina indecorosa correlata
-
Citazione:
flag
mah, gli stessi elettori capiranno presto, e con dolore, la distanza siderale fra le promesse della nuova area politica che li ha accolti e il mondo del possibile
credo che sia un passaggio necessario, che mi auguro il piu' rapido possibile
poi partiranno alla ricerca di un altro gatto e un'altra volpe
mi auguro che nel frattempo qualcuno, che non e' fra questi "bruciati", si metta a un tavolo e elabori qualcosa di co0mmestibile per quell'area moderatamente progressista che non e' andata a votare perche' senza alcuna rappresentanza, alle ultime elezioni
per quanto riguarda i 5 stelle , a me non scandalizza il condono tombale, ma la manfrina indecorosa correlata
Mi sembrano tutti discretamente "abbrustoliti"...
ma tanto a questi personaggetti non interessa presentare gente/programmi "commestibili" perché anche se fanno schifissimo la spartizione dei pani è dei pesci si fa anche se a votare ci vanno 4 gatti...
-
Citazione:
Stinit
Mi sembrano tutti discretamente "abbrustoliti"...
ma tanto a questi personaggetti non interessa presentare gente/programmi "commestibili" perché anche se fanno schifissimo la spartizione dei pani è dei pesci si fa anche se a votare ci vanno 4 gatti...
che ho detto?
deve venir fuori qualcosa di diverso....ho stato spiegato o no ? :)
a quali personaggetti, pioi , ti riferisci ?
a quelli che ho detto che ormai sono bruciati e quindi non considero nel mio discorso?
includi i partecipanti al governo del cambiamento?
siamo su "la qualunque" ..."loro"...eccetera?
-
Citazione:
flag
che ho detto?
1)deve venir fuori qualcosa di diverso....ho stato spiegato o no ? :)
2)a quali personaggetti, pioi , ti riferisci ?
a quelli che ho detto che ormai sono bruciati e quindi non considero nel mio discorso?
includi i partecipanti al governo del cambiamento?
siamo su "la qualunque" ..."loro"...eccetera?
1)ok...chi?...avranno un nome e un cognome...o no??
2)a tutti quelli visti fino ad oggi...sono sempre gli stessi...
-
Citazione:
Stinit
1)ok...chi?...avranno un nome e un cognome...o no??
2)a tutti quelli visti fino ad oggi...sono sempre gli stessi...
1) i nomi dovrebbero essere una conseguenza, non la guida, per cambiare veramente qualcosa in questo povero paese, ma alcuni nomi li ho fatti in post di qualche giornoi fa, che immagino , come sempre, avrai letto con attenzione, anche alle virgole:)
2)come al solito non hai risposto alla domanda, includi i gialloverdi o no ?, anzi, includi i gialli? includi i verdi ? meglio cosi', se no mi sento rispondere che gli uni non possono fare le cose perche' ci sono gli altri :oook:
-
Citazione:
flag
1) i nomi dovrebbero essere una conseguenza, non la guida, per cambiare veramente qualcosa in questo povero paese, ma alcuni nomi li ho fatti in post di qualche giornoi fa, che immagino , come sempre, avrai letto con attenzione, anche alle virgole:)
2)come al solito non hai risposto alla domanda, includi i gialloverdi o no ?, anzi, includi i gialli? includi i verdi ? meglio cosi', se no mi sento rispondere che gli uni non possono fare le cose perche' ci sono gli altri :oook:
1)Cottarelli, Cantone ecc?...e chi, come leader, li dovrebbe politicamente guidare?
2)certo che sono abbrustoliti pure loro(sia i gialli sia i verdi)...ma non li vedi??! guarda che figure che fanno:
Omnibus da min 46:00 :ph34r:
-
Citazione:
Stinit
1)Cottarelli, Cantone ecc?...e chi, come leader, li dovrebbe politicamente guidare?
2)certo che sono abbrustoliti pure loro(sia i gialli sia i verdi)...ma non li vedi??! guarda che figure che fanno:
Omnibus da min 46:00 :ph34r:
se cerchi l'uomo che risolva i problemi , come la stragrande maggioranza degli italiani, mi sa che resterai deluso
ma un gruppo di persone che, finalmente, riuscisse a spiegare agli italiani che non possiamo risolvere tutto stampando moneta, uscendo dall'euro, spendendo in maniera inefficiente, affrancandoci dai tedeschi cattivi, e via cosi', sarebbe gia' un primo passo verso il difficile e per nulla indolore percorso di risanamento di questo paese...ma la vedo dura
meglio pensare che e' colpa di qualcun altro, individuare un nemico e uluulare cazzate roboanti contro di lui :)
-
Citazione:
flag
se cerchi l'uomo che risolva i problemi , come la stragrande maggioranza degli italiani, mi sa che resterai deluso
ma un gruppo di persone che, finalmente, riuscisse a spiegare agli italiani che non possiamo risolvere tutto stampando moneta, uscendo dall'euro, spendendo in maniera inefficiente, affrancandoci dai tedeschi cattivi, e via cosi', sarebbe gia' un primo passo verso il difficile e per nulla indolore percorso di risanamento di questo paese...ma la vedo dura
meglio pensare che e' colpa di qualcun altro, individuare un nemico e uluulare cazzate roboanti contro di lui :)
Si ok va bene tutto...ma rimane il fatto che quel gruppo di persone qualcuno le deve pur guidare...
