Ovviamente non è nulla di certo ma è quello che ipotizziamo sul sito TCP a questo link: https://goo.gl/vcCthW
A te piacerebbe?
https://www.blogtriumphchepassione.c...019-intera.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente non è nulla di certo ma è quello che ipotizziamo sul sito TCP a questo link: https://goo.gl/vcCthW
A te piacerebbe?
https://www.blogtriumphchepassione.c...019-intera.jpg
Mah.....preferisco la RS con i suoi originali. La Speed per me deve essere all'avanguardia. Operazioni nostalgia su questo modello, oppure design con riferimenti retro' personalmente non ce li vedo. Li lascerei alle modern classic.
Siiiiiiii......la Speed è con i fari tondi!!!![emoji1377][emoji1377][emoji1377][emoji1377]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sembra una corsaro
Beh, con due begli occhioni a led può ancora fare la sua porca figura...
:biggrin3:
non mi sembra armonica come la mia R
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
mi garberebbe abbestia, ma dubito che faranno marcia indietro.. devono lavorare su altro per battere una concorrenza sempre più agguerrita dalla quale stanno prendendo paga.
certo l'estetica ne gioverebbe.
Molto bella,mi piace..certi tratti distintivi non andrebbero mai abbandonati..ma solo evoluti
proposta celata per triumph... :biggrin3:
https://www.liberoquotidiano.it/resi...9944.png--.png
si con design nuovo a led mi piacerebbe tantissimo
Continuò a preferire i nuovi gruppo ottico...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me meglio gli ovali con la linea dell' RS nuova, i tondi sono un pugno..
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Meglio tardi che mai! I fari mandorlati e futuristici sono invecchiati in fretta, quelli tondi e stralunati erano avanti 20 anni fa e lo sono tutt'ora
Ah sicuro ...de gustibus! Sicuramente sono di parte, dato che faccio il filo per tutte le speed fino al 2010, ma non acquisteri mai una speed del nuovo corso (dal 2011 in poi...). Chiaramente non solamente per il doppio faro, ma proprio per la linea che almeno per me ha perso tutto il suo fascino. E chiaramente hai ragione tu sul fatto che il doppio faro sulla linea attuale non ci azzeccherebbe un gran chè, ma visto che a me non piace proprio la linea attuale... sarebbe un "meglio che niente" :biggrin3:
A me i fari tondi piaccino eccome, i mandorlati non li ho mai digeriti :sick:
Ma più che la forma dei fari, che alla fin fine me ne frega nulla, quello che proprio non mi garba sono gli specchietti bar-end , fanno proprio tamarrata da bar , appunto
:w00t::w00t::w00t: TITS TRIPLE!!
In effetti gli specchietti bar-end non si possono proprio vedere, così come il portatarga aderente alla ruota posteriore.
Sono due orridi particolari che imbruttiscono qualsiasi moto, anche la più bella del mondo.
I fari tondi accoppiati invece hanno un loro perché.
Devo però far notare che sono nati in un passato piuttosto remoto (non certo con la Speed Triple).
Vi ricordate della Suzuki GSX-R 750 del 1985?
Sulla Speed hanno assunto una connotazione diversa, perché sono diventati simbolo distintivo del modello, ma non sono certo stati LA NOVITÁ!
:oook:
Secondo me più che fari lavoreranno sui led..
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ai fari ci si abitua come anche agli specchietti. Appena ritirata la 2016 avrei voluto sostituirli con i tradizionali, ora mi ci trovo benissimo e non mi dispiacciono neanche esteticamente. Li tengo ruotati con la parte lunga verso l'interno, sono meno ingombranti e anche più efficaci perché si utilizza la parte più alta mentre l'altra è rastremata.
Se i fari dovessero essere tondi non escludo che potrebbero integrarsi benissimo come trovo oggi molto riusciti esteticamente gli attuali. Quelli della 2011/2015 non mi hanno mai entusiasmato, sarà che a causa del noto difetto di fabbrica me li hanno sostituiti due volte in garanzia.....
Anche se la Speed nasce "monofaro" la sua consacrazione a icona è arrivata indubbiamente con il doppio faro della prima T509, che l'ha resa riconoscibile e unica nel panorama delle naked (la Corsaro è arrivata dopo:dry:)
Vedrei quindi molto bene un ritorno a questa soluzione, magari rivista in chiave attuale full led:oook:
Con la Mito nel 1992 ero avanti [emoji1690]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f58bdfa5fe.jpg
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Da come si vocifera invece non verrà proprio fatta più la speed...Spero non sia vero
la vedo dura, è un'icona per la casa inglese, figurarsi se smettono di produrla.
Mai dire mai nelle cose...ma pure io la vedo dura che smettono di farla,mi stupisce piuttosto il menefreghismo verso il tiger sport...ormai sparito l ultimo modello dai conce e nessuna notizia per un nuovo modello su base RS e di certo fare a fine 2019 una moto euro4 non avrebbe senso se mai uscirà...
Non credo la faranno più, a questo punto.
E se mai la faranno sarà EURO5, per cui inacquistabile per almeno un paio di anni (o almeno finché saranno risolti i problemi di gioventù, che lascio volentieri gestire ai coraggiosi pionieri).
:sad:
beh ma la speed c'è Euro 5?
perché se così non fosse faranno la sport euro 5 quando ci sarà pure la naked da cui deriva
Dipende dal contesto. Se anche la linea sarà più arrotondata si, altrimenti se sarà spigolosa no.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
In generale penso che per la Speed avessero deciso di intraprendere la strada dell'evoluzione a partire dalla 2011.
Quell'immagine (ovviamente fake) dimostra che la RS starebbe bene anche con i fari tondi..
A questo punto non vedo perchè non si possa avere l'opzione dei fari "a goccia" o dei fari tondi...
è un po' il discorso che facevo a proposito dei colori, basta poco per avere diverse "declinazioni" della stessa moto con la stessa base tecnica.
Per gli specchietti bar end, avevo anch'io molte perplessità, me li ero ritrovati sulla 2012 ma erano quelli più piccoli e non omologati che avevo sostituito con quelli della Speed 2013 SE perchè proprio non riuscivo ad utilizzarli..
Sulla RS invece mi ci trovo benissimo, sono più grandi ma comunque se si sta a vedere bene non sporgono esternamente al manubrio più di quanto non facciano gli specchietti tradizionali (anche se a prima vista sembrerebbe)
ma basta, non se ne può più con sti cazzo de fari tondi
:ban?::popcornsmiley:
Seguo con interesse
Comunque, più che dei fari, che sono una componente estetica a cui ci si deve adeguare/abituare senza troppe seghette..
Sarei veramente curioso di sapere cosa bolle in pentola in casa Triumph.. se ci sarà una Speed euro 5 oppure no e se ci sarà, su quale struttura, quella attuale o qualcosa di totalmente diverso.
Solo curiosità perché ormai ho calato la mia "giocata" (con soddisfazione maggiore rispetto alle mie speranze) e giuro che non mi sentirò un "calimero" se la prossima Speed avrà quanto è più della mia RS, anzi sarò contento per chi la prenderà.
Sarebbe fantastico!
come fate a non accettare i fari tondi su di una speed?
Che centra?... Quella era una carenata...
Per doppio faro tondo qui si intendono quelli "nudi" con le calotte a vista... segno che ha distinto la Speed nella storia
Lo stesso segno che l'ha contraddistinta anche dalle altre naked... quel particolare classic stilosissimo che allo stesso tempo gli donava quel tocco di ignoranza totale che assieme a quel motore con una coppia da rimorchiatore l'ha fatta diventare un cult in tutto il mondo... Quessto è il senso della Speed da sempre!
Stile, ignoranza, coppia... il mix vincente :oook: