Ma solo io non vedo più la maggior parte gli avatar?
Il mio non lo vedo più come anche molti altri, mentre qualcuno si.... per sfortuna vedo ancora @cicorunner ad esempio
Visualizzazione Stampabile
Ma solo io non vedo più la maggior parte gli avatar?
Il mio non lo vedo più come anche molti altri, mentre qualcuno si.... per sfortuna vedo ancora @cicorunner ad esempio
io ad esempio li vedo tutti come sempre
Io li vedo tutti...
Buh... da me c'è la scritta L' avatar di Apox... di Marco Manila... di 2877paolo
Solo il casco fosforescente di cicorunner continuo a vedere
Ho il wd40 e un panno.... cosa devo pulire??
:cipenso::cipenso::cipenso:
:iamsorry:
almeno sai dirci con cosa navighi?
vai in una qualsiasi pagina del forum dove non vedi degli avatar e sulla tastiera premi CTRL+F5, forzando così quindi un completo refresh della pagina ignorando la cache e via dicendo.
si risolve?
:smoke_:
Comunque è strano che continui a farlo...
format c: se non ricordo male...
Saranno contenti qui in ufficio
:nonono::nonono::nonono: ora è più facile...
se continua a fartelo le ragioni possono essere molteplici.. per la legge dei grandi numeri, potrei restringere a due: qualche impostazione del cavolo sul browser (basterebbe usarne un altro, o simularne un reset delle impostazioni, per vedere se le cose cambiano) o sei dietro ad un proxy (che per qualche ragione gestisce dimmerda la cache).
per capirci, tu per navigare qua dentro usi un programma che, sempre per la legge dei grandi numeri, sarà o Firefox, o Chrome, o IE/Edge/Safari (ovvero lammerda).
Firefox ha un icona con una sfera arancione e blu (una volpe attorno al globo), Chrome un cerchio con i colori giallo, verde e rosso attorno al centro azzurro, IE/Edge/Safari hanno un'icona che non è nessuna delle due e dovresti evitarli come la peste.
Ora, per entrare qui, che icona di queste apri?
Se usi Firefox e hai a disposizione Chrome (o viceversa) prova ad usare l'altro per entrare qui e vedi se il risultato cambia.
Domani proverò da pc, comunque uso Chrome.
Comunque qui dal cell è tutto ok