-
come se gli USA e il Giappone non esistessero
mah!
-
Citazione:
Stinit
Si ok va bene tutto...ma rimane il fatto che quel gruppo di persone qualcuno le deve pur guidare...
mah, ti poni questo problema quando la guida del nostro governo del cambiamento, quello che ci traghettera' verso nuovi e meravigliosi orizzonti, e' il signor conte?
Citazione:
Sting
come se gli USA e il Giappone non esistessero
mah!
:blink:
in che senso ?
-
comunque la remuntada PD è già partita,dal trentino e Alto Adige :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
comunque la remuntada PD è già partita,dal trentino e Alto Adige :biggrin3:
chissa' se passare dalla brace alla padella puo' rappresentare un vantaggio...
-
Citazione:
flag
chissa' se passaredalla brace alla padella puo' rappresentare un vantaggio...
non si potrebbe fare...però visto mai che hanno trovato il modo di "governare" la fisica :biggrin3:
-
renzi is politically dead
-
Marx pure e neanch'io mi sento tanto bene (W. Allen).
Una prece :cry:
-
con questo pd Salvini resterà ...un ventennio
-
torna Renzi?!!!
non credo proprio!
e poi in quale lista starebbe?!!!
-
Citazione:
armageddon
con questo pd Salvini resterà ...un ventennio
A vedere la piazza di Roma ieri anche un trentennio...a livello comunicativo è diventato bravetto
-
Citazione:
macheamico6
torna Renzi?!!!
non credo proprio!
e poi in quale lista starebbe?!!!
Qui
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...razie/4823938/
Se così fosse, potrà contare sul mio appoggio. Da dietro :bananeinc:
-
Citazione:
Stinit
A vedere la piazza di Roma ieri anche un trentennio...a livello comunicativo è diventato bravetto
ma poi lo appendiamo sempre a piazzale loreto?
Citazione:
marmass
articolo mongoloide che fa il verso a tutte le puttanate dette nei mesi scorsi
questo passaggio e' emblematico
Grazie per aver smantellato, a poco a poco, i diritti dei lavoratori. Grazie per averlo reso più precario, il lavoro, col Jobs Act. Grazie per i favori a banche, autostrade e tabacchi. Grazie per aver tentato di stravolgere, in peggio, la Costituzione e aver provato a far passare una legge elettorale (dichiarata, guarda a caso, incostituzionale su pezzi fondamentali) che, insieme a un solo ramo del Parlamento con funzione legislativa e di controllo sul governo, si sarebbe rivelata pericolosa per la salute democratica del Paese.
solo tanta ignoranza di parte del giornalista
-
Citazione:
Rebel County
ma poi lo appendiamo sempre a piazzale loreto?
Grazie per aver smantellato, a poco a poco, i diritti dei lavoratori. Grazie per averlo reso più precario, il lavoro, col Jobs Act. Grazie per i favori a banche, autostrade e tabacchi. Grazie per aver tentato di stravolgere, in peggio, la Costituzione e aver provato a far passare una legge elettorale (dichiarata, guarda a caso, incostituzionale su pezzi fondamentali) che, insieme a un solo ramo del Parlamento con funzione legislativa e di controllo sul governo, si sarebbe rivelata pericolosa per la salute democratica del Paese.
:blink:.. .. con il fatto che sia diventato mediaticamente bravetto piazzale loreto che c'entra?
-
Citazione:
Stinit
:blink:.. .. con il fatto che sia diventato mediaticamente bravetto piazzale loreto che c'entra?
era na battuta eh...
come quelle che fa lui
poi bravo e' na parola grossa, ha colto le esigenze della gente e gli parla nella loro lingua sfruttando le lezioni del maestro nel culto della personalita'
bravo e' chi porta a se le masse argomentando con logica, non chi le sfrutta alimentandone le frustrazioni
-
Citazione:
Rebel County
era na battuta eh...
come quelle che fa lui
poi bravo e' na parola grossa, ha colto le esigenze della gente e gli parla nella loro lingua sfruttando le lezioni del maestro nel culto della personalita'
bravo e' chi porta a se le masse argomentando con logica, non chi le sfrutta alimentandone le frustrazioni
Bravo mediaticamente...sul palco romano gli ho sentito invocare l'aiuto di Dio svariate volte...altro che "logica"
-
Citazione:
Stinit
Bravo mediaticamente...sul palco romano gli ho sentito invocare l'aiuto di Dio svariate volte...altro che "logica"
appunto
sa che davanti ha una mandria di dementi illetterati e cavalca l'onda
-
Citazione:
Rebel County
E' il Fatto, a immagine e somiglianza di Travaglio, sorrisino supponente compreso. Ma il Renzi bilioso e rancoroso di questi tempi è utile alla sinistra come i pattini a rotelle sulle scale mobili
-
Citazione:
marmass
E' il Fatto, a immagine e somiglianza di Travaglio, sorrisino supponente compreso. Ma il Renzi bilioso e rancoroso di questi tempi è utile alla sinistra come i pattini a rotelle sulle scale mobili
Invece quello strafottente gradasso e genuflesso alla culona era utilissimo